Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nostalgia Ex Basso..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nostalgia Ex Basso.. 

Grande John!!!? il mio mito!! in tutto!
era un gran bel basso..nell'estetica almeno!!!

Io uso: plettro e dita

(www.figlidellassoluto.it)

Manopola Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

...guarda...ho le sue foto in camera, in sala prove, una nel portafogli come santino e ce l'ho pure come desktop sul computer...non sono un amante del Precision...per? se c'? John di mezzo...mi sciolgo...

Io uso: solo le dita

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie

NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.

Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Danelectro Longhorn
Rickenbacker 4003

Zon Legacy

L'unico strumento che davvero rimpiango di avere dato via!!!! Poi per una ciofeca di Modulus Flea 5 corde che faceva letteralmente schifo....Se lo ritrovassi, lo riprenderei al volo (avessi i soldi)

Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

il rick...
il geordiebass
mi mancano      

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

Lo Zon Legacy di Spawn....che era mio, in origine.....dato via per altre follie....

"Ho speso quasi tutti i miei soldi in libri, cd e bassi. Il resto l'ho sperperato" (Ghost Dog, citando George Best).

Vivo nell'OMBRA.

Dubbi? Domande? Sei appena arrivato? Consulta il vademecum: http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=24&t=67807

Megabass: il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Ghost Dog Invia Messaggio Privato

Se non si e' alla " fame " , e per le improvvise incontrollabili GAS, ? sempre meglio non vendere cio' che con sacrifici e pazienza abbiamo comprato ! Poi ci si pente !

contra Invia Messaggio Privato Invia Email

saranno una decina d'anni che penso e ripenso al mio Blade primi anni '90, permutato per un trb 5p (che non vender? MAI)

nukem Invia Messaggio Privato

a me manca un p? il mio BTB 550 qm...

OT John Deacon ? anche il mio idolo!ma aveva un P con i seymour duncan??

rispondo al volissimo(so che non dovrei causa "off topic")
Durante il video "Flash" utilizza uno dei due precision "natural" che aveva con pick up di marzio probabilmente tolti al suo Kramer (vedi "Play the game")

(www.figlidellassoluto.it)

Manopola Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

stranamente i bassi di cui sento la mancanza non sono sicuramente i + "famosi" tra quelli che potete vedere nel mio profilo.

in primis primissimis mi manca l'sx 5 corde fretless. venduto in un momento di difficolt? economia,roba da pochi soldi,ma di una bellezza sconvolgente,manico in acero tigrato,venature dle corpo in super vista,rifiniture ottimo,grandissimo suono.

in secundis mi manca il particolarissimo hohner b bass professional: mi manca la sua comodit? e suonabilit? laurussiana,che mi faceva diventare + bravo sul palco,e mi manca il suo suono moderno definitissimo tondo x tutti i contesti del pu al manico. venduto xch? il pu al ponte era inutilizzabile x me,troppo attaccato al ponte.

in terzis a parimeritus mi mancano il jim reed,+ che altro x le spese fatte in modifiche e x il magnifico suono che ne era uscito.nonostante ci? l'ho dovetti vendere x difficolt? economiche in seguito all'acquisto del mio primo basso serio,il warwick! poi c'? lo yamaha rbx550m. un basso che stavo modificando,ma che per pigrizia non ho mai finito e ho venduto a pezzi,peccato perch? i risultati parziali erano strabilianti,merito del super manico,chiss? come sarebbe stato.

nonostante tutto ci? non mi pento di nulla,l'sx lo ricomprerei,ma 4 corde,il jim reed x il suono lo ricomprerei ma esteticmante non mi piace(come tutti i MM)
niente lacrime quindi x me!!

Il mio spot: http://www.youtube.com/watch?v=_UUldGZRwyo

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Il mio Vox hollowbody, probabilmente costruito da Eko o Crucianelli, il mio primo basso.
Ho provato a rintracciarlo, ma niente da fare...

Se penso che l'ho permutato per un clone Eko di un precision fretless con il pickup che funzionava solo sul Mi e il La... per? era natural e con il manico in acero, vuoi mettere?
Cagate che si fanno a 17 anni...

Astrobass Invia Messaggio Privato

Rick 4003
e soprattuto lo Squire Jazz Bass candy apple red (il mio primo basso).

cas Invia Messaggio Privato
Messaggio Nostalgia Di Uno Strumento Avuto 

ho provato a fare una ricerca, ma c'? solo un topic aperto da un nostalgico del suo precision...
ma volevo saperne di piu (pura curiosit?): c'? uno strumento che avete posseduto e magari per inesperienza venduto, o magari anche solo provato e non riuscito ad acquistare per carenza di denaro (o battuti sul tempo)?
mi ? venuta questa domanda oggi, riguardando la lista degli strumenti/ampli che ho avuto in passato...dopo un po mi sono trovato a ripensare un po malinconicamente a due strumenti in particolare:
il primo, un telelan che ho avuto per un po, autocostruito da Lanfranco (RIP) che aveva una botta pazzesca ma soffriva un po di sbilanciamento e ho stupidamente permutato...mi ha fatto piacere ripensare di averlo comunque potuto conoscere di persona ed esserci bevuti un caff? insieme sulla tangenziale di milano  
il secondo ? stato uno stingray 5 corde di non ricordo quale anno, che aveva un timbro che non ho mai piu ritrovato in nessuno stingray/sterling 4 corde (non mi riferisco ovviamente al si ) davvero micidiale, ricordo per? che pesava una tonnellata!

crizrock Invia Messaggio Privato HomePage Skype

crizrock ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'? solo un topic aperto da un nostalgico del suo precision...

In realt? ce n'? pure un altro generico in Affinit? Bassistiche.
Ho unito le due discussioni  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Kublai, scusami, ho stupidamente cercato l'argomento solo nella sezione bassi&co.!

crizrock Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Ragazzi a me qui dentro mi vengono le peggio smanie....credo che non cambier? mai basso  

Cliffettino Invia Messaggio Privato

Io rimpiango il G&L L1000 che ebbi per pi? di un quarto di secolo, dal 1982 (circa) a quattro anni fa. In realt?, non ne ebbi pi? il possesso proprio quando forse avrei potuto iniziare ad apprezzarlo.

Mi consolo con il mio Precision...

Franco1964 Invia Messaggio Privato

per il momento non rimpiango i bassi da me avuti in passato, se li ho dati via ? perch? non mi soddisfavano completamente, difficilmente ho avuto legami affettivi con gli oggetti, a dirla tutta quasi nessuno

lidel Invia Messaggio Privato

Voglio vincere il primo posto dei sofferenti per la "perdita" dell'ex basso:

2005, per farla finita con la musica suonata (cosa non avvenuta) decido di vendere il mio fedelissimo Fender precision 1973 tutto originale,gli avevo aggiunto degli EMG ma conservavo i pickup dell'epoca. Venduto a 1.250 euro sicuro che non me ne sarei mai pentito...vi prego offendetemi e lapidatemi...

mediobass66 Invia Messaggio Privato

L' Epiphone Thunderbird made in Korea del 2006  
E' vero che lo usavo poco perch? uso sempre il fratello maggiore Gibson, per?... E' proprio grazie a quel basso che ho iniziato ad amare i Thunderbird.
Mannaggia a me  

Se lo ritrovassi lo riprenderei subito, ma non uno uguale, rivorrei proprio quello.

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)

Ultima modifica di RobyBomber il Lun 21 Mag, 2012 00:04, modificato 1 volta in totale 
RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email

Uno in particolare: un OLP replica Spector Legend. L'avevo pagato una vera puttanata e rendeva da morire!! Comodissimo, un bel suono...aveva solo elettronica e PU effettivamente migliorabili (Degli EMG Hss che non so manco che serie fossero)...l'ho venduto e non sono riuscito a ricomprarlo....peccato davvero e me ne pento ancora adesso. Un 5 corde fantastico!

MI - VA - CO Corso di Basso Elettrico - Lezioni Private!!

Chaos Plague - Progressive Death Metal
13213_30_04_12_1_48_07

Teobass88 Invia Messaggio Privato

Io mi sono pentito di avere venduto praticamente tutti i miei strumenti. Un po' perch? a causa delle vendite sono stato 10 anni fermo (e le mie mani ancora non si son riprese) un po' perch? col senno di poi ho venduto dei bei pezzi.

Lo yamaha BB3000A che vendetti per passare al TRB6.

Il TRB6 che ho venduto poi per delusione musicale. Era un prima serie.

Gli altri strumenti no, non mi hanno lasciato particolari strazi affettivi

"Quel post da solo vale Megabass" - Iahopo
quelli che... 'poi ci ritroviamo con 5/6 cordisti che gli metti un 4 in mano e non lo sanno suonare perche` "mi mancano i riferimenti"' e dopo un poco 'scusi? liutaio? mi ci rimette la paletta? senn? suono tutto un tono sopra"
CinghialeMannaro dice SI all'arroganza al nonnismo, e NO al colesterolo e alle ottavature calanti.

CinghialeMannaro Invia Messaggio Privato

Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutte le cose che ho avuto e rivenduto mi sono rimaste un po' nel cuore.

ti quoto, mi manca tanto il mio JB fretless mex che tra parentesi suonava da Dio! ma non lo usavo pi? e non aveva senso vederlo appoggiato a un muro a prendere la polvere, ora  ? in ottime mani e la cosa mi rende felice.

"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)

tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype

mediobass66, fino ad ora IMHO hai lo scettro   Io rimpiango il mio Yamaha Attitude Billy Sheean Signature prima serie. Un basso favoloso, con un action mai ritrovata e un attacco incredibile. Ma suonare uno strumento con il manico rosa e gli inlays blu non mi andava pi? a genio.

maximo85 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi basso senza il truss rod Grooving BassBuilding© 6 Lun 26 Nov, 2007 11:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Radyo
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Che basso mi metto stasera? ganesh Le Affinità Bassistiche 60 Dom 20 Gen, 2008 12:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Ender Wiggin
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Un Basso Per Un... 'basso' lemorlenny Bassi&Co. 27 Mer 04 Apr, 2018 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
dseries

Lista Permessi