Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Quale Ampli Per Sonorità Reggae/ska
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quale Ampli Per Sonorità Reggae/ska 

ciao a tutti...sono nuovo del Forum..
dopo un po di anni ho ricominciato a suonare il basso che ormai avevo appeso al chiodo
vi pongo il mio dilemma..
suono reggae ska e al momento possiedo AMPEG SVT 210 MICRO VR da 200w
ho suonato per un inverno con la seguente accoppiata il mio basso è un ibanez btb 405 qm (serie economica)
il suono dell ampli non mi dispiace, ma purtroppo manca di potenza (anche nei locali) essendo un 2x10 senza tw mi aspettavo qualcosa in più..
ora vorrei cambiare l ampli per avere piu potenza sia in locale che sui palchi..almeno un 400w

avevo pensato ad un AMPEG SVT 410 HLF... vedo che lo usano in parecchi che fanno questo tipo di genere
avevo pensato di andare sull usato made in usa.. magari pure prendendo una testata che non sia dell omonima marca

voi cosa mi consigliate?? chi è piu esperto di me??
magari anche un combo..

grazie mille in anticipo colleghi.

Io uso: solo le dita

nossico Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Quale Ampli Per Sonorità Reggae/ska 

qualunque marchio..e' il tuo tocco che fa il reggae

Io uso: plettro e dita

Sicuramente..
Pensavo ci fosse qualcosa di più indicato per questo genere a livello di marchio..
Pesantezza e Resa sonora.

Io uso: solo le dita

nossico Invia Messaggio Privato

nossico, i topic tipo "amplificatore X per genere Y" sono vietati, specialmente se trattano di prodotti dei quali si è già ampiamente discusso.

Tutto questo per dire che, senza neppure una chiara indicazione sul budget che si intende investire, topic di questo tipo servono solo a creare un inutile elenco di "compra questo/compra quello" visto che, all'atto pratico, il gusto è l'unica discriminante.

Ti invito quindi all'utilizzo della funzione cerca, prima di aprire un qualsiasi topic, al fine di accodarti alle discussioni già aperte utilizzando magari parole chiave come caratteristiche tecniche e/o costo.

Passo e chiudo

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di sardsurfer il Sab 16 Lug, 2016 22:22, modificato 1 volta in totale 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio equalizzazione reggae. mrboso Ampli&Co. 15 Mer 25 Giu, 2008 16:34 Leggi gli ultimi Messaggi
mrboso
No Nuovi Messaggi Auto-wah...quale???? Kahijrish Ampli&Co. 13 Lun 19 Feb, 2007 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gordon Sumner
No Nuovi Messaggi Capotasto ...quale Scegliere ?? SCARAMIX BassBuilding© 44 Lun 23 Mag, 2011 13:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Bristo
No Nuovi Messaggi Cassa 2x15...quale? lamichetto Ampli&Co. 38 Sab 26 Set, 2009 10:02 Leggi gli ultimi Messaggi
swingo
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Fender......quale Modello???? Ale bassista Ampli&Co. 7 Lun 01 Lug, 2013 16:01 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh

Lista Permessi