Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Informazioni Su Pick Up Fender
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Informazioni Su Pick Up Fender 

salve a tutti,ultimamente stavo pensando di sostituire i pick up al mio jaguar,non ? che non mi vadano bene ma a volte in passivo li sento un p? troppo nasali e non mi sodisfano a pieno,avete presente quando suonate e tirate fuori un bel suonone che per? non ? ancora quello che cercate?vorrei optare pur sempre per un prodotto fender per restare all'incirca sulle stesse sonorit? evitando quel suono nasale...cerco un suono medioso con una gran botta,come un pugno nello stomaco,cosa mi consigliate?accetto qualsiasi consiglio,di pick up ne so ben poco purtroppo...

Io uso: plettro e dita

nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Informazioni Su Pick Up Fender 

montaci i custom shop avranno sicuramente una bella risposta sia sui bassi che sui medi che sugl'alti perdi un p? di volume ? aumenti di definizione

Io uso: solo le dita

El Cosacco Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live

El Cosacco, mahh... non saprei, la "nasalit?" che si vuole evitare ? proprio tipica delle medie frequenze, che sono poi la prerogativa del suono dei Jazz Bass (il jaguar monta gli stessi PU)

marcinkus ciauz , il basso di nemlash prima era il mio , e ti posso garantire che con i custom shop ci guadagnava proprio tantissimo , per? quoto il fatto della  nasalit? ,alla fine , io quel basso lo usavo passivo per lo studio e attivo quando suonavo perch? proprio carico di bassi come piace a me

el cosacco quali erano le differenza sostanziali tra i 2 tipi di pick up?

Ultima modifica di nemslash il Dom 26 Apr, 2009 13:39, modificato 1 volta in totale 

quelli che hai ora hanno pi? volume , se usi distorsioni molo compresse soprattutto se usi roba di fuzz e compressori ottici , attivo o passivo ha poca differenza , con quelli originali il suono ha pi? volume rispetto i custom shop e meno definizione , da attivo con i custom shop hai realmente un bel sound , alla fine la scelta la dovresti fare su 2 tipi di pick up fender i custom shop se cerchi un suono pi? vintage e i noiseless se cerchi qualcosa di pi? moderno , io ho sempre montato custom shop ma i noiseless so da provare

dove li trovo i custom shop?e a che prezzo?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi incremento dinamica di suono su pick up fe... orics52 Bassi&Co. 2 Mar 25 Dic, 2007 21:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Epifani UL2 112 (consigli/informazioni) Reviz Ampli&Co. 7 Mer 22 Set, 2010 01:34 Leggi gli ultimi Messaggi
mattia87
No Nuovi Messaggi Ho Comprato Un Giradischi....informazioni.... nemslash Discussioni a 360° 6 Ven 19 Set, 2008 17:36 Leggi gli ultimi Messaggi
AuaAua
No Nuovi Messaggi Impressioni/informazioni Five-O By Montarb... Reviz On The Road 1 Mer 04 Feb, 2015 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
cachao
No Nuovi Messaggi TRB 5: Pareri sui pick up ricky cr Bassi&Co. 10 Lun 01 Gen, 2007 20:33 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD

Lista Permessi