Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

BDI21 geloso del Sansamp
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BDI21 geloso del Sansamp 

Dice che non ? un Clone...e siamo d'accordo,ma dice anche:

Alla fine, TUTTI i preset SansAmp hanno un corrispettivo in BDI21, segno che il circuito ? stato emulato abbastanza bene ma i controlli dell'EQ (Alti,Bassi,Presence) devono essere posizionati pi? in alto rispetto al preset..

Che ? la sostanza della somiglianza tra i due pedali...con le dovute differenze.

Io uso: solo le dita

KARMAMOI.IT

Astafas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: BDI21 Geloso Del Sansamp 

dai arriviamo ad un accordo: lui dice che il bicchiere ? mezzo vuoto, tu di ci che ? mezzo pieno.

Cmq mi piace di pi? il tuo punto di vista!

Io uso: plettro e dita

GRBASS Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio Re: BDI21 geloso del Sansamp 

^^^ Esattamente, ? questione di punti di vista!

Un clone vero e proprio non ?...ma si possono ottenere risultati molto simili.

In una dimensione live secondo me le differenze quasi non si sentono.

In studio, dove tutto ? piu preciso, le maggiori qualita del Sansamp si sentono.

Io uso: solo le dita

KARMAMOI.IT

Astafas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live

bh? anche a me pare la stessa identica cosa che diciamo io e Astafas...  
non vedo davvero dove sia la differenza , anzi , mi pare sia solo nell'uso dei termini, o quantomeno nella definizione di CLONE...
se per clone intendi la copia sputata al millesimo non lo ?, NON PUO' esserlo, ? invece molto simile per molte cose, che per 1/5 del prezzo non fa male a nessuno...

tra l'0altro nessuno dice che sia meglio, anzi, potendo comprerei al volo il Sansamp, cosa che far? in futuro soldi permettendo visto che ormai quella pasta sonora ? parte integrante del mio suono, ma non tutti possono permetterselo ora o ne hanno una esigenza tale da giustificare un acquisto senza prima potersi rendere conto della reale esigenza, in questo s?, il BDI stravince.

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

Ciao a tutti.
Riuppo questa vecchia discussione perch? anche a m? ? successo lo stesso inconveniente: ho sostituito il Sansamp con la BDI21 e dopo qualche ora di lavoro (con un fruscio di fondo piuttosto fastioso) ? morta. Solo dopo un po' mi sono accorto che con la batteria funzionava perfettamente, quindi sono diligentemente andato al negozio, ho chiesto e ottenuto la sostituzione.
La seconda BDI21 frusciava molto meno della prima, ma dopo circa 1 mesetto di corretto funzionamento (sempre con lo stesso alimentatore multiplo del resto della catena degli effetti) mi risuccede esattamente la stessa cosa.

Ora non ? che per m? sia un dramma alimentarla a batteria, ma dato che ? successo anche ad altri vi chiedo se qualcuno ha tentato la riparazione del difetto. Non sono un fenomeno ma col saldatore mi arrangio, e dato il costo relativamente basso dell'oggetto piuttosto di farmela ri-sostituire per poi magari ricascarci di nuovo in mezzo ad un live, mi piacerebbe provare a risolvere il problema alla radice.
Se qualcuno avesse un'idea di come fare o se magari ha a disposizione lo schema ...  

Ultima modifica di Maxer il Lun 10 Gen, 2011 12:47, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Gallien Krueger Mb 500+sansamp Bass Driver DI obzen Ampli&Co. 14 Sab 17 Giu, 2017 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
obzen

Lista Permessi