Dopo un bel po di anni passati a strimpellare il nostro amato strumento mi son fatto le idee chiare su quello che mi piace di più e arrivato a questo punto vorrei acquistare IL precision della vita (si beh, alla fine si finisce sempre li
), da affiancare al mio amatissimo jazz bass re62.Ora il punto è...quale? il mercato offre svariate soluzioni, alcune più customizzabili delle altre, cosa molto importante dato che dovendo essere quello definitivo vorrei togliermi qualche piccolo sfizio tipo i legni selezionati, componenti di qualità, il colore e, cosa più importate, il manico con le misure da jazz bass.
i due grandi nomi che mi si pongono davanti e su cui vorrei avere le opinioni di chi ha potuto provarli sono fender custom shop (anche se farsene fare uno su misura costerebbe uno sproposito temo, quindi forse dovrei ripiegare sul colore che passa il convento e il manico più grosso) e lackland USA. Inoltre sto valutando anche i jacaranda classic 4 che il prima possibile andrò a provare a Milano.
Detto questo, qualcuno che ne ha provati mi sa dare qualche informazione? specialmente per i lakland americani (ho provato solo degli skyline che cmq erano ottimi)...
Se poi avete altri nomi da mettere sul piatto della bilancia ditemi pure!
Grazie!EDIT: ops scusate! me lo spostate in bassi&Co ?