Autore |
Messaggio |
cappe
Età: 37 Residenza:  Colle Val d'Elsa-La citt? del Cristallo
|
 Battipenna Precision Red Tartoise
Ciao,
ho un precision della squier che volevo tirare un po' a nuovo, infighettirlo un po' insomma...
ho messo il copri ponte e volevo cambiare il bruttissimo battipenna bianco ad uno strato che mi si ? anche rotto alla fine del manico (la spalletta sopra).
siccome il colore del body ? un bel sunburst sul dal nero al marrone chiaro e i legni non son neanche accoppiati male, volevo metterci un bel battipenna red tartoise...essendo per? un misero squier pagato anni fa 90 euro, non volevo pagare un battipenna pi? di mezzo strumento e magari poi doverlo anche modificare perch? non ci sta!
Dove lo trovo o un battipenna red tartoise a poco (intendo entro i 20/30 euro) o dove trovo il materiale per farmelo sempre con poca spesa?
lo chiedo qui perch? sembra introvabile a una cifra giusta, il meglio di tutti ? bellus musica che lo mette a 16 e poi ci ricarica 11 euro di spedizione!!!!I ricambi fender non ne parliamo....
|
Condividi |
#1 Lun 10 Mag, 2010 11:43 |
|
 |
Save
|
 Re: Battipenna Precision Red Tartoise
http://www.musicgallery.IT/dettaglio.asp?id=3477&subcatid=346
10.5 euro...meno di cos?......
le spese di spedizione purtroppo ci sono sempre....
Io uso: solo le dita
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it
Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.
|
Condividi |
#2 Mar 11 Mag, 2010 14:05 |
|
 |
cappe
|
grazie mille!!!
purtroppo continuano a sembrarmi eccessivi 10,50 di trsporto per una busta con un pezzo di plastica dentro, ma cos? ? l'Italia...
ALmeno da loro risparmio per il pezzo di plastica!!!
ora mi viene il dubbio...come ci star? meglio sul sunburst con tastiera palissandro, il tartoise o il nero?
|
Condividi |
#3 Mar 11 Mag, 2010 16:38 |
|
 |
Silvestro
|
scusa se mi rendo antipatico,
ma si scrive " tortoise "
Io uso: solo le dita
#4 Mar 11 Mag, 2010 17:06 |
|
 |
stepuc78
Email non valida

|
grazie mille!!!
purtroppo continuano a sembrarmi eccessivi 10,50 di trsporto per una busta con un pezzo di plastica dentro, ma cos? ? l'Italia...
L'unica ? contattare telefonicamente il negozio o il venditore e chiedere se ? possibile l'invio ad un costo minore, magari non tracciato (a tuo rischio e pericolo), oppure con Pacco ordinario, o raccomandata. Pero c'? il rischio che ti arrivi tutta spaccata, o che nn arrivi proprio
Da un negozio di modellismo di MIlano acquistai tre fogli per decal, e furono loro a chiamarmi per sapere se preferivo un invio della busta al costo di una semplice raccomandata , visto che eran solo 3 fogli formato A4
Ultima modifica di Kublai il Mer 12 Mag, 2010 19:15, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#5 Mar 11 Mag, 2010 17:17 |
|
 |
cappe
|
no no capisco benissimo (anche la correzione....  )
sottolineavo solo quanto sia diventato eccessivo il servizio di spedizione. Magari per grandi oggetti ok ma mi ricordo che tempo fa spesi 30 euro per un paio di snowblade su ebay e lz spedizione costava 30,50!se pensi che mezzi soldi li spendi per farteli spedire ti salta un po' agli occhi...
ma tant'?...quindi cosa mi consigliate nero o tOrtoise?
|
Condividi |
#6 Mar 11 Mag, 2010 18:24 |
|
 |
stepuc78
Email non valida

|
Trovo che, sul sunburst, il Tartarugato ci stia particolarmente bene
|
Condividi |
#7 Mer 12 Mag, 2010 09:01 |
|
 |
cappe
|
perfetto...hai confermato quello che volevo!
|
Condividi |
#8 Mer 12 Mag, 2010 11:02 |
|
 |
|