Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Marshall Guv'nor 2...che Goduria...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marshall Guv'nor 2...che Goduria... 

io si   perci? mi sembrava strano

Io uso: solo le dita

un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata

CliffordLee Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

ee micolao hai ragione,ma calcola che il il 90% del motivo x cui compro la zoom ? perl'uso sansamp + equalizzatore,e x il basso costo. in + c'? lo sfizio di sperimentare tutti gli altri effetti,e lo sfizio della batteria elettronica x gli esercizi

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

ti capisco bene, ultimamente sto suonando qua e l? anche solo con la zoom e non mi trovo male di certo...

Io uso: plettro e dita

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

suono mooolto bello ma taglia un p? i bassi....suonando in gruppo bisogna aumentare sensibilmente il gain del pedale.............

Io uso: solo il plettro

Ultima modifica di stevemcrose il Mer 27 Feb, 2008 15:36, modificato 1 volta in totale 
stevemcrose Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live

comunque si compensa bene con i pot del deep e dei bassi.

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

sono sul punto di cambiare distorsione e mi sa proprio che un bel GUV' NOR me lo prendo pure io...

vir_gio Invia Messaggio Privato

^^^

e fai un affare!!!!

io ormai sto usando solo il Guv'Nor, sto sperimentando diversi livelli di gain e volume, mi diverto abbestia.
C'? da dire che taglia un po' le frequenze basse, io cerco di non esagerare con il pot "deep", perch? mi perde di definizione. Mi sa che una soluzione ? quella di aggiungere un equalizzatore grafico a pedale per dargli di basse e non perdere definizone.

Voi come avete risolto questo pseudo-problema????

Ciao a tutti
sto usando il guv'nor 2 del mio chitarrista da un paio di settimane ma ho notato che il suono perde molto attacco, qualche consiglio per ovviare il problema?
Inoltre nel mix col gruppo mi smarrisco un p? ma quello penso sia dovuto al chitarrista che non vuole capire di tagliare le basse...

Duno Invia Messaggio Privato HomePage

Duno, l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe quella di miscelarlo con il segnale dry; guadagneresti in definizione e intelligibilit?. Ti ci vorrebbe un line selector...
Ciao

L.

"See.. madness, as you know, is like gravity: all takes is a little push"

Ender Wiggin Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Personalmente lascerei stare qualsiasi multieffetto (sopratutto Zoom -.-') e inizierei a prendere quell'overdrive (o cmq un pedale) per iniziare a fare la mia pedaliera effettiXD

Ultima modifica di Dark Lord il Gio 10 Dic, 2009 21:08, modificato 1 volta in totale 
Dark Lord Invia Messaggio Privato MSN Live

...Mi ? arrivato oggi... usato... (ho dovuto prenderlo perch? in negozio non lo trovo dalle mie parti)
sinceramente non mi piace... troppo zanzaroso... troppo da chitarrista... anche nel loop dell'x-blender non mi ha soddisfatto...
troppo "fino"... molto meglio (beh, il prezzo gi? fa intuire qualcosa in effetti) il Box Of Rock di casa ZVex... grosso e arrogante quanto serve...

- Yngwie Malmsteen and co can play 100 000 notes in front of 3 people and they find it? awesome. David Gilmour, and only him, can play 3 notes in front of 100 000 people and they find it awesome - trovata su youtube
- Rincoglionirsi con alcol e droghe non è per niente Rock'N Roll... E' solo da rincoglioniti! - Dr. Feelgood
- A chord is not a chord until the bass player decides which note to play - Sting
- Sex, Drugs & Rock'n Roll, take off the drug and you will have more time for the other two... - Steven Tyler
- "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
- "Ragazzi, non dico di andare a tempo... Ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"

scienziato pazzo Invia Messaggio Privato

riuppo per scrivere che anch'io son entrato a far parte del club. ero in dubbio tra questo pedale ed il bad monkey ma dopo aver sentito qualche sample me ne son innamorato. ha quel suono ignorante che mi serve per quello che voglio fare. tra l'altro non sono un gran utilizzatore di effetti, giusto 2-3 pedali in tutto. son molto curioso di sentire l'accoppiata guc'nor 2 plus + corde flat accordate mezzo tono sotto con basso 4 corde in un contesto un pò "atipico" come può essere il punk hardcore. magari apro una discussione apposita per farvi sentire cosa salta fuori.

ho solo una domanda un pò OT:

usando una DI diretta nel mixer quale sarebbe la catena migliore per questi pedali (partendo dal jack del basso)?
i pedali sono:
harley benton bdi 2000, accordatore a pedale, guv'nor 2 plus, forse anche un booster limiter, il tutto alimentato dalla harley benton power plant junior. grazie mille

lidel Invia Messaggio Privato

lidel, dovresti spostarti qua http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=21814. comunque basso, accordatore, guv'nor, DI. il booster/limiter lo piazzi prima del guv'nor se lo usi come booster/colore del suono dopo se lo usi come è vero propio limite. per l'alimentazione lascia stare il power plant, che ti porta peso e basta, e usa il one spot che è più versatile.

Sanga94 Invia Messaggio Privato

riuppo il topic. micolao aveva scritto che il suo guv nor anche con il gain a palla era silenzioso, lo stesso purtroppo non posso dire del mio, ha un rumore di fondo davvero troppo alto. per darvi un'idea quando registro via audacity SENZA suonare ho i livelli del volume percepito che sono già ad un 60%    , spegnendo il guv nor ho il totale silenzio. cosa può essere? anche tenendo gain a metà e senza esagerare con il volume del pedale o del basso (attivo) ho sempre questo maledetto fruscio molto fastidioso.

http://s16.postimg.org/sdf33c4it/guv_nor_fruscio.jpg

sto usando un alimentatore harley benton e cioè questo

http://www.thomann.de/IT/thomann_ntac109.htm

i valori sono gli stessi del pedale marshall, quindi perchè ho dei fruscii molto alti? l'alimentatore funziona perfettamente con altri pedali

Ultima modifica di lidel il Ven 08 Mag, 2015 20:41, modificato 1 volta in totale 
lidel Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi