Re: Rumore Nel Black Finger EH
dr_funk, guarda, non saprei dirti, ad un tratto ha cominciato a suonare distorto ed a volume bassissimo, poi volevo evitare d'incaxxarmi in maniera invereconda, perci? ho limitato le prove al minimo indispensabile per assicurarmi che non fossero i cavi o il looper della pedaliera a causare il problema. Nei prossimi giorni far? un test pi? accurato.
Diciamo che stavolta l'ho presa con filosofia...
La cosa incredibile, ma pi? che altro quella che dovrebbe farti pensare due volte prima di acquistare pedale EH su questa fascia di prezzo, ? che non esiste un centro assistenza autorizzato in Italia, il pi? vicino, credo sia anche l'unico in Europa, si trova in Germania.
Guarda, tempo fa ho sfasciato il Microsynth (che costa circa 300 euro) attaccandolo ad un alimentatore che avevo costruito da solo, per la serie dilettanti allo sbaraglio

. Poi per vedere di rimediare l'ho fatto guardare ad un mio amico che, non solo non lo ha riparato, ma ha anche aggravato il problema facendo saltare un paio di piste.
Quindi mi sono messo alla ricerca di un tecnico che, quantomeno, avesse gi? visto il pedale, mi ? stato consigliato un professionista molto quotato del centro-italia ma, dato che, come diceva lui "stava impiccato pe' li pollici", per ripararlo ci ha messo circa sette mesi...
Il pensiero di rivivere quest'odissea col Black Finger mi fa venire i brividi... Ovviamente tenter? con un altro tecnico, magari stavolta sar? pi? fortunato.
Ma tornando al tuo, il rumore che fa ? forte? Lo fa anche in modalit? sqsh (ovviamete portandolo a volumi paragonabili alla modalit? normal)? Perch? come ti ho detto un p? di rumore lo fa, almeno il mio lo ha sempre fatto, ed ho sentito altri utenti lamentare questo suo difetto congenito.