la mia intenzione sarebbe di installare un'elettronica attiva/passiva senza modificare n? lo scasso posteriore, n? il numero (e la dimensione) dei fori sul body.
i comandi che mi interesserebbe avere sarebbero questi:
bassi e alti (freq fissa) - pot coassiale
medi parametrici (freq e gain) - pot coassiale
volume generale
bilanciamento PU
switch attivo/passivo (preferisco uno switch ad un pot push/pull)
volume (o miscelazione) piezo
ho fatto una piccola ricerca, ma non ho trovato elettroniche che prevedano l'aggiunta del segnale piezoelettrico (6 cavetti separati) quindi pensavo di rivolgermi a qualcuno che realizzasse preamp su specifiche del cliente (ne approfitto per ringraziare gli utenti del Forum che gi? in pvt mi hanno dato consigli...)
caratteristiche NECESSARIE: trasparenza assoluta (in flat) e possibilit? di usare il basso in passivo.
vorrei inoltre poter aggiungere a piacimento "carattere" piezoelettrico, non solo miscelandolo, ma arrivando addirittura ad escludere i magnetici (al limite).
poich? la spesa non ? a breve termine, prima di richiedere preventivi ai vari produttori, vi lascio campo libero:
cosa aggiungereste/togliereste/modifichereste all'idea? (considerato che mi occorre una buona versatilit? e che il suono a cui mi rifaccio ? abbastanza sferragliante e molto caratterizzato dal piezoelettrico)
mi consigliate di scegliere in maniera separata le varie parti? (1-PU balance passivo; 2-preamp: volume generale e vol piezo; 3-sezione equalizzatrice)
grazie a tutti!

peace