Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Patriot 5 Fretless....preso!!!FOTO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Patriot 5 Fretless....preso!!!FOTO 

pinguinoblu ha scritto:  

Confermo quanto dice l'illustre migueldecarlo.E  confermo pure che mi sono svenato....ma tutti i giorni che lo suono....non rimpiango neppure una goccia del sangue versato....se poi ci capissi qualcosa sulle infinite regolazioni ....sarebbe il massimo!!!!

il pinguinorompiballe....

nel ringraziarti per il grande onore che mi hai fatto acquistando questo strumento ti invio i miei migliori auguri di buon divertimento e di grande soddisfazione musicale con questo gioiello che cos? ad occhio mi sembra pi? nello del mio...

mi ha chiamato ieri Miguel e credo mi parlasse di te dicendo che avevi probabilmente bisogno di aiuto per comprendere perfettamente i controlli. spero di non offenderti ma ti darei una mano qui:

i controlli sono sei divisi in due linee una superiore(A) ed una inferiore (B) li numererei dal pi? vicino al manico (1) al pi? lontano (3)
1A) Mix Piezo Magnetico con posizione centrale che attiva entrambi i pick up. ruotando in senso anti orario attivi il piezo e in senso orario il magnetico
2A) controllo del volume con un Push and pull che se attivato permette al pick up magnetico di essere alternativamente utilizzato come single coi o humbucker. io preferisco il single che ha pi? attacco ma, in condizioni di precaria alimentazione elettrica pi? rumoroso. nel caso di rumore elettrico di fondo attiva l'humbucker e il rumore di fondo tipico dei fender jazz sparir?..
3A) controllo dei toni passivo, simile a quello del fender jazz, puoi scurire il suono tagliando le frequenze alte. un altro push and pull ti permette di disattivare la sezione pre nel caso tu preferisca un basso passivo o nel caso in cui ti finisca la pila a met? concerto... da segnalare che in modalit? passiva si disattiva anche il piezo, anch'esso preamplificato.
sezione preamplificatore on board
1B) controllo dei bassi attivi sul pre
2B) controllo dei medi attivi con un push and pull che cambia il taglio dei medi dagli 800 ai 400hz
3B)controllo degli alti attivi

spero sia tutto chiaro e resto a disposizione per ulteriori informazioni ti debbano servire per usare lo strumento al massimo delle sue possibilit?, o almeno quelle che mi son venute in mente...

grazie ancora e auguri

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Kublai il Sab 26 Feb, 2011 15:49, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Sab 26 Feb, 2011 15:49: non si quotano gli smileys
Maurizio Rolli Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

una elettronica on board completissima!! complimenti a maurizio e alla mayones!!

Io uso: plettro e dita

alx Invia Messaggio Privato

Accidenti Maurizio.....scusa ma non mi ero accorto della tua risposta e l'ho notata solamente ora.Ti ringrazio tantissimo per i preziosi consigli che dai sulla regolazione elettronica del basso.Prover? subito a metterli in pratica.Posso chiederti che corde hai su?

Grazie e nuovamente scusa

pinguinoblu Invia Messaggio Privato HomePage Skype

io ci monto delle Galli pro-coated
francamente non capisco perch? ci montino "di serie"  quelle liscie...
comunque..

Grazie Maurizio.ho dato uno sguardo al Sito di Galli...Ti riferisci alle     Electric Bass ProCoated?Ci sono di tre tipi regular,medium,heavy, quali dei tre?

Come vedi approfitto subito della tua disponibilit?...grazie!

Ultima modifica di Kublai il Ven 11 Mar, 2011 16:42, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Ven 11 Mar, 2011 16:42: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero
pinguinoblu Invia Messaggio Privato HomePage Skype

credo regular... non mi sono mai posto il problema...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fender Squire Jazz Anni 80 Made In Japan..... Hiperi0n Bassi&Co. 28 Ven 26 Mag, 2006 18:11 Leggi gli ultimi Messaggi
wireanimal
No Nuovi Messaggi Warwick Thumb Bolt On:preso!!!! garby Bassi&Co. 8 Lun 06 Ago, 2007 23:33 Leggi gli ultimi Messaggi
OMR
No Nuovi Messaggi Nuovo Arrivo: Thumb NT '90 (foto) Salotti Bassi&Co. 12 Ven 30 Mar, 2012 13:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Salotti
No Nuovi Messaggi Warwick Rock Bass Corvette $$ 2010..preso!!! jbm Bassi&Co. 73 Ven 17 Ott, 2014 15:58 Leggi gli ultimi Messaggi
diegoz
No Nuovi Messaggi Hartke Vxl Bass Attack....preso..... nemslash Ampli&Co. 12 Mer 14 Dic, 2016 00:59 Leggi gli ultimi Messaggi
alex1974

Lista Permessi