Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

L'ampli Mi Sta Abbandonando?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio L'ampli Mi Sta Abbandonando? 

Salve ragazzi,
Possiedo un combo Parsek BC400... oggi dopo che l'ho acceso (dopo che ? stato spento per una ventina di giorni, ma senza aver toccato nulla) emette un fruscio continuo (tipo potenziometro che non va) e la spia dell'attivazione del limitatore ? leggermente accesa (intendo quella che indica l'azione del limiter, non quella di accensione dello stesso)...il suono comunque si sente.. se stacco il cavo di potenza, la spia del limiter rimane lo stesso accesa... ? morto l'ampli? Mi costerebbe troppo farlo riparare? Tenete conto che l'ho praticamente sempre usato in casa, quindi sfruttato pochissimo, ma forse magari ? questo che non gli ha giovato...
Grazie in anticipo per le risposte..
Salute

Io uso: solo le dita

Bassmind Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: L'ampli Mi Sta Abbandonando? 

Bassmind ha scritto: [Visualizza Messaggio]
? morto l'ampli?

se fosse morto non si accenderebbe e non sentiresti nessun suono

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

fallo vedere e fatti fare un preventivo

http://www.youtube.com/user/jazzz65

Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage

Bassmind, potrebbe essere un problemino della presa jack della testata, o del cavo, o del basso... cos? si spiegherebbe il led del limiter leggermente acceso.

attilowskij Invia Messaggio Privato

No, anche con l'ampli completamente scollegato da tutto si presenta il medesimo problema

Ultima modifica di Kublai il Mer 26 Ago, 2009 04:06, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 26 Ago, 2009 04:06: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero

Bassmind, capisco.... ci? non toglie che potrebbe essere colpa ancora della presa jack (per farla semplice), ma son convinto che il problema risieda nel pre e non nel finale, questo abbassa drasticamente i costi di un'eventuale riparazione...

Spero.. grazie della risposta... tempo fa mi salt? un transistor e li dovetti cambiare tutti... (credo con ricambi scarsissimi).. spero si possa aggiustare senza troppi problemi.. non mi va di buttarlo, perch? ? un buon ampli, e in ogni caso mi piace un sacco come suona e mi ci sono adattato... mah! prover? a contattare Markbass... sperando che torni a rispondere...

Ultima modifica di Kublai il Mer 26 Ago, 2009 04:06, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 26 Ago, 2009 04:06: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero (2)

Bassmind, si son finite anche per loro le ferie, mi hanno risposto ieri ad una mail!

La cortesia del customer care ? tornata ad essere ad alti livelli... Mandata una mail ieri, oggi mi hanno risposto molto cordialmente che non dovrebbe essere grave il problema, ma che conviene che lo mando da loro per una revisione data anche l'et? dell'ampli... vedr?... grazie a tutti per le risposte!

EDIT

La testata ? in viaggio verso Chieti... Sono rimasto sbalordito dalla velocit? e dalla cortesia del customer care di Mark Bass: una volta inviato il mio numero di telefono dopo una risposta via mail, mi hanno ricontattato la mattina dopo e gentilissimi hanno risposto con pazienza a tutte le mie domande.. E poi han detto che secondo loro con 20 o 30? mi verificano tutta la testata e mi cambiano anche i potenziometri andati!(ovviamente se ci sono danni pi? gravi mi contattano per un preventivo) Fossero tutte cos? le aziende... Oltre che per la qualit? del prodotto, il prezzo un po' elevato ? giustificato dall'alta qualit? dell'assistenza... e poi fa piacere pensare che c'? ancora qualcuno che lavora con passione nonostante il successo e soprattutto non ti in...la facendoti pagare uno sproposito riparazioni banalissime...

Ragazzi che dire... sono sbalordito: Mi chiamano stamattina per confermarmi l'arrivo della testata, sempre gentili ascoltando tutte le mie domande e deduzioni sul problema, dopodich? mi hanno chiamato poco fa e sempre con la stessa gentilezza mi informano che la testata ? stata revisionata completamente, sono stati sostituiti TUTTI i potenziometri (che erano la causa di cortocircuiti oltre a non funzionare pi?) ed ? tornata come nuova... il tutto per 0,00 ?       (spese di spedizione a parte)!!!!! Domani me la rispediscono presso il noto negozio bolognese da cui mi servo... Sbalordito... veramente... abituato a aziende che fanno dei prezzi assurdi per riparazioni e altre amenit? a cui siamo abituati in Italia...
PS: piccolo OT- mi scuso con i mods per i post doppi e le quotazioni in toto... ma non intervenendo tanto sul Forum, ho perso un  po' di vista il Regolamento... ora ho imparato
Salute!

Ultima modifica di Bassmind il Lun 07 Set, 2009 16:20, modificato 3 volte in totale 
Modificato da Kublai, Mer 26 Ago, 2009 04:07: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero (3)
Modificato da Kublai, Lun 31 Ago, 2009 16:13: i posts consecutivi sono vietati
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi