Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto/consulto se qualcun altro avesse avuto il mio stesso problema:
il 24 ho accusato un dolore al palmo della mano destra (ma tutto il palmo ma solo la parte in corrispondenza di anulare e mignolo), 25 e 26 li ho passati prendendo un antinfiammatorio.
il 25 ho suonato il contra per quasi 4 ore in concerto, pizzicato, lì per lì senza problemi alla mano, solo un po' di contratture alle spalle dovute alla posizione un po' scomoda a cui ero costretto..
da ieri mattina, il dolore alla mano è passato, ma avverto una senzazione stana all'anulare destro, proverò a spiegarvela..
me ne sono accorto la mattina, lavandomi il viso, perché tutte le dite puntavano con forza mentre l'anulare era come se "tirasse indietro" (premetto che il contra lo suono con indice e medio, mai anulare...).
Non sento dolore, solo una sensazione come di iper sensibilità mista ad intorpidimento. Se devo mettere la mano in tasca e per sbaglio punto l'anulare, non riesco a spingerla..
Se appoggio le due mani in piano su un tavolo, la sinistra tutto ok, tutte le dita appoggiano perfettamente.
l'anulare destro invece rimane come rialzato dal piano di alcuni millimetri.
se lo schiaccio non sento male, ma come lo mollo torna su..
ho provato a prendere ancora un antinfiammatorio ma niente da fare, non passa..
qualcuno ha già avuto una situazione simile? cosa mi consigliate?
Grazie