ziofrenko
Contributor

|
 Re: Si Pu? Rifiutare Un Pacco?
io ho visto i costi dell'assistenza AKG di roma.
60?/h di manodopera... se c'? da cambiare qualche pezzo siamo fuori con l'accuso.
preventivo 30?...
i tempi ci sono, il pagamento l'ho fatto il 18 gennaio. son passati 15 giorni quindi.
il microfono come detto aveva un filo staccato, ho provato diversi tipi di connessioni, ma il suono ? sempre quello.
molto tagliato sui bassi, molto asciutto, e con poca sensibilit?... oltretutto pare che "saturi".
ora non s? se sia colpa dell'elettronica o della parte meccanica membrana/magnete/bobina... ma su un microfono da 70? io credo che riparare convenga poco...
parlo bene col tipo, se mi paga anche la spedizione mia st? a posto... senn? vado con paypal e faccio in modo di tenermi il microfono.
Io uso: plettro e dita
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|