Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

MUSIC MAN,cosa Vi Piace Suonarci?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MUSIC MAN,cosa Vi Piace Suonarci? 

Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..basta esprimerle coi toni giusti...

e come sono i toni giusti? in flat, a palla o leggermento boostati ?      

scusa Fagyo, non ho resistito    

Io uso: solo le dita

Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.

Save Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Save,

Ci sei vero il giorno che sai no?

ecco..dopo la risconti..

Micolao su!! torna con noiii suuu!!!

Io uso: plettro e dita

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

infatti,micolao,torna a chiacchierare e non te la prendere!!i malintesi ? normale che ci siano!!purtroppo ? difficile immaginare il tono di chi sta dietro il computer e volte si capisce maleo si scrive male,facendosi capire male.. ame succede spesso..dai ,vogliamoci bene tutti!!

alx Invia Messaggio Privato

Fagyo, infatti ero ironico ma nella fretta di scrivere ho saltato l faciee guarda che vespaio ho scatenato.

vaiciba, a parte che le corde dei 2 MM che avevam provato erano disgustose non mi spiace per nulla tenere tutto a palla.
L'elettronica del mio sray non ? malaccio e non cambia poi tanto dal tenerla in flat.

Quindi se ho tutto a palla non mi metto a spippolae con le manopoline e penso a cose pi? importanti...tipo che so...suonare la canzone giusta.

Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

@ Fagyo
Effettivamente anche io ho notato che sul MM servono corde abbastanza nuove perch? abbia il suono al top...
Io uso come al solito la scalatura Super Slinky della EB perch? sono un p? fissato sul fatto che marche di corde diverse da quele della casa madre possano influire negativamente sia sul suono che sull'equilibrio generale dello strumento. Voi con che marche di corde lo equipaggiate?

Unsane Invia Messaggio Privato MSN Live

Eeesatto!!! Jacker dice benissimo:" Il mio MM ? il basso della sicurezza."  Con lui cadi sempre in piedi, sia col 4 che con il 5, per questo direi senz'altro pop in generale e funky nello specifico.

Steveray Invia Messaggio Privato MSN Live

Unsane,non ? detto che le corde della casa madre siano migliori o giuste!delle ernie ball sento parlare da quasi tutti abbastanza maluccio..soprattutto riguardo alla durata..io le provai una volta:non facevano cagare,ma neanche spiccavano x qualit?,considerando che il prezzo ? pure altino..io utilizzo di solito le fodera (intorno alle 30euro),che ho scoperto da poco,o le thomastik-infeld(intorno alle 25euro)..entrambe in nickel(le infeld sono in superalloy,a base di nickel),entrambe bilanciatissime..provare per credere!!

alx Invia Messaggio Privato

alx, sulle Thomastik mi trovi d'accordo  

Io uso: solo le dita

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Eccomi dopo il primo vero live con il Music Man

Ho seguito il vostro consiglio sulla eq del basso: tutto in flat,bassi leggermente boostati e acuti boostati all occorrenza..
Devo dire che ? andata molto bene,e mi han detto dopo dal pubblico che il mio basso era quello col suono piu nitido in assoluto rispetto agli altri del gruppo (anche se suonavamo ad un motoraduno con "sgassate incredibili" "gomme fumanti" e "marmitte scoppiettanti" )

Quindi: missione "buca il mix" completata!!  

BAD THINGS HAPPEN

musicman_logo_custom gold_20fender_20logo_custom th_ampeg rickenbackerlogo_1305103883_761240

Bento Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pulizia del manico In Acero del music man ringhio Bassi&Co. 2 Dom 22 Apr, 2007 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Fender Roscoe Beck-music Man andreafogo Bassi&Co. 18 Gio 04 Ago, 2011 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow
No Nuovi Messaggi meccaniche music man '90 a 200 euro: che n... Gianni Le Affinità Bassistiche 28 Lun 14 Lug, 2014 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks

Lista Permessi