Re: Acquisto Chorus. EBS, Boss O MXR?
Riuppo per raccontarvi le mie impressioni sui 3 pedali di cui al #1
MXR Stereo Chorus... favoloso, per me... il chorus definitivo, dimensioni ed alimentazione a 18v possono essere "un limite" (ma tanto lo tengo nella pedaliera maxi... e "non me ne p? freg? de meno"

)
EBS Unichorus... ottimo pedale, grandissimo limite (per l'utilizzo che faccio io del chorus... settaggi sempre leggeri) la mancanza di un controllo esterno di quantit? dell'effetto. C'? il trimmer interno... ma appunto... ? interno.
Gran sorpresa odierna... il CEB-3 della Boss!
Stavo per ordinare (alla cieca) il TC Corona Chorus (mi serviva un chorus con box piccolo) quando passando in negozio da un amico, vedo il boss... avevo un p? di tempo a disposizione e l'ho provato.
Il pedale ? nuovo, quindi ultimissima produzione... ho provato il basso passando per l'effetto spento ed attaccato direttamente all'ampli... nessuna variazione! Magari con un analizzatore di spettro le differenze si sentono... per?...
Controllo "effect level" e "low filter" veramente efficaci...
Appena avr? un p? di tempo vedr? di fare un confronto con l'MXR (l'EBS l'ho venduto) per? per il prezzo che ha... e soprattutto per il fatto che mi ha fatto risparmiare quasi 30 ? sul TC devo dire che sono molto soddisfatto!
P.S: ...che a leggere tutti i vari peste e corna sui pedali boss...

...non lo avrei preso alla cieca, meno male che l'ho provato!