pinguinoblu ha scritto:
nel ringraziarti per il grande onore che mi hai fatto acquistando questo strumento ti invio i miei migliori auguri di buon divertimento e di grande soddisfazione musicale con questo gioiello che cos? ad occhio mi sembra pi? nello del mio...
mi ha chiamato ieri Miguel e credo mi parlasse di te dicendo che avevi probabilmente bisogno di aiuto per comprendere perfettamente i controlli. spero di non offenderti ma ti darei una mano qui:
i controlli sono sei divisi in due linee una superiore(A) ed una inferiore (B) li numererei dal pi? vicino al manico (1) al pi? lontano (3)
1A) Mix Piezo Magnetico con posizione centrale che attiva entrambi i pick up. ruotando in senso anti orario attivi il piezo e in senso orario il magnetico
2A) controllo del volume con un Push and pull che se attivato permette al pick up magnetico di essere alternativamente utilizzato come single coi o humbucker. io preferisco il single che ha pi? attacco ma, in condizioni di precaria alimentazione elettrica pi? rumoroso. nel caso di rumore elettrico di fondo attiva l'humbucker e il rumore di fondo tipico dei fender jazz sparir?..
3A) controllo dei toni passivo, simile a quello del fender jazz, puoi scurire il suono tagliando le frequenze alte. un altro push and pull ti permette di disattivare la sezione pre nel caso tu preferisca un basso passivo o nel caso in cui ti finisca la pila a met? concerto... da segnalare che in modalit? passiva si disattiva anche il piezo, anch'esso preamplificato.
sezione preamplificatore on board
1B) controllo dei bassi attivi sul pre
2B) controllo dei medi attivi con un push and pull che cambia il taglio dei medi dagli 800 ai 400hz
3B)controllo degli alti attivi
spero sia tutto chiaro e resto a disposizione per ulteriori informazioni ti debbano servire per usare lo strumento al massimo delle sue possibilit?, o almeno quelle che mi son venute in mente...
grazie ancora e auguri

via saline 32 651280 pescara

provincia di Chieti