Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Miglior Fender Clone VS Custom Shop
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Miglior Fender Clone VS Custom Shop 

Ciao a tutti,

Dopo un bel po di anni passati a strimpellare il nostro amato strumento mi son fatto le idee chiare su quello che mi piace di più e arrivato a questo punto vorrei acquistare IL precision della vita (si beh, alla fine si finisce sempre li ), da affiancare al mio amatissimo jazz bass re62.
Ora il punto è...quale? il mercato offre svariate soluzioni, alcune più customizzabili delle altre, cosa molto importante dato che dovendo essere quello definitivo vorrei togliermi qualche piccolo sfizio tipo i legni selezionati, componenti di qualità, il colore e, cosa più importate, il manico con le misure da jazz bass.
i due grandi nomi che mi si pongono davanti e su cui vorrei avere le opinioni di chi ha potuto provarli sono fender custom shop (anche se farsene fare uno su misura costerebbe uno sproposito temo, quindi forse dovrei ripiegare sul colore che passa il convento e il manico più grosso) e lackland USA. Inoltre sto valutando anche i jacaranda classic 4 che il prima possibile andrò a provare a Milano.
Detto questo, qualcuno che ne ha provati mi sa dare qualche informazione? specialmente per i lakland americani (ho provato solo degli skyline che cmq erano ottimi)...
Se poi avete altri nomi da mettere sul piatto della bilancia ditemi pure! Grazie!

EDIT: ops scusate! me lo spostate in bassi&Co ?

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Dr_Geek il Mar 10 Feb, 2015 12:46, modificato 1 volta in totale 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Miglior Fender Clone VS Custom Shop 

Dr_Geek, le discussioni x vs y son vietate da Regolamento. come alternativa molto interessante c'è anche la  Maruszczyk, poi c'è un'altro marchio venduto da miguel di melacantomelasuono. prova a dare un'occhiata, gli ultimi 2 marchi prevedono customizzazioni quasi infinite. tutto sta nel budget massimo che hai a disposizione

Io uso: plettro e dita

lidel Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Miglior Fender Clone VS Custom Shop 

Dr_Geek, perdonami ma, con quasi 1000 post all'attivo, non devo stare a spiegarti che sono tutti argomenti già trattati, che i topic di confronto sono vietati e di usare la ricerca.

Passo e chiudo

Io uso: plettro e dita

sardsurfer Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dubbio:miglior Qualit? Con Pandora Rispett... Frabass Ampli&Co. 7 Dom 22 Lug, 2007 20:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Frabass
No Nuovi Messaggi Seriet? E-shop Italiani AlexS Le Affinità Bassistiche 13 Dom 23 Set, 2007 08:21 Leggi gli ultimi Messaggi
spontbass
No Nuovi Messaggi Bax-shop Negozio Online Rererru Le Affinità Bassistiche 12 Mar 04 Giu, 2019 14:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Drusilla
No Nuovi Messaggi Dubbio Amletico sul Custom shop Fender Filos Bassi&Co. 2 Dom 29 Ott, 2006 23:51 Leggi gli ultimi Messaggi
marchetto
No Nuovi Messaggi Music Man Stingray 5....custom? cappe Bassi&Co. 25 Mer 16 Apr, 2008 17:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo

Lista Permessi