Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Nuovo Giocattolo In Casa. Musicman Stingray 1996/1998.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Giocattolo In Casa. Musicman Stingray 1996/1998. 

Finalmente arrivo alla conclusione di quella che stava diventando un'odissea, ho deciso di vendere il fender jazz american standard del 2013 perché in fondo non ci siamo mai amati veramente   , penso, vabbè è un fender ci metto mezzo secondo a venderlo e così vado di mercatino, il basso piace perché mi arrivano 5 / 6 email al giorno di persone interessate ma solo e soltanto proposte di permuta, nessuno che compra direttamente.
Mi metto l'anima in pace e dico vabbè, il basso principale resta il warwick vediamo se tra le permute arriva qualcosa che possa suonare nella stessa scaletta del warwick.
Ieri ho preso questo StingRay 4 corde, il vecchio proprietario mi ha detto essere del 1993, il serial è sul ponte e non son riuscito a leggerlo tutto causa posizione del cavolo, però indipendente da ciò suona davvero bene, in passato ne avevo già avuto uno ma questo suona dannatamente meglio.
Posto qualche foto:

1503311_10205325062678704_4301681692649441267_n

21122_10205325062118690_5697559095340570338_n

11136748_10205325061558676_7367123405855040461_n

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di summer63 il Dom 05 Apr, 2015 17:50, modificato 2 volte in totale 
DanieleMM87 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo In Casa 

Spettacolo !!!

Boooone sonate      

e buona Pasqua  

Bello,unica domanda....sicuro che sia del 93?
Gli stingray primi anni 90 di solito avevano il ponte con lo stoppa corde
Magari il ponte è stato sostituito dal precedente proprietario con quello più moderno....

Il mio stingray (2010) ha il numero di serie sulla placca di metallo che "unisce" manico e body,nel tuo dove si trova il numero di serie che non ho capito?

Wuming Invia Messaggio Privato

per dedurre l'anno basterebbe riuscire a leggere la lettera e le prime 2 cifre del seriale, cmq la differenza di colore tra il retro paletta (verniciata) e il retro manico (trattato a olio e cera) è bella marcata, il mio MM è del 2002 e si vede appena, per me è bello vecchiotto si  
Gran basso!

EDIT:
DanieleMM87 magari ti può essere utile http://www.musicmanbass.org/mycustompage0029.htm

Ultima modifica di Yorick Rose il Dom 05 Apr, 2015 00:45, modificato 1 volta in totale 

Wuming, il numero seriale si trova praticamente sulla placca del ponte infatti per quello non riesco a leggerlo tutto  

Stando all'ottimo Sito che Yorick Rose ha citato (la fonte per tutto ciò che riguarda i MM!), consultando la sezione "bridges", il tuo basso è facilmente databile tra il 1996, in cui è stato introdotto il ponte senza sordine, ed il 1998, in cui il seriale è stato spostato dal ponte alla piastrina dietro il manico.
Sicuramente non è del 1993, avrebbe avuto le sordine.

Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato

Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo In Casa. Musicman Stingray 1993. 

Shedua511, Perfetto grazie mille della dritta, a me in realtà cambia molto poco sapere di quando è in quanto comunque l'ho preso soltanto dopo averlo provato sotto ogni suo singolo punto di vista ma almeno so precisamente cosa ho in mano  

DanieleMM87, bellissima combinazione cromatica.

Goditelo

sardsurfer Invia Messaggio Privato

DanieleMM87, infatti, hai perfettamente ragione! Lo dicevo a titolo di curiosità, visto che il tuo particolare strumento si può datare con relativa facilità anche senza aver visto il seriale.

Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato

Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Frudua GFJ-VO 5 (1998) fasbass7 Bassi&Co. 29 Lun 19 Apr, 2010 11:04 Leggi gli ultimi Messaggi
fasbass7
No Nuovi Messaggi Customizzato! Frudua GFJ- VO 5 (1998) fasbass7 Bassi&Co. 13 Sab 05 Feb, 2011 20:24 Leggi gli ultimi Messaggi
jik
No Nuovi Messaggi L'ultimo treno per casa.. Fagyo Megabass FM 45 Gio 27 Lug, 2006 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi Virna cambia casa Virna Stick ® 2 Ven 28 Lug, 2006 10:32 Leggi gli ultimi Messaggi
pikkolo
No Nuovi Messaggi Stingray 5 1998 Trans Teal (con Foto!) MMSR Bassi&Co. 13 Sab 10 Apr, 2010 12:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai

Lista Permessi