Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Finalmente Ho In Mano Il Mio "nuovo" Fender Roscoe Beck V, Per? ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Finalmente Ho In Mano Il Mio "nuovo" Fender Roscoe Beck V, Per? ... 

Ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo di attesa, indecisioni, ripensamenti ecc. sono finalmente in possesso di quel bestione (vi assicuro che ? prorpio cos? ... dopo averlo suonato per un paio d'ore il manico del mio American Jazz DeLuxe mi sembrava uno stuzzicadenti ...) di basso che mi piace veramente tanto!
Visto che il basso ? "nuovo" per me, ma ? usato (SN89 ecc significa che ? del 1998 e quindi ... gira per il mondo gi? da un po')v Vorrei portarlo a far esaminare, controllare, verificare e fare un bel setup da uno che veramente se ne intenda,sia bravo e sia anche disponibile a parlarmi un po' (togliermi un po' di curiosit?) di questo strumento.
Sapreste darmi qualche suggerimento su qualche professionista serio che potrebbe soddisfare la mia necessit?? Io sto a Roma.
Vi ringrazio

letitbe3 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Finalmente Ho In Mano Il Mio "nuovo" Fender Roscoe Beck V, Per? ... 

letitbe3, http://forum.megabass.IT/search.php?mode=results

http://forum.megabass.IT/viewtopic....ht=liutaio+roma

Io uso: solo le dita

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

Ultima modifica di summer63 il Mer 30 Giu, 2010 13:27, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Finalmente Ho In Mano Il Mio "nuovo" Fender Roscoe Beck V, Per? ... 

Ok ok!
Grazie molte per i link (e per la implicita tiratina d'orecchi), il fatto ? che i post trovati sono tutti  un po' vecchiotti, solo per questo ho abusato della vostra cortesia.
Vi racconto:
Leggendo i vari post che gentilmente mi avete evidenziato, ho deciso di andare a vedere il Sito theguitardoctor.IT di Piero Terracina. Mi ? piaciuto e ho mandato un messaggio. Ho ricevuto la risposta in pochi minuti e ... 10 minuti dopo stavo scherzando al telefono con Piero in persona ... come fossimo vecchi amici.
Deve proprio essere una gran persona ... (di solito quando incontro persone con cui si si instaura subito un rapporto sereno e simpatico non ho brutte sorprese!)
Sabato io e il mio bestione lo conosceremo di persona ... vi tengo informati sugli sviluppi, ok?
Ah ... grazie di tutto!

Ultima modifica di letitbe3 il Mer 30 Giu, 2010 18:30, modificato 1 volta in totale 
letitbe3 Invia Messaggio Privato

letitbe3,posta pure qualche foto,giusto per farci un po sbavare anche a noi..!!

Io uso: plettro e dita

alx Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi