CLICK
Acquisto fatto pi? sulla fiducia e sulla voglia di provare un buon sistema pre+finale che per una prova effettiva sul campo..
? stata un' occasione trovata in un piccolo negozio di fiducia, e questo ? anche il problema del tutto,nel senso che il prodotto trovato ? buono,ma il negoziante non ha saputo darmi tutte le informazioni che volevo!!!
per cui,chiedo lumi a voi guru del Forum che siete a conoscenza di questo sistema e a tutti quelli che conosco i sistemi pre+finale.
Ah una premessa: se non si fosse capito ? la prima volta che mi trovo di fronte ad un sistema del genere e ho numerosi dubbi che per molti di voi sembreranno cose ovvie,ma io chiedo info per evitare di fare casini gioved? in sala prove e far lavorare il tutto nel modo miglirore!
Inanzittutto: che potenza sviluppa questo sistema???Le uniche info che ho ? che il tutto dovrebbe aggirarsi sui 400 watt rms..ma la mia domanda ?: in bridge?In stereo?
La seconda domanda scaturisce dalla prima e da quello che si pu? notare in questa immagine c'? scritto che l'impedenza ? di 8 ohm,da quel che so si dovrebbe intendere l'impedenza minima in bridge,penso giusto?
Per quanto riguarda i singoli canali invece,dovrebbero essere ognuno a 4 ohm di impedenza minima...sbaglio qui?
C'? qualche problema ad utilizzare un canale solo lasciando il volume dell'altro a zero?In pi? il pre ha due uscite,una per canale,nel caso in cui utilizzi un canale unico nel finale ci sono problemi se sono collegate ambedue?
Guardando quest'altra immagine si nota un gnd lift...la differenza fra questo e l'earth lift dell'immagine precedente qual'??
Altro dubbio per la sezione input del pre : lo switch +10/-6Db ? associato cos?: +10 basso passivo -6 basso attivo?O vale il contrario?O non vale niente dipende dalla potenza del basso in input?
Ultima cosa...qualcuno mi pu? spiegare come funziona l'eq parametrica?In paticolare la sezione Q con i due filtri non l'ho mai vista prima...
Non prendetemi per stupido...ho solo molti dubbi e non voglio che mi si bruci una cassa o il nuovo acquisto!!!
Venerd? mattina spero di poter postarvi le mie opinioni sul suo utilizzo in sala prove!!!Se ci prova a casa i vicini mi ammazzano!
Chiedo scusa ai mod se le immagini caricate nel Sito della mia band sono pesanti...ma sono state scattate alla qualit? minima che la mia fotocamera permette...pi? piccine non si pu?!

Sarcedo (Vi)

Varagine (SV)
Vicenza