Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Sadowsky Metroexpress 1' E 2' Generazione Differenze E Consigli.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sadowsky Metroexpress 1' E 2' Generazione Differenze E Consigli. 

Salve a tutti,cercando un jazz con la prerogativa della leggerezza.. cioè al di sotto dei 4 kg e con un budget max 600 euro non uno di più..mi sono imbattuto nel Sadowsky Metroexpress made in China.. è in offerta addirittura a 499 ..e stavo per prenderlo, poi leggendo qua è là molti lo sconsigliano.. addirittura lo paragonano con la solita frase: legna da ardere!!!!!
Al contempo viene elogiata la seconda generazione quella con il ritorno della scritta Sadowsky sulla paletta che però hanno un costo maggiore.
Ora essendo non lo nego ignorante sulla materia Sadowsky volevo avere in vostro parere..
Se eventualmente se ne fosse già parlato,( ma colpa mia allora che non ho cercato bene)chiedo scusa e chiudete pure.

Io uso: plettro e dita

oldbasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sadowsky Metroexpress 1' E 2' Generazione Differenze E Consigli. 

^^^
beh, in particolare della prima serie ne abbiamo parlato fino allo sfinimento e all'ultimo si sono accennate le principali differenze tra 1° e 2° serie.

https://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=7&t=95084&start=0

(11 pagine di discussione)

Buona lettura, e quì si chiude.

Io uso: plettro e dita

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city

Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi