Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Effetti d'ambiente
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Effetti D'ambiente 

cachao, magari non hai per caso una scheda  simile da consigliare in pmcia o firewire?! sai com'? il mio primo stipendio si avvicina e penso che debbo trovargli una buona sistemazione..  

Io uso: plettro e dita

beh Spaccher da vendere schede non ne ho... per? beh mandami un PM ho un amico che ne vende!

Alb? Ohiaia il tc eletronics dimenticavo.... fantastico... bello  bello , anche con un m-one vai di lusso    

ah per il dual mono del Midiverb4 se non ricordo male si poteva fare solo con pooochissimi algoritmi, se non sabaglio uno era di chorus da una parte e di rev dall' altra.

cachao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ciao ho letto che hai il manuale del Lexicon mx 200 in italiano, l'ho preso da poco  e suono in un gruppo vorrei usarlo al meglio ma non conosco l'inglese....mi potresti aiutare?

per questo tipo di messaggio, usa i PM la prossima volta                        Kublai

Ultima modifica di Kublai il Dom 04 Gen, 2009 18:01, modificato 1 volta in totale 
dna666 Invia Messaggio Privato

riuppo in quanto avevo gi? aperto una discussione in merito, ma non e stata molto presa in considerazione,quindi senza aprirne di nuove e senza infrangere il Regolamento approfitto di questa gia avviata per chiedervi una mano nel trovare qualcosa che ricerco da molto tempo  ma non trovo,mi spiego:sono un grande utilizzatore e amante del riverbero e ricerco un particolare tipo di riverbero che non riesco a ricreare ne ha trovare,o per lo meno trovato e provato con la voce:trattasi dell'effetto cathedral o cmq di riverberi ricchi,maestos,idensi e che lavorino bene con le frequenze del basso,che non impastino il sound del medesimo intendo,che sia chiaro insomma ...
premetto che possiedo un rv5 della boss che ho utilizzato con molta soddisfazione,ma ha molte limitazioni essendo un pedalino concepito per chitarra,ma ha lavorato molto bene fino ad ora con le basse frequenze ma resta sempre quel problema di un p? di suono impastato se provo a cmq a limitare la brillantezza del tono del medesimo;
ho provato ad accoppiarlo ad un delay(dd3 boss)e gi? la cosa si faceva molto piu intensa omogenea e maestosa,ma mi sa che l'effetto che tanto ricerco sia un preset di fabrica di alcuni multieffetto(per l'appunto il virtualizer 2024della beh e simili ma questo ahim? non ho avuto modo di provarlo con la mia strumentazione,ma solo con la voce,e avrei qualche dubbio sulla resistenza degli stessi)
inoltre ho provato un lexicon mx 300 che trovo sia molto valido e professionale ricco di preset e semplice nell'utilizzo,ma dalla prova effettuata il suono era sempre un p? ingolfato-impastato,inoltre ho provato il tc electronic g-sharp che anch'esso molto valido come rapporto qualit?-prezzo ma anche lui presentava qualche limite sonoro...
ho sentito parlare molto bene del vf1 ma ho sempre dei dubbi a riguardo...
se qualcuno di voi ? a conoscenza di quello che sto cercando mi illumini
intanto se puo essere d'aiuto il mio rig consiste in una 4x10 ashdown serie klystron e testata markbass little mark II.
ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano nella lunga e sopratutto difficile ricerca

Io uso: solo le dita

hammer smashed bass Invia Messaggio Privato

ciao qualcuna mi saprebbe indicare ove scaricare il manuale in italiano del lexicon mx 200?? grazie

OutMinRich Invia Messaggio Privato

^^^
www.lexiconpro.com/Product_Downloads/MX200Manual_B.pdf

Diciotto Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

garzie, quello in inglese ce l'avevo gi?...
mi servirebbe quello in italiano.... l si trova in giro per il web??

OutMinRich Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Blender Pulito/effetti EmaTheMirror Ampli&Co. 30 Mer 07 Dic, 2022 00:34 Leggi gli ultimi Messaggi
benzanotto
No Nuovi Messaggi Consiglio Su Pedali...effetti... Lupogrego Ampli&Co. 3 Mar 06 Nov, 2007 14:11 Leggi gli ultimi Messaggi
laurus6
No Nuovi Messaggi Varie domande sugli effetti mpcbass Ampli&Co. 11 Ven 27 Ott, 2006 18:06 Leggi gli ultimi Messaggi
giajobass
No Nuovi Messaggi Equipaggiamento Gruppo Luci/effetti Jacker Le Affinità Bassistiche 28 Lun 21 Giu, 2021 23:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Quali effetti utilizzati in alcuni brani f... mpcbass Ampli&Co. 6 Sab 28 Ott, 2006 16:09 Leggi gli ultimi Messaggi
pietrobass

Lista Permessi