Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Combo Line6 Low Down 175 O 300 Pro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Combo Line6 Low Down 175 O 300 Pro 

ringraziandovi tutti anticipatamente sempre molto gentili e cordiali....nn come altri siti per bassisti............. vi pongo una questione poco trattata sul Forum........vorrei acquistare un combo Line6 Low Down 175 o 300 Pro...........sono impossibilitato a provarli........vorrei sapere come vanno se qualcuno di voi li ha provati........se i suoni sono davvero buoni per live se davvero versatile come dicono...........oppure cosa mi consigliate come combo...........line 6 mi intriga per gli effetti........
grazie a tutti.............
f

frankybass70 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Combo Line6 Low Down 175 O 300 Pro 

frankybass70, se tu evitassi di premere invio 100 volte, te ne sarei grato...

Io uso: plettro e dita

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Tonno Invia Messaggio Privato

hai ragione ma mi sa che il Sito si ? un p? piantato.........

IO ho l'LD15, per cui ti posso dire qualcosa sulla pasta sonora se vuoi, che non ? male (specie in cuffia: lo speakerino che c'? su fa quello che pu?).

Non so adesso su che cifre vadano i lowdown, ma onestamente gran parte delle loro caratteristiche (es. gli effetti) in live sono praticamente inutilizzabili, a meno che tu non vada sull'ampli e giri il pomellone. Oltretutto, un effetto alla volta.

Per quanto riguarda i modelli, a me di 4 che ne ho a bordo ne piacciono 2 soltanto, uno ? squisitamente inutilizzabile, l'altro lascia il tempo che trova.

A parit? di cifra e di potenza, non so se li spenderei altrove, ecco.

Io uso: solo le dita

"Quel post da solo vale Megabass" - Iahopo
quelli che... 'poi ci ritroviamo con 5/6 cordisti che gli metti un 4 in mano e non lo sanno suonare perche` "mi mancano i riferimenti"' e dopo un poco 'scusi? liutaio? mi ci rimette la paletta? senn? suono tutto un tono sopra"
CinghialeMannaro dice SI all'arroganza al nonnismo, e NO al colesterolo e alle ottavature calanti.

CinghialeMannaro Invia Messaggio Privato
Messaggio Aiuto................... 

mettiamola cos?........sono alle prime armi ho appena preso un warwich rock bass 5 corde mancino........ ora vorrei prendere un ampli un combo che suoni bene dal vivo e poi magari un multieffetto per avere compressore etc.....per questo pensavo ai line 6 ma nn s? come suonano..........post di prima.......... ma nn ne s? assolutamante niente cosa si usa e cosa nn si usa come si usano.......e nn posso spendere tanto mi date per favore qualche esempio di strumentazione........
grazie a tutti
f

Beh, forse dovresti dirci il tuo budget ed il genere che suoni, tenedo presente che per suonare dal vivo in modo decente un minimo bisogna spendere...
Considerando 5-600 euro (il costo dei Line6) piuttosto prenderei l'Ashdown ABM C115 (1 cono da 15") o ABM 210 (2 coni da 10"): non hanno il multieffetti incorporato (comunque hanno un buon compressore ) ma il suono base ? sicuramente migliore. Gli effetti li potrai comprare dopo, quando saprai meglio cosa ti serve. Tieni presente che noessun multieffetto ti dar? sonorit? eccellenti su un amplificatore scarso di suo in termini di qualit? sonora..
Comunque fai un bel giro sui vari post, usando la funzione "cerca" troverai tutto quello che ti serve!

Ultima modifica di AlbertoB il Mer 03 Ago, 2011 16:31, modificato 2 volte in totale 
AlbertoB Invia Messaggio Privato

la funzione    cerca     ? sempre di grande aiuto.......

e per favore evita le abbreviazioni stile sms   (  non si scrive   "non",     non  "nn" , e non ? un gioco di parole)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I

Ultima modifica di Gianco il Mar 02 Ago, 2011 18:16, modificato 1 volta in totale 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sindrome Da....combo! FalciX Ampli&Co. 9 Lun 26 Dic, 2011 12:56 Leggi gli ultimi Messaggi
CapitanFarlock
No Nuovi Messaggi Problema con il mio combo Ibanez hammer smashed bass Ampli&Co. 7 Mar 24 Ott, 2006 13:50 Leggi gli ultimi Messaggi
hammer smashed bass
No Nuovi Messaggi Identificazione combo Laney kco1978 Ampli&Co. 3 Sab 23 Gen, 2016 10:39 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi ...piccolo combo max 100w... Orazio Ampli&Co. 11 Mer 19 Apr, 2006 15:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Indecisione su combo o testata e cassa pietrobass Ampli&Co. 8 Mar 27 Mar, 2007 21:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Gordon Sumner

Lista Permessi