Problema CTRL+click Firefox
Non ? la fine del mondo, ma ? una cosa un po' scomoda.
Su tutti gli altri siti, con CTRL+click su un link si apre il link in questione in una nuova scheda, rimanendo sulla pagina attuale nella scheda di partenza.
Questo ? molto utile, per esempio, guardando l'elenco delle nuove risposte, per aprirsi rapidamente in pi? schede i vari topic, da guardare poi in seguito uno per uno muovendosi tra le schede.
Su megabass, invece, il CTRL+click apre s? il link in una nuova scheda, ma associa anche l'effetto del click normale, ovvero apre il link anche nella scheda di partenza.
La cosa non succede ovviamente con tasto destro--->apri in una nuova scheda.
Ripeto, non ? la fine del mondo, ma se fosse una scemenza da sistemare, non sarebbe male.
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di aggo il Dom 06 Mag, 2012 01:29, modificato 1 volta in totale
Su megabass, invece, il CTRL+click apre s? il link in una nuova scheda, ma associa anche l'effetto del click normale, ovvero apre il link anche nella scheda di partenza.
A me non succede (per quello che vedo) ........
CTRL+leftclick (oppure middleclick) mi apre un nuovo tab, lasciando l'attuale inalterato.
Io uso: plettro e dita ____________________ Marco Brancalion
Grignano Polesine (RO)
mailto:
Re: Problema CTRL+click Firefox
Per aprire una pagina in nuova scheda su Firefox, Ctrl-click destro, e scegliere la prima voce del menu a comparsa. E' quello che ho appena fatto per leggere questa discussione
EDIT
Letto adesso che gi? lo sapevate, sorry... per? allora non capisco il problema, dato che la nuova scheda mi resta sullo sfondo: se voglio aprire tutte le discussioni che mi interessano, clicco col destro su ciascun titolo.
Io uso: plettro e dita ____________________ Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore (Fagyo)
Ultima modifica di Franco1964 il Dom 06 Mag, 2012 11:01, modificato 2 volte in totale
Re: Problema CTRL+click Firefox
Ne abbiamo parlato ca. 5000 volte.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
La data di oggi è Gio 26 Dic, 2024 11:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario