| Autore |
Messaggio |
Black_Eyes
|
 (Effetto) Morley Wah Pro Series Preso, Ma...Distorsore?
(Breve commento)
Cari i miei amici megabassari, oggi ho acquistato tale pedale usato e devo dire che pur essendo un pedali chitarristico non suona affatto male col basso!  Sono molto soddisfatto soprattutto per il fatto che grazie a tale pedale ho scoperto altre sfumature del suono di un bassista (anche chitarrista se usato con distorsore  ). Il distorsore integrato non ? malissimo, ma sulle basse frequenze non va proprio benissimo : ROTFL:, mentre il wah wah si difende mica male anche sulle basse (non ? proprio come sulle alte, ma non mi lamento  ). In ogni caso per un pedale Wah Wah, Distorsore, Volume sono davvero soddisfatto!  ? ancora la prima serie della pro series, ma ? identico al Pro Series II esteticamente.
(Domanda)
Diciamo che ultimamente mi trovo molto ispirato da Cliff Burton e questo ho acquistato tale pedale. Ora chiedo a voi: se volessi avere un distorsore presente anche sulle basse frequenze, quale mi consigliereste?
Ringrazio anticipatamente chi risponder?
Io uso: solo le dita
____________________ Non ? difficile sporcare un suono pulito, ? impossibile il contrario.
Ultima modifica di Black_Eyes il Mer 03 Giu, 2009 20:47, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Lun 01 Giu, 2009 20:44 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
 Re: (Effetto) Morley Wah Pro Series Preso, Ma...Distorsore?
Black_Eyes, ho tolto lo stesso 3d che hai aperto oggi
non ci sono scuse, se non hai ricevuto risposte
aspetti come tutti.
se si ripete, ti becchi un cartellino, ok?
ora, speriamo che qualcuno ti aiuti
|
| Condividi |
#2 Mer 03 Giu, 2009 21:36 |
|
 |
Black_Eyes
|
Kublai, mi scuso ma ora ti dico cosa ho fatto.
Il 3rd di prima l'ho modificato cambiando titolo e tutto il testo del 3rd, solo che ho pensato: "ma qui non si vede che ? cambiato". cosi ne ho aperto uno nuovo, ma dopo ho pensato: " oh c***o, ho aperto un altro 3rd, ma quello di prima ormai l'ho modificato  . Mi scuso ancora.
____________________ Non ? difficile sporcare un suono pulito, ? impossibile il contrario.
|
| Condividi |
#3 Mer 03 Giu, 2009 22:53 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
di distorsori ce ne sono...
dall'mxr-80, al sempre verde boss odb-3... c' ?s empre il tasto cerca!
Io uso: plettro e dita
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#4 Mer 03 Giu, 2009 23:12 |
|
 |
Black_Eyes
|
ziofrenko, gia usato  comunque possiedo gi? l'ODB-3, ma lo uso proprio come OD per avere una presenza "metallosa"  io cercavo qualcosa tipo distorsione di Cliff Burton (so che usava il Big Muff)...ho provato MXR distortion + e mi sembrava il piu presente anche sulle basse frequenze, mentre double muff e snarling dogs (piu fuzzosi) non mi piacevano come distorsione...
Ho letto comunque del Tube Blower consigliato da Panazza e ce n'? giusto uno a 100 euri usato su Mercatino...i soldini non sono moltissimi, quindi meno si spende, meglio ?  chiedo scusa se magari ho usato malamente la ricerca magari, ma il 3rd piu interessante elencava solamente 6 o 7 Distorsori/Overdrive, per questo ora scrivo su questo 3rd
|
| Condividi |
#5 Mer 03 Giu, 2009 23:21 |
|
 |
Brownstone
|
Riuppo per sapere se qualcun'altro ha provato questo wha wha e pu? dirmi qualcosa.
A me in particolare interessa sapere come si comporta in configurazione "distorsione+wha wha".
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#6 Sab 27 Nov, 2010 13:53 |
|
 |
Rat Man
|
ciao a tutti riuppo per sapere una cosa.. il morley pro series bass wah com'?? che caratteristiche ha? ? solo wah o ha anche distorsore? non ho trovato molte informazioni al riguardo..
edit. intendo il primo, non il II.. questo qui http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...3vSq6kzB8QNqkO5
Ultima modifica di Rat Man il Mar 17 Mag, 2011 15:31, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#7 Mar 17 Mag, 2011 15:25 |
|
 |
Black_Eyes
|
Rat Man,basta guardar i Pot. Non c'? il Drive ergo suppongo sia solo Wah.
|
| Condividi |
#8 Mar 17 Mag, 2011 19:32 |
|
 |
Brownstone
|
E' quello che usa Rex Brown (tra gli altri).
Dovrebbe essere il modello precedente dell'odierno PBA-2.
____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
|
| Condividi |
#9 Ven 20 Mag, 2011 20:38 |
|
 |
marcobassman24
|
Riapro il post per farvi una domanda pi? o meno attinente: Ho la possibilit? di prendere un morley wah volume pro series II, e visto che non lo potr? provare vi chiedo: ? un pedale buono per il basso?
|
| Condividi |
#10 Lun 28 Gen, 2013 15:23 |
|
 |
|
|