Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Colla Per Cono
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Colla Per Cono 

Ciao a tutti,
Premetto che ho già posto la domanda in un altro trade ma non ho ricevuto risposta, forse perché è vecchio, mi trovo quindi costretto a farne uno nuovo.
ho un problema di vibrazioni ma so già di cosa si tratta e chiedo a voi la soluzione.
Il mio cono vibra parecchio. Con il mio chitarrista l'abbiamo smontato e abbiamo scoperto che si tratta del cavo di collegamento del cono (in pratica quello che entra dentro la membrana) che ha perso la colla che lo tiene fermo sulla membrana e quindi quando suono va a sbattere sul cono creando la vibrazione.

Voi mi sapreste dire come posso incollare di nuovo quel filo senza farlo sbattere nel cono ??? Non è scollegato, il cono suona è solo scollato.

Grazie milleeeee    

Io uso: solo il plettro

Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Colla Per Cono 

luca_whiu_whiu, terzo richiamo alla lettura del Regolamento e del vademecum per i nuovi iscritti.

Il cross posting è vietato.

Passo e chiudo

Io uso: plettro e dita

sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi