| Autore |
Messaggio |
hurin85
Registrato: Settembre 2007
Messaggi: 55
Età: 40
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Citazione: io l'ho provato e ti dico che nel suono ? un jazz in tutto e per tutto...
Io ho provato un jazz standard e, subito dopo, un jaguar; il suono ? simile, ma il jaguar non ? proprio un jazz.
Per intenderci: Ho provato a suonare sul giaguaro (male, s'intende :P) portait of tracy, nella configurazione pi? jaco style che lo strumento mi ha permesso, e facevo parecchia fatica; sul jazz, veniva fuoi da sola, diciamo che sembrava quasi io sapessi suonare!!! Davvero ? stata un'esperienza onirica!!
Il jazz ha, IMHO, una quantit? di armonici nettamente superiore, il jaguar vince per la botta paurosa (per intenderci, il jazz con il solo pickup al ponte lo vedrei male in un gruppo rock, il jaguar no, suono pi? pieno e deciso).
Sono rimasto delusissimo invece dall'elettronica del jaguar, anni luce da quella del jazz deluxe
|
| Condividi |
#26 Ven 26 Giu, 2009 15:22 |
|
 |
jackbass68
Registrato: Ottobre 2007
Messaggi: 811
Età: 57 Residenza:  Napoli
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
hurin85 ha scritto: Citazione: io l'ho provato e ti dico che nel suono ? un jazz in tutto e per tutto...
Io ho provato un jazz standard e, subito dopo, un jaguar; il suono ? simile, ma il jaguar non ? proprio un jazz.
Per intenderci: Ho provato a suonare sul giaguaro (male, s'intende :P) portait of tracy, nella configurazione pi? jaco style che lo strumento mi ha permesso, e facevo parecchia fatica....
Questo secondo me si spiega col fatto che il Jaguar ha il p.u. al ponte in posizione '70, mentre per ottenere il suono al ponte Jaco-style servirebbe in posizione '60...
hurin85 ha scritto: Sono rimasto delusissimo invece dall'elettronica del jaguar, anni luce da quella del jazz deluxe
a me non dispiaceva...a patto di non esasperare le regolazioni
Io uso: solo le dita
____________________ MENO NOTE PER TUTTI
http://profile.myspace.com/index.cf...endid=183432268
|
| Condividi |
#27 Ven 26 Giu, 2009 15:55 |
|
 |
ricky74
Registrato: Agosto 2006
Messaggi: 298
Età: 51 Residenza:  Bonarda Land - Casteggio
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
finalmente ho provato il Pbass 50 da Guitar a Tortona, fiesta red....impressione molto positiva, leggerissimo, manico favoloso e gran sustain, aveva un buon setup anche se i pick up erano un p? troppo alti...da spento vibra e vibra...ma mi sono concentrato sulle finiture: il manico ? consumato, la vernice ? molto sottile sul retro e si sente il legno sulla mano, anche la tastiera presenta la stessa finitura....finta bruciatura sulla paletta di sigaretta... :dry:..tra l'altro viste gi? in altri Pbass che girano in rete, il corpo ha delle botte che mettono a nudo il legno...hanno fatto anche il segno del copri ponte, infatti si vede l'ammaccatura in controluce....meccaniche opache.
il retro del corpo ha le stesse sverniciature di altri Pbass visti in rete e negli stessi punti, in pi? qu? e l? sul corpo manca il colore ma c'? un sottile strato di nitro...non ha un ordore particolare...ebbene annuso i bassi per sentire che odore hanno.
mio giudizio personale: ci si potrebbe fare un pensierino ma avere un basso con le stesse rileccature che pu? avere un altro non mi entusiasma....comunque attaccato ad una Markbass 102p e F500 spingeva parecchio e gran botta....prezzo 980 eurozzi...
Io uso: plettro e dita
____________________ www.myspace.com/southlandsrock
Il rock'n'roll ? il mezzo con cui possiamo sfogare le nostre frustazioni. Mancanza di soldi, mancanza di alcol, mancanza di donne o qualunque cosa sia.
Il rock'n'roll ? solo un dannato, ottimo sfogo per quello che ci brucia dentro. Bon Scott
Ultima modifica di ricky74 il Lun 29 Giu, 2009 11:04, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#28 Sab 27 Giu, 2009 20:09 |
|
 |
jackbass68
Registrato: Ottobre 2007
Messaggi: 811
Età: 57 Residenza:  Napoli
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
ricky74 ha scritto: e...ebbene annuso i bassi per sentire che odore hanno.
Anch'io!
Io uso: solo le dita
____________________ MENO NOTE PER TUTTI
http://profile.myspace.com/index.cf...endid=183432268
|
| Condividi |
#29 Sab 27 Giu, 2009 20:30 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

Registrato: Gennaio 2006
Messaggi: 27949
Età: 54 Residenza:  Milano
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Lavarsi i piedi prima di uscire, no?
Io uso: plettro e dita
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#30 Lun 29 Giu, 2009 11:08 |
|
 |
mattia87
Registrato: Febbraio 2008
Messaggi: 80
Età: 38 Residenza:  Montesilvano (PE)
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
provati sia jazz che precision road worn...evviva i made in mexico  nulla da invidiare alla produzione americana anzi hanno dei manici molto ma molto buoni e poi il binomio fiesta red e vernice consumata... GAS
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#31 Lun 29 Giu, 2009 23:23 |
|
 |
Alemilkthem
Registrato: Luglio 2009
Messaggi: 14
Età: 36 Residenza:  Monza
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
ma ci sono cambiamenti sostanziali rispetto alla serie Classic sempre MIM o ne avanzava qualcuno nei magazzini e hanno deciso di sfasciarli rivendendoli a prezzo maggiorato? no perch? ? anni che ho un P'50 classic che oltretutto mi era caduto dalle scale seriamente (rimanendo intonso...allucinante), dunque potrei rivenderlo e guadagnarci qualcosa..?
grande strumento comunque, mi riferisco al classic, sarei curioso di provare questo road worn per capirci qualcosa di pi?
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#32 Dom 06 Set, 2009 15:43 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

Registrato: Settembre 2004
Messaggi: 24414
Età: 44 Residenza:  Palermo city
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Alemilkthem, se rileggi il 3d vedrai che sono verniciati alla nitro. Difficile (ma non impossibile) scambiarli per un classic maltrattato.
Io uso: plettro e dita
____________________
|
| Condividi |
#33 Dom 06 Set, 2009 15:44 |
|
 |
Brownstone
Registrato: Settembre 2006
Messaggi: 4612
Età: 40 Residenza:  Salerno
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Mah, io non li ho ancora provati i Road Worn, per? c'? una bella differenza di prezzo con i Classic  se ? solo per la vernice alla nitro non so se convenga pi? di tanto
Io uso: plettro e dita
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#34 Dom 06 Set, 2009 16:09 |
|
 |
pauluccio73
Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 598
Età: 52 Residenza:  Bari
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Alemilkthem ha scritto: ma ci sono cambiamenti sostanziali rispetto alla serie Classic sempre MIM o ne avanzava qualcuno nei magazzini e hanno deciso di sfasciarli rivendendoli a prezzo maggiorato?
oltre alla vernice il RW lo riconosci subito dal peso, molto pi? leggero del classic, io appena lo sganciato dalla rastrelliera del negozio me ne sono subito accorto.
ciao
Paolo
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#35 Dom 06 Set, 2009 16:15 |
|
 |
Brownstone
Registrato: Settembre 2006
Messaggi: 4612
Età: 40 Residenza:  Salerno
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Quindi legni diversi  o stagionature diverse
Io uso: plettro e dita
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#36 Dom 06 Set, 2009 16:17 |
|
 |
Alemilkthem
Registrato: Luglio 2009
Messaggi: 14
Età: 36 Residenza:  Monza
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Brownstone, diciamo che conto sul fatto che alla fender siano consapevoli del fatto che i clienti, o comunque gente che abbia mai avuto a che fare con dei bassi costruiti da loro, possano...come dire..."accorgersi" di un prezzo gonfiato inutilmente...perci? immagino ci sia qualche aspetto tecnico generale che giustifichi ci?
pauluccio73, caspita, davvero ? pi? leggero del classic? non sono ironico, sar? che sono abituato al jazz '78 ormai che ? un mattone, ? vero, per? il classic mi sembra davvero un peso piuma...beh tanto meglio
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#37 Dom 06 Set, 2009 16:20 |
|
 |
Pier_
MegabassMod

Registrato: Novembre 2008
Messaggi: 21305
Residenza:  S.P.Q.R. / Numana (AN)
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
rispolvero sta discussione perch? oggi, mentre aspettavo il preventivo per il Precision 62, da Musicarte mi sono provato bel bello il P50 ed il Jazz 60 della serie Road Worn!
la prova l'ho fatta su una testata MarkBass TSA500 (Faso Signature) collegata ad una cassa MarkBass NY604.
Precision Road Worn 50: ne ho provato uno in versione Fiesta Red, esteticamente niente male. penso sia il colore che meglio rende in versione "relic" in questa serie. ora, le ammaccature sono s?, un po' fittizie, e quasi esagerate nei punti in cui ci sono, per? ? una cosa cui si fa subito l'abitudine. forse il manico ? un po' esageratamente "consumato" sul retro, nella parte che va tra il 3? ed il 9? tasto circa.
comunque, la prima cosa che salta agli occhi di questo basso ? la solidit?. la femmina jack ? solida, i potenziometri non frusciano e sono ben saldi, non come spesso capita sui Precision, che sembrano tutt'altro che ben avviati.
il setup generale ? ben fatto, e l'action ? pi? sul medio-basso, ma comunque non tanto da limitare le possibilit? dello strumento. da spento si notano un po' di fritture, ma niente di esagerato, anzi. nonostante l'action medio-bassa, perch? friggesse in maniera evidente era necessario spingere.
immagino che le corde non fossero proprio nuove, per? era stato sicuramente usato poco, perch? non presentavano segni di particolare usura. il manico ? molto molto scorrevole, e per me, che prediligo i manici grossi e con capotasto largo, ? una pacchia.
ma veniamo al suono. attacco, e la prima cosa che noto ? un suono molto grosso, una botta pazzesca. comincio a giocare con il volume, e noto con piacere che il potenziometro non ? di quelli che funziona solo su 2 e su 10, ma ha un discreto range di taglio del volume.
il suono comunque rimane bello ciccio e con la classica grinta del Precision, e molto consistente dal punto di vista armonico. il suono ? appunto tutt'altro che secco e legnoso, bens? ? corposo e morbido al punto giusto.
discorso analogo per il tono, che lavora sempre in maniera molto "dinamica".
in finger ? sicuramente una pacchia. il suono ? bello grasso e trasuda armonicit?. pecca forse in definizione sulle note basse, e pecca d anche di quello che ho notato spesso sui Fender di fasce medie ed economiche, e cio? una differenza timbrica molto notevole tra coppie di corde. mentre Mi e La suonano basse e ciccione, Re e Sol suoano pi? metalliche e sottili. lo scompenso non ? molto evidente, ma pu? risultare comunque fastidioso.
con il plettro il suono ? incazzato nero  non mi ? sembrato proprio il "tipico" suono di Precision plettrato, per? ha il suo perch?. in questo caso per? la differenza timbrica tra le due coppie di corde si fa pi? evidente, perch? il Re suona troppo definito e metallico rispetto al La, che invece tende un po' ad impastare ed a rimanere molto pi? "cupo". pecca questa che ho notato anche su Precision con corde nuove, o comunque non stant?e da negozio.
la svolta ? lo slap! nello slap ? divertentissimo. il suono ? scoppiettante, ma non brillante/fastidioso, mantiene quella sua pacca tipica da Precision, ed esce un suono funkyssimo tanto slappando quanto strappando. anzi, lo strappo ? assolutamente perfetto.
non ci si deve aspettare un suono "alla Miller", chiaramente. non c'entra nulla.
quindi, mediamente ? un gran bel basso, ben costruito, con una tastiera molto comoda ed esente da evidenti problemi. l'effetti relic deve piacere. immagino che il problema di "scompenso" nel suono, tra le coppie di corde, sia dovuto al pickup, magari un po' scadente.
il vero problema di questo basso? che non ha personalit?. ha un bel suono, ma non ha niente che possa far dire "cazzo, questo s? che ? un Precision". ha un suono "da Precision", ma senza il vero carattere del Precision. pecca in questo, forse soltanto.
non ci spenderei la cifra folle che costa, mi ero trovato meglio con il Classic 50.
Jazz Road Worn 60: questo l'ho provato pochissimo, perch? mi ha deluso subito  manico scomodissimo, l'ho trovato scomodissimo, non so perch? ma i tasti sembravano molto pi? alti di quelli del Precision (ma dovrebbero essere sempre i Vintage sottili), ed il suono era veramente un pacco... la cosa impressionante ? che questo qua, da spento, suonava da dio, anche perch? le corde sembravano nuove, brillanti e decise, belle vispe.
appena l'ho ataccato, ? uscito un suonaccio spento e vuoto, davvero insignificante.
si salta solo il pickup al ponte, perch? quello al manico (tanto da solo quanto in coppia) era davvero una cosa schifosa.
davvero, non c'? molto altro da dire  mi ha fatto un'impressione davvero insignificante, e ho fatto le stesse prove che ho fatto sul Precision. eppure niente, sto qua non ne voleva sapere di cacciar fuori un suono figo, con qualsiasi "miscela" io abbia potuto provare. c'? da dire comunque che a livello di costruzione ? pur sempre bellino e solido (e parecchio pi? pesante del Precision).
ancor meno mi verrebbe in mente di spenderci qualcosa  non aveva nemmeno lontanamente il classico timbro da Jazz Bass (eccetto, appunto il pickup al ponte "da solo", che invece suonava bene).
immagino, in ambo i casi (Precision e Jazz) che il problema siano i pickup, perch? al tatto sono comunque due begli strumenti (anche se la tastatura del Jazz mi ha convinto poco, come dicevo).
Io uso: plettro e dita
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
Pier's Gear:
- Fender Precision 1971
- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
Ultima modifica di Pier_ il Sab 12 Set, 2009 02:54, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#38 Sab 12 Set, 2009 02:52 |
|
 |
Brownstone
Registrato: Settembre 2006
Messaggi: 4612
Età: 40 Residenza:  Salerno
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Pier_ ha scritto:
mi ero trovato meglio con il Classic 50.
Puoi motivare?
Io uso: plettro e dita
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#39 Sab 12 Set, 2009 05:36 |
|
 |
Lebowski
Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 2003
Età: 49 Residenza:  Emilia Paranoica
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Ho provato ieri il Precision Worn Fiesta Red.
In generale confermo le impressioni di Pier.
Tralasciando la finitura finto relic che per me ? incomprensibile (su qualsiasi basso) ? sicuramente un buon strumento, ma personalmente gli preferisco alla grande il P50 Mexico.
Non so, con il Worn avevo meno feeling con la tastiera (dovrebbe avere le stesse caratteristiche del Mexico credo).
Il suono era buono sia a plettro che finger, ma non ringhiava come il Mexico P50 che ho avuto.
In sostanza un buon strumento, ma se paragonato al fratellino messicano costa il doppio e suona pi? spompo (o al massimo uguale).
Secondo me da acquistare solo se uno vuole assolutamente un USA in finitura...brrr...relic.
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#40 Sab 12 Set, 2009 10:20 |
|
 |
pauluccio73
Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 598
Età: 52 Residenza:  Bari
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Lebowski ha scritto: In sostanza un buon strumento, ma se paragonato al fratellino messicano costa il doppio e suona pi? spompo (o al massimo uguale).
Secondo me da acquistare solo se uno vuole assolutamente un USA in finitura...brrr...relic.
il p50 road worm ? un MIM penso si sia capito!!
scusate se ho citato un post precedente ma penso sia il caso!
paolo
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Kublai il Dom 13 Set, 2009 13:20, modificato 1 volta in totale Modificato da Kublai, Dom 13 Set, 2009 13:20: non si quotano anche gli smileys |
| Condividi |
#41 Sab 12 Set, 2009 11:20 |
|
 |
Pier_
MegabassMod

Registrato: Novembre 2008
Messaggi: 21305
Residenza:  S.P.Q.R. / Numana (AN)
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Brownstone, effettivamente, ho chiuso un po' brusco  in sostanza, i Classic 50 che provai da Lucky Music (uno Fiesta ed uno nero), erano entrambi pi? bilanciati tra le corde.
come dicevo, ? l'unica cosa che mi ha davvero poco convinto del Road Worn, considerando il prezzo. dover mettere in conto un eventuale cambio di pickup su un basso che costa gi? pi? di 1000?, e che, a conti fatti, ? solo un Classic50 rovinato
Io uso: plettro e dita
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
Pier's Gear:
- Fender Precision 1971
- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
| Condividi |
#42 Sab 12 Set, 2009 11:42 |
|
 |
Lebowski
Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 2003
Età: 49 Residenza:  Emilia Paranoica
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
pauluccio73 ha scritto:
il p50 road worm ? un MIM penso si sia capito!!
Scusate, mi sono confuso con un altro post che stavo leggendo...
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#43 Sab 12 Set, 2009 13:36 |
|
 |
Brownstone
Registrato: Settembre 2006
Messaggi: 4612
Età: 40 Residenza:  Salerno
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
E oltre a questo, hai sentito pure differenze nel suono proprio? Te lo chiedo per pura curiosit? (ho il Classic '50 upgradato  )
Io uso: plettro e dita
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#44 Sab 12 Set, 2009 13:38 |
|
 |
Pier_
MegabassMod

Registrato: Novembre 2008
Messaggi: 21305
Residenza:  S.P.Q.R. / Numana (AN)
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Brownstone, mah, differenze vere no. come t'ho detto, l'unica cosa erano ste cacchio di corde Re e Sol super brillanti (ho pure controllato che l'altezza dei pickup non fosse messa a caso, invece era normale, sensata, diciamo), mentre La e Mi erano super cupe.
ribadisco, sono 1000 e pi? euro...
Io uso: plettro e dita
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
Pier's Gear:
- Fender Precision 1971
- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
| Condividi |
#45 Sab 12 Set, 2009 13:57 |
|
 |
Brownstone
Registrato: Settembre 2006
Messaggi: 4612
Età: 40 Residenza:  Salerno
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Lo so, infatti anche io non riesco a capire tale differenza di prezzo per uno strumento che fondamentalmente ? lo stesso
Io uso: plettro e dita
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#46 Sab 12 Set, 2009 15:03 |
|
 |
bulbetto
Registrato: Mag 2004
Messaggi: 514
Età: 47 Residenza:  L'Aquila
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
Provato il P Road Worn.
Per il prezzo che ha, non lo comprerei per nessun motivo.
In generale sono uno di quelli che pensa:
avere un basso "scartavetrato" finto fa ridere (guardate sotto all'avambraccio della mano destra! si vede il legno in trasparenza ma ? finito come il resto  ).
In pi? su bassi che gi? non brillano per qualit? di legni ed elettronica non spenderei nemmeno un soldo per
avere un look vintage...
piuttosto mi compro un basso migliore (a 1000 euro se ne trovano molti) e vado dal mio falegname preferito...
Saluti.
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#47 Sab 12 Set, 2009 15:33 |
|
 |
alx
Registrato: Aprile 2007
Messaggi: 1768
Età: 44 Residenza:  provincia di Chieti
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
comunque non ? propriamente vero che sono bassi che non brillano per qualit?!! non confondiamo questi con i mex standard!! che poi anche gli standard ,non ? che siano da buttare..
gia la serie classic ? molto buona..poi l'esemplare road worn che ho provato , ha dato esito pi? che positivo!! la stessa esperienza l'ha fatta marco di marzio ed ha avuto le mie stesse impressioni..
tanto per essere precisi,dalla fender di certo non mi aspetto il setup gia fatto,pickup regolati e corde nuove o bilanciate!! guardo ben altro!!
innanzittutto penso al suono,controllo se i dead spot rendano lo strumento almeno suonabile,cerco di vedere se l'accoppiamento dei legni ? ben fatto o meno(solo per un vezzo estetico..),e cerco di capire se la tastatura possa andar bene..e che comunque non ci sia difetti atipici o grossolani..
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di alx il Sab 12 Set, 2009 17:22, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#48 Sab 12 Set, 2009 17:20 |
|
 |
dakota77
Registrato: Aprile 2009
Messaggi: 28
Età: 48
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
salve ragazzi, volevo chiedervi alcuni chiarimenti sul road worn precision bass, non lo ho ancora provato ma mi interessava come possibile acquisto, vi volevo chiedere innanzitutto perch? i prezzi variano da poco pi? di 500 € a pi? di mille....ci sono per caso edizioni made in usa e altre made in mexico?
Ultima cosa riguarda la action, si possono ottenere dei bei settaggi?
|
| Condividi |
#49 Mar 10 Nov, 2009 17:19 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

Registrato: Settembre 2004
Messaggi: 24414
Età: 44 Residenza:  Palermo city
|
 Re: Precision 50 Road Worn & Jaguar: Provati!!!
dakota77, se ci dici dove l'hai trovato a 500 euro ci sar? un'acquisto di massa. Io l'ho sempre visto prezzato sui 1000 dindi.
Io uso: plettro e dita
____________________
|
| Condividi |
#50 Mar 10 Nov, 2009 17:28 |
|
 |
|
|