Re: Combo Line6 Low Down 175 O 300 Pro
IO ho l'LD15, per cui ti posso dire qualcosa sulla pasta sonora se vuoi, che non ? male (specie in cuffia: lo speakerino che c'? su fa quello che pu?).
Non so adesso su che cifre vadano i lowdown, ma onestamente gran parte delle loro caratteristiche (es. gli effetti) in live sono praticamente inutilizzabili, a meno che tu non vada sull'ampli e giri il pomellone. Oltretutto, un effetto alla volta.
Per quanto riguarda i modelli, a me di 4 che ne ho a bordo ne piacciono 2 soltanto, uno ? squisitamente inutilizzabile, l'altro lascia il tempo che trova.
A parit? di cifra e di potenza, non so se li spenderei altrove, ecco.
Io uso: solo le dita
____________________ Proudly powered by Yamaha TRB6 "Lo Sfregiato", Biarnel Iter 4Pi "MulettoDiButicche" e DI aggressiva & mordace.
"Quel post da solo vale Megabass" - Iahopo
quelli che... 'poi ci ritroviamo con 5/6 cordisti che gli metti un 4 in mano e non lo sanno suonare perche` "mi mancano i riferimenti"' e dopo un poco 'scusi? liutaio? mi ci rimette la paletta? senn? suono tutto un tono sopra"
CinghialeMannaro dice SI all'arroganza al nonnismo, e NO al colesterolo e alle ottavature calanti.
|