Kiko Loureiro (angra) + WilloW (progressive Rock Italiano)
penso possa interessarvi questa opportunit?:
sono orgoglioso di annunciare un concerto per il mio gruppo WilloW
...la tensione ? alle stelle...
? indubbiamente la pi? grande occasione ch'io abbia mai avuto per suonare di fronte ad un pubblico del genere e soprattutto con un musicista di tale livello
Kiko Loureiro ? in tournee mondiale, con un trio strumentale, supportato da
- Felipe Andreolihttp://www.myspace.com/andreolibass al basso (Angra, Paul Di'Anno,Karma...)
- Mike Terranahttp://www.terrana.com alla batteria (Metalium, Rage...)
proporranno musica rock, jazz, fusion, power, classica...di tutto e di pi?
Kiko ? la nuova promessa mondiale della chitarra rock ed ? gi? considerato ai livelli di Steeve Vai, Petrucci & co...
DOBBIAMO assicurare un seguito di 50 persone altrimenti rischiamo di non suonare
noi possiamo vendere i biglietti ad ? 18.00
ma abbiamo deciso di contrbuire personalmente e di abbassare ancora il prezzo ad ? 15.00 per agevolare chiunque voglia venire al concerto.[/url]
potete prenotare e acquistare i biglietti http://www.willowband.IT/[/color]
oppure contattandoci
i biglietti si possono acquistare anche su ticketone, da mariposa a Milano o direttamente al concerto, ma il prezzo ? di ? 22.00
Re: Kiko Loureiro (angra) + WilloW (progressive Rock Italian
beh io ho gi? avuto modo di vedere kiko dalle mie parti ed ? un ottimo chitarrista....dalle mie parti si dice "in chiul alla balena" ottima occasione,cerca di stare il pi? tranquillo possibile
se una band non ha un seguito di 50 persone e se soprattutto non ? di Milano...? davvero difficile riuscirci...noi siamo un esempio...siamo con l'acqua alla gola
se vendiamo 50 biglietti ci rimborsano 150 euro
in questa data per noi l'importante ? suonare, non guadagnare
perci? abbiamo deciso di abbassare ancora i biglietti di 3 euro
3 euro x 50 biglietti = i 150 euro di rimborso
dreamJoey,
la mia opinione...sincera.... l' opinione di chi gruppi originali ne ha avuti tanti, l'opinione di chi le difficolt? le conosce perch? le ha vissute (non ? che 15 anni fa fosse diverso, non ? che in altre parti di Italia sia diverso).
Non cedete a quello che ? semplicemente uno sporco ricatto....qual ? il vostro scopo, quello di suonare prima di un artista famoso? va bene, ma siamo arrivati al punto di dover pagare per farlo, ma che stiamo scherzando? ? immorale e al limite del lecito...stai pur sicuro che se portate 40 persone poi non vi danno neanche i 150 euro...poi magari ne vendete 20 in prevendita e non vi fanno suonare ma i vostri amici hanno gi? speso 15 euro a testa che nessuno gli rimborser?...e non verranno pi? a sentirvi. Il pubblico che verr? per il concerto di Kiko Loureiro di voi se ne sbatter? le balle, almeno in linea di principio. Allora che senso ha tutta questa operazione? affittatevi un posto o trovate un gestore disponile col quale mettersi d'accordo in base all'andamento della serata...Il musicdrome ? un locale come un altro, smettiamola di pensare che queste cose ci cambieranno la vita, anzi comminciamo noi a cambiare le cose....pensaci..hai 50 amici disposti a venire? li fai venire GRATIS in un locale, qualsiasi gestore per 50 persone che consumano (ah gi?, non te l'hanno detto? nel biglietto del musicdrome non ? compresa la consumazione..) ti stender? un tappeto rosso davanti. E fatevi pagare!!! magari stabilite un minimo che invogli il gestore...gi? si sa che quel minimo diventer? il massimo, per? ? meglio che rimetterci. Risultato: i vostri amici verranno pi? volentieri, 150 euro ve li mettete in tasca comunque forse di pi?, la serata sar? tutta vostra e alla fine non avrete arricchito un simpatico figlio di....
Io uso: plettro e dita ____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
quoto il sommo gozer_67.
? un ricatto al quale col mio gruppo non mi sarei piegato...
va bene le buone occasioni e tutto, ma questo vuol dire metterlo nel c**o ai gruppi.
comunque vi auguro di venderne anche di pi? di biglietti, e spaccate.
Io uso: solo le dita ____________________ a stage too wide and deep for us to even see the play
carissimo gozer_67
il tuo discorso non fa una piega, e ricalca esattamente il mio pensiero.
Ma io considero una cosa in pi? rispetto a te: aprire il concerto di Kiko ? un sogno che diventa realt?.
Siamo stanchi si suonare davanti ai nostri amici nel pub della provincia di Lecco...abbiamo bisogno di farci conoscere.
io vi auguro di spaccare...
ma comunque vada le cose non cambieranno...se fate musica vostra avete poco da sperare. Se non vi manca l'intraprendenza potete pensare di girare per l'italia e andare a pareggio, ma se proprio qualcuno paga per vedrevi, fosse anche una sola persona, avete diritto ad avere una congrua percentuale per ogni biglietto venduto perch? la gente viene a vedere VOI in quel caso. Vi d? un grosso in bocca al lupo
Io uso: plettro e dita ____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
La data di oggi è Gio 06 Nov, 2025 17:57 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario