Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Fender......quale Modello????
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender......quale Modello???? 

buon giorno..negli archivi non ho trovato niente che mi soddisfava...vorrei comprarmi un basso fender con un suono molto fluido e pasante quindi non molto squillante e che in slap faccia un bel suono ......che modello mi consigliate??????        grazie

Ultima modifica di Ale bassista il Lun 01 Lug, 2013 14:16, modificato 1 volta in totale 
Ale bassista Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Fender......quale Modello???? 

Buongiorno a te,ti consiglio di dare un'occhiata al Regolamento...hai sbagliato anche sezione  
Per il basso vai in un negozio e provane il pi? possibile...

Io uso: solo le dita

karletto Invia Messaggio Privato

ops si me ne sono accorto e che sono un novellino di megabass....grazie comunque provero un po di modelli

Ale bassista Invia Messaggio Privato

Ale bassista, prenditi un jazz squier vibe classic o prova i fender modern player.

Io uso: plettro e dita

lidel Invia Messaggio Privato

^^^ A questo punto potrebbero andare bene anche un marcus miller signature, un jazz american standard, un classic, uno standard mex, un american deluxe, un deluxe mex... ...

Ale bassista, vedi quanto puoi spedendere: 500? 1000? 1500? 2000?
Vedi cosa puoi prendere con quei soldi facendo magari una ricerca su mercatino musicale.
Torna su megabass e cerca lo strumento che rientra nel budget.

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

Ale bassista, che ne dici di dare una bella letta a Regolamento e vademecum e provare a utilizzare la funzione cerca (non ? possibile che non hai trovato niente di soddisfacente) ?!?! Ti hanno chiuso una discussione anche ieri, cos? finisce che ti becchi qualche sanzione !!!
E poi se non dici che generi suoni, quanto puoi spendere, se lo vuoi nuovo o usato,... ? praticamente impossibile darti un consiglio. Mi sembra che tu non abbia le idee molto chiare, direi che ti conviene dare un'occhiata a vari modelli (e se usi la funzione cerca ti viene fuori una, se non di pi?, discussione per ogni modello fatto dalla fender) e chiarirti le idee, e poi magari chiedere qualche informazione sul basso che ti interessa...

Cosa non era chiaro nella chiusura dell'altro topic di ieri ?  

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

Il cartellino di oggi spero lo sia.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Costruzione Basso modello tavoletta di cesso minkiuiu BassBuilding© 8 Gio 24 Gen, 2008 14:32 Leggi gli ultimi Messaggi
minkiuiu
No Nuovi Messaggi potete darmi un opinione su questo basso S... predator90 Bassi&Co. 2 Gio 10 Lug, 2008 12:44 Leggi gli ultimi Messaggi
predator90
No Nuovi Messaggi Jack Stereo Switchcraft 4 Pin Individuare ... nikyblo Bassi&Co. 6 Lun 02 Mar, 2015 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
nikyblo
No Nuovi Messaggi Perche' Il Little Traveler 102 (modello Ve... ndarion Ampli&Co. 3 Lun 06 Giu, 2011 14:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Simil-fender A Confronto Human Poker Bassi&Co. 59 Mer 01 Ago, 2007 16:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Human Poker

Lista Permessi