Domenica scorsa ho suonato in un festival e ho poi scoperto che il fonico era il fonico di Braido. Da quando sono arrivato al pomeriggio fino a prima di suonare e tra un gruppo e l'altro girava in impianto un album Jazz-Fusion da paura! Chitarra e basso perennemente in assolo alternati, accoppiati, slep, tapping, ecc. Molto enercico come album.
Un ragazzo che c'era l? mi ha detto che ? un album di Braido e che gli sembra di ricordare l'abbia registrato tutto lui (chitarra, batteria e basso), ma non ne conosceva il titolo.
Io convinto di trovare facilmente info su internet non ho chiesto il titolo al fonico e una volta a casa ho scoperto che di Braido sulla rete non c'? un tubo! Mi bastava un mp3 per identificare l'album e andare a comprarlo ma niente.
Ho sentito qualche estratto dal suo myspace ma non sembra che ci sia nessuna canzone di quell'album...
Sapete dirmi il titolo dell'album?
Se pu? aiutare ? molto simile all'album Z-Vip di Joey Tafolla come genere. Tra l'altro se non lo conoscete vi consiglio vivamente di dargli un ascolto.
Grazie per ora.

Roma

TN