Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Migrazione completata
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Migrazione completata 

[shadow=#FF8866][glow=#FF0000]MIGRAZIONE COMPLETATA! ! ![/glow][/shadow]

Stavolta ? fatta sul serio, alcuni sono ancora sulla macchina vecchia, ma non dipende pi? da me, bens? dall'aggiornamento dns dei vostri providers.

01/03 - Ore 1.20: Procedimento terminato. Siamo online con la versione definitiva.
Vedo che gi? alcuni riescono a collegarsi alla macchina nuova, mentre altri ancora sono collegati a quella vecchia.
Si tratta solo di attendere che i vs. providers aggiornino correttamente i DNS.
Buonanotte a tutti e happy posting!

28/2 - Ore 19.50: sto spostando il server.
Attualmente siete collegati alla macchina vecchia.
Chi non vede pi? il proprio avatar e altre impostazioni sappia che se le modifica le perder? nuovamente.
Aspettando, invece torner? tutto come prima.
Come punto di riferimento tenete presente proprio il mio avatar (Scaglietti). Quando sar? nuovamente visibile, vorr? dire che tutto ? tornato alla normalit?.
Grazie per la pazienza.

La migrazione del Forum pu? finalmente dirsi completata.
Manca solo l'ultimo passaggio, cio? spostare fisicamente la macchina nuova su cui risiede il Forum presso la webfarm.
Questo comporter? due problemi:
  • Nel momento del trasporto il Forum non funzioner?, anche perch? sar? nel baule della mia macchina (speriamo nessuno mi tamponi).
  • Una volta riacceso e per max 24h potreste vederlo molto lento, perch? accederete ancora alla macchina vecchia, intanto che i vostri providers aggiornano i DNS

Dopodich?... si vola!!!

Serata fatidica: Martedi 28/2

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi