Autore |
Messaggio |
CliffordLee
|
 Imitazione Musicman By Jonhnson
mi hanno proposto di permutare il mio Spector NS2002 con un basso imitazione musicman stingray 5 corde marca johnson , qualcuno di voi ha mai provato/visto/sentito il basso in questione ? pareri in merito ? qual ? la giusta valutazione per questo basso ? sapete da che legni ? composto ? scusate per la moltitudine di domande
Io uso: solo le dita
____________________ Voi avete uno strumento che pu? fermare una guerra...noi abbiamo uno strumento che fa tremare la terra
un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata
|
Condividi |
#1 Gio 23 Ago, 2007 13:32 |
|
 |
tonio GL
Bannati

|
 Re: Imitazione Musicman By Jonhnson
se non ricordo male la jonson ? di produzione coreana ne ho provato uno a quattro corde presso un liutaio molto famoso a roma e mi ha dato una buona impressione,ottima se si giudica la fascia di prezzo(meno di 200 euro)lo spector vale molto di pi? a mio modo di vedere.tienitelo
|
Condividi |
#2 Gio 23 Ago, 2007 13:36 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
lascia perdere.
Io uso: plettro e dita
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#3 Gio 23 Ago, 2007 13:52 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Concordo.
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
Condividi |
#4 Gio 23 Ago, 2007 14:03 |
|
 |
Save
|
Conquoto.
nei johnson ho visto molta variabilit? nella qualit? del legno del manico....alcuni sembrano in "banano" piuttosto che in acero  e non c'era verso di raddrizzarli
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it
Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.
|
Condividi |
#5 Gio 23 Ago, 2007 14:06 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
tra l'altro il pu non ? tipo MM ma piuttosto simile a gli Hb a poli esposti della Ibanez o dei nuovi rbx yamaha.
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#6 Gio 23 Ago, 2007 14:11 |
|
 |
deadbrain
Bannati

|
le provano tutte...
lassia stare!
|
Condividi |
#7 Gio 23 Ago, 2007 14:14 |
|
 |
CliffordLee
|
grazie delle risposte , credevo fosse un prodotto con un rapporto qualit?/prezzo migliore (una sorta di eko mm300) ma evidentemente non ? cosi , peccato
____________________ Voi avete uno strumento che pu? fermare una guerra...noi abbiamo uno strumento che fa tremare la terra
un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata
|
Condividi |
#8 Gio 23 Ago, 2007 14:20 |
|
 |
|