| Autore |
Messaggio |
CelloBass
|
 Mondiali 2010: I CARRY Scendono In Campo Con Vincerai (World Cup Theme 2010 - Italy)
Ciao ragazzi,
? con molto piacere che vi annuncio che ? disponibile il videoclip ufficiale del nostro brano "Vincerai"!!
In questo nostro nuovo singolo la partita di calcio viene paragonata alla vita stessa con tutte le difficolt? che si incontrano lungo il cammino, in cui nonostante i ? giorni di pioggia? ci si deve rialzare per riuscire a farcela.
Il singolo "Vincerai", distribuito da Halidon, sar? in vendita presso tutti i maggiori store digitali (iTunes, Fnac, Mondadori, Amazon?) gi? dalla prossima settimana!
Nel frattempo godetevi il video e scrivete i vostri pareri!!
http://www.youtube.com/watch?v=FPa41D_MI0U
Io uso: plettro e dita
____________________ Twitter
Facebook
SoundCloud
YouTube
Ultima modifica di CelloBass il Mer 16 Giu, 2010 11:39, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Mer 16 Giu, 2010 11:13 |
|
 |
Sherlock
Contributor

|
 Re: Mondiali 2010: I CARRY Scendono In Campo Con Vincerai (World Cup Theme 2010 - Italy)
CelloBass, capisco farsi pubblicit?, ma stai spammando il tuo gruppo su tutto il web?
Io uso: solo le dita
____________________ clauzanna: "Fear Of The Dark è la YMCA del metal"
Paolo: "..inoltre esplorare la tastiera è come giocare con un cubo di Rubik... 7 colori ma infinite facce"
Il Joey: "..e soprattutto diffido a priori di chi ha pretese artistiche. Anzi, solo al sentire la parola "arte" scappo a gambe levate, la catastrofe è sempre dietro l'angolo"
|
| Condividi |
#2 Mer 16 Giu, 2010 12:30 |
|
 |
CelloBass
|
 Re: Mondiali 2010: I CARRY Scendono In Campo Con Vincerai (World Cup Theme 2010 - Italy)
Qui non sto spammando, ho chiesto semplicemente un parere riguardante video e canzone, come fanno tutte le band
Facebook
SoundCloud
YouTube
|
| Condividi |
#3 Mer 16 Giu, 2010 12:58 |
|
 |
Rocky13
Contributor

|
allora, sono partito prevenuto, invece devo dire che non mi dispiace anzi, il motivetto ? orecchiabilissio, e mi piace il coretto "africano". Bello anche il suono di basso.
Avrei evitato il campetto di periferia in secondo piano come viedo....
(ma sei altissimo ?  )
____________________ Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB
"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
|
| Condividi |
#4 Ven 18 Giu, 2010 08:13 |
|
 |
spontbass
Contributor

|
Piace poco; la trovo bruttarella...
____________________ Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
|
| Condividi |
#5 Ven 18 Giu, 2010 09:50 |
|
 |
Arber
|
Per il target che ha, va pi? che bene...
Certo, sono onesto, a me non piace. Ma ? ovvio, ? una questione di gusti... (non tutto deve essere sperimentale/avantgarde/psichedelica/progressive  ) (o si?  )
Mettendo da parte i miei gusti e analizzandola un p? dal punto di vista musicale, per quanto possa chiaro, direi che ? una canzone Pop, carina, ben curata.
L'unica cosa che a me non piace ? la voce e l'interpretazione del cantante...
Pare un pianto quasi, un lamento... Chess?...
Ci vedrei un p? pi? di grinta, visto che si trata appunto di cose grandi come le sfide della vita...
Per l'ambiente pop, un 6/10.
Per i miei gusti personali, non mi esprimo. Per non sembrare antipatico.
____________________ [align=center] draw me a river // with blue pencils // over slow rusty strings
Ultima modifica di Arber il Ven 18 Giu, 2010 10:41, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#6 Ven 18 Giu, 2010 10:39 |
|
 |
CelloBass
|
Rocky13, grazie! Ahahah sono alto 1.87, c'? di peggio dai
Nel gruppo per? sono il pi? alto
spontbass, cosa non ti piace? Giusto per capire...l'interpretazione, la melodia della canzone...tutto?
Arber, ovviamente! I gusti sono gusti, ci mancherebbe! E dici bene, il target ? quello pop (italiano). Grazie per aver espresso un parere generale, riferir? al cantante!!
Facebook
SoundCloud
YouTube
|
| Condividi |
#7 Ven 18 Giu, 2010 11:16 |
|
 |
CelloBass
|
Ragazzi questa sera alle 22.30 saremo in diretta su SKY 892 (in tutta Italia), Telenova (in tutta la Lombardia) e Telesubalpina (in tutto il Piemonte) !!
Suoneremo dal vivo il brano "Vincerai" e una cover anni '80 di cui per? non vi svelo niente!
Facebook
SoundCloud
YouTube
|
| Condividi |
#8 Sab 19 Giu, 2010 17:36 |
|
 |
cofoss
|
accidenti, me la sono persa
|
| Condividi |
#9 Dom 20 Giu, 2010 09:57 |
|
 |
CelloBass
|
Pardon, errore mio, le telecamere c'erano ma non veniva trasmessa in diretta! La trasmetteranno nei prossimi giorni!
Facebook
SoundCloud
YouTube
|
| Condividi |
#10 Dom 20 Giu, 2010 13:05 |
|
 |
|
|