Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Vorrei Assemblarmi Un Basso Warmoth Deluxe 5 24 Tasti E Mi Servirebbo Indicazion...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Vorrei Assemblarmi Un Basso Warmoth Deluxe 5 24 Tasti E Mi Servirebbo Indicazioni Sull'intercorda Da Qualche Esperto 

Vorrei assemblarmi un warmoth deluxe 5 24 tasti, dal Sito so che il al 24esimo tasto la tastiera ? larga 74 mm e al capotasto 45 mm, vorrei avere una spaziatura delle corde di 19 mm ma non so se ? fisicamente possibile, ho provato a fare qualche calcolo e disegno approsimativo dal quale risultava che dovrebbe essere possibile ma non ne ho la piena certezza, quindi vorrei sapere da chi ne sa pi? di me se ? possibile avere un' intercorda di 19 mm su di un warmoth deluxe 5 e se non fosse possibile quale distanza potrei raggiungere al massino; ed in pi? se con un ponte BADASS V ( che da quanto ho letto ha un intercorda variabile da 17 mm a 20 mm) posso avere un' intercorda bella larghetta. Grazie dell'attenzione

Io uso: solo le dita

Hollow Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Vorrei Assemblarmi Un Basso Warmoth Deluxe 5 24 Tasti E Mi Servirebbo Indicazioni Sull'intercorda Da Qualche Esperto 

Hollow, questi sono i dati sul Sito ibanez del btb 675, 19mm di intercorda:
Scale    889mm/35"
a : Width at Nut    47mm
b : Width at Last Fret    76mm
Per? ? scala 35", il tuo assemblato 34"

Questo invece ? il SRX725, 18mm intercorda
cale    864mm/34"
a : Width at Nut    45mm
b : Width at Last Fret    73mm

Trai tu le conclusioni, secondo me puoi avere un intercorda 18" mm, difficile arrivare a 19"

Io uso: plettro e dita

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: Vorrei Assemblarmi Un Basso Warmoth Deluxe 5 24 Tasti E Mi Servirebbo Indicazioni Sull'intercorda Da Qualche Esperto 

Hollow, al mio deluxe 5 warmoth ho impostato 19mm ...la ottieni ma sei al limite... oltre non andare.

Il badass V ha le sellette lisce, le devi slottare tu alla distanza che vuoi (manico permettendo). Il capotasto ha poca importanza per la distanza delle corde al ponte.

Invece del badass ti consiglierei di pensare al hipshot in alluminio pesa poco ed ? solido. Lo puoi avere nelle misure che desideri ed ? comunque regolabile, l'intercorda.

ci

grazie mille....
gi? avevo preso in considerazione hipshot infatti lo volevo prendere da 19mm, il badass era solo una soluzione in quanto avrei potuto avere la massima intercorda possibile, mi ? presa la GAS da warmoth perch? ho scoperto questo signor Valenti che se li assembla e ci sono 2 bassetti con 24 tasti davvero intweressanti solo che nn mi rendo conto se hanno 19mm di intercorda( http://valentibasses3.blogspot.com/ ), grazie ancora.....  hai qualche foto del tuo deluxe 5 dai farmi vedere?

Ultima modifica di Kublai il Ven 26 Mar, 2010 18:47, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Ven 26 Mar, 2010 18:47: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero
Hollow Invia Messaggio Privato MSN Live

Io, invece del Deluxe, ti consiglio il modello Gecko. Ne ho avuto tra le mani un modello 5 corde wide, e devo dire che era veramente comodo!

Io uso: plettro e dita

ljdg Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Basso con i tasti obliqui Andrea Bassi&Co. 21 Sab 06 Ott, 2007 16:21 Leggi gli ultimi Messaggi
FabioFender
No Nuovi Messaggi Manuale Per Principiante/esperto mike biker School Days 10 Ven 10 Gen, 2020 15:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Igor33
No Nuovi Messaggi Squier Precision...vorrei Customizzare.... ectouno Bassi&Co. 2 Mar 29 Mar, 2011 13:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Rickenbaker 4003 tasti che friggono fabio83 Bassi&Co. 25 Mar 29 Lug, 2008 23:54 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85
No Nuovi Messaggi Squier Modified Vintage...vorrei Fare Una ... bassline Bassi&Co. 13 Mar 22 Giu, 2010 13:17 Leggi gli ultimi Messaggi
bassline

Lista Permessi