Autore |
Messaggio |
JMKBass
|
 Elettronica Attiva!!
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, premetto che non sono un bassista ma mi diletto con l'elettronica. L'esigenza di iscrivermi a questo Forum nasce da una richiesta di mio fratello che ? un bassista, veniamo al dunque lui ha un basso tipo precision che vorrebbe rendere sia attivo che passivo lasciando i pick-up che ha e quindi inserendo un'elettronica attiva che dovrei costruire io, voi cosa mi consigliate??
Vi ringrazio in anticipo...e complimenti per il Forum....
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#1 Dom 19 Feb, 2006 19:26 |
|
 |
Cilispio
MegabassMod

|
 Re: Elettronica Attiva!!
Ciao e benvenuto!
potresti provare a guardare in Archivio, probabilemten puoi trovare qualche cosa che ti interessa dato che si ? gi? parlato molto dell'argomento. Non ? necessario fare il log-in.
Questi sono i risultati ottenuti cercando "elettronica attiva", ma cambiando chiave puoi trovare anche altre cose, probabilmente.
Ciao!
Io uso: plettro e dita
____________________ Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.
BASEMENT'S GLARE
|
Condividi |
#2 Dom 19 Feb, 2006 19:48 |
|
 |
JMKBass
|
...grazie mille..prover?...e scusate l'inesperienza....
|
Condividi |
#3 Dom 19 Feb, 2006 20:00 |
|
 |
maxbor_bass
|
Anch'io ho aperto un topic simile prima di te... ecco l'indirizzo: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=251
Si intitola "Attivazione" Fender Jazz Bass Fretless
Ciauuuuuuu!
____________________ Max
|
Condividi |
#4 Mer 22 Feb, 2006 21:53 |
|
 |
JMKBass
|
Ciao maxbor, grazie mille per il link si effettivamente ? quello che voglio fare io solo che data la mia inesperienza(sulla proggettazione) pi? che una descrizione mi servirebbero schemi ed elenchi componenti...diciamo ecco un p? di pappa pronta  magari te ne sarei grato se avessi del materiale da passarmi  ...grazie mille in anticipo per la disponibilit?...
|
Condividi |
#5 Gio 23 Feb, 2006 02:58 |
|
 |
maxbor_bass
|
JMKBass ha scritto: Ciao maxbor, grazie mille per il link si effettivamente ? quello che voglio fare io solo che data la mia inesperienza(sulla proggettazione) pi? che una descrizione mi servirebbero schemi ed elenchi componenti...diciamo ecco un p? di pappa pronta  magari te ne sarei grato se avessi del materiale da passarmi  ...grazie mille in anticipo per la disponibilit?...
Appena finita questa sessione di esami (faccio l'Universit?) dovrei mettermi sotto anch'io a farlo. Se ci tiro fuori qualcosa di buono, te lo riporto di sicuro, o qui o sul mio Topic (quello riposrtato sopra). Se dovessi ottenere risultati apprezabile, riporto il tutto in .pdf e lo meto on-line
CIaoooaIC
____________________ Max
|
Condividi |
#6 Gio 23 Feb, 2006 12:05 |
|
 |
JMKBass
|
Ok va benissimo e grazie mille per la disponibilit?...ma adesso pensa agli esami che sono pi? importanti...in bocca al lupo!!!!!
|
Condividi |
#7 Gio 23 Feb, 2006 14:21 |
|
 |
maxbor_bass
|
JMKBass ha scritto: Ok va benissimo e grazie mille per la disponibilit?...ma adesso pensa agli esami che sono pi? importanti...in bocca al lupo!!!!!
CREPI!!!
____________________ Max
|
Condividi |
#8 Gio 23 Feb, 2006 16:54 |
|
 |
|