duramadre, ma come hai fatto ad ottenere i coni markbass? Da quel che ne so io loro non danno i coni nemmeno per riparazioni. Se dovesse per caso rompersi un cono della mia, dovrei mandargliela in ditta...te invece come li hai ottenuti? Cio? se sei andato a fare un giretto da loro e te li han venduti per una pipa di tabacco la cosa sarebbe alquanto interessante...
Io uso: plettro e dita ____________________
Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...
Re: 2x12 Clone Markbass In Arrivo....new Foto!
duramadre, se posso permettermi, utilizza un tweeter pi? efficiente di quelli mb che son piuttosto scarsi.
la cassa sembra proprio ben realizzata, complimenti a te e tuo zio
Zelga, i coni sono i B&C, http://www.bcspeakers.com/ non vendono direttamente a privati, ma se gli mandi una mail ti rispondono indicandoti negozi/siti online
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Bristo il Ven 23 Dic, 2011 13:22, modificato 1 volta in totale
Bristo, no, quelli di duramadre non sono quelli generici B&C, ma sono i custom Markbass (secondo me meccanicmente ed elettricamente sono uguali, per? vai un p? a sapere..)
li ha trovati usati sulk mercatino!
i tweeter markbass son sempre B&C
Io uso: plettro e dita ____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
Complimenti, ottima realizzazione, ti dar? sicuramente molte soddisfazioni. Occhio che il taglio a 3,5Khz ? gi? il "minimo sindacale", se scendi ancora di pi? lo fai fuori al primo picco distorto.
se mi date la mail vi giro il file delle misure....
La cassa persa circa 28 kg....
vi dico che forse ? mia intenzione "non usarla" per via dell'ingombro.....e di farne successivamente due da 1x12.....quindi se la vedete sul mercatino non ? certo perch? non suona bene....anzi.....non voglio e non posso sbilanciarmi.....ma se volete venite a provarla e la confrontiamo con altri diffuosri e poi mi dite .....
il suono ? pressoch? identico alla sorellona tranne per il tweeter che secondo me funge meglio.....specie per il fatto che scende e si incrocia meglio...
Poi ho utilizzato il doppio fondo e doppio frontale....cosa non trovata della sorellona....quindi per alcuni punti IMHO l'ho migliorata....
Il basso ? pieno...molto pieno....
Unico neo pi? volte detto: ? bella grossa!
I complimenti maggiori vanno a chi l'ha progettata....
ed a mio fratello che l'ha realizzata!!!!!!
Io uso: plettro e dita ____________________ m?? cie bell u bass
duramadre, allora novit?? l'hai rivestita? provata live?
Io uso: solo le dita ____________________
fader nostro che stai sul banco sia santificato il tuo mono venga il tuo stereo sia fatta la tua volontà, come in sala così in cuffia, dacci oggi il nostro panpot quitidiano e rimetti a noi i nostri limiter come noi li rimettiamo ai nostri sommatori e non c'indurre in distorsione ma liberaci dal noise.....AMEK.
Ma come?!? A sentirti era venuta fuori qualcosa di eccezionale, come mai la vendi?
Io uso: solo le dita ____________________
fader nostro che stai sul banco sia santificato il tuo mono venga il tuo stereo sia fatta la tua volontà, come in sala così in cuffia, dacci oggi il nostro panpot quitidiano e rimetti a noi i nostri limiter come noi li rimettiamo ai nostri sommatori e non c'indurre in distorsione ma liberaci dal noise.....AMEK.
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Bhe... visto che il rapporto utilit?/scopo di questo post ? stato ben chiarito... ? il prezzo (che ne paghiamo in risorse... NON MI RIFERIVO ASSSSSSSOLUTAMENTE AL "RIDICOLO" PREZZO DI VENDITA... su cui non voglio certo entrare in merito) ...
...qua si chiude... e buonanotte al secchio... o alla cassa in questo caso...
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
La data di oggi è Lun 19 Gen, 2026 05:45 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario