Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Buona Festa Della Musica!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Buona Festa Della Musica!! 

Buona Festa della Musica a Tutti!!     

Io uso: solo le dita

Human Poker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Buona Festa Della Musica!! 

Sarebbe???

Io uso: plettro e dita

sarebbe che oggi  sarebbe la Festa Internazionale della Musica....si capisce poco da qui la differenza  dagli altri giorni eh......

...ma tanto per menzionare un paese,uno a caso,la Francia.....mi dicono che li la differenza un po si vede..mi dicono eh....

2HeZ

t bass73 Invia Messaggio Privato

Si certo...
Anche a casa di mio cuggino si vede...
In ogni caso, basterebbe spiegarle le cose, senza aprire 3d che poi nessuno si caha...

...in Francia si festaggia cos?...
http://www.lemonde.fr/web/article/0...1-783621,0.html

BASEMENT'S GLARE

Cilispio Invia Messaggio Privato

...vabb? si condiscono i panini con le ascelle ma su alcune cose sono avanti sti francesi eh..........

http://www.21juin2006.net/en/accueil.php

2HeZ

t bass73 Invia Messaggio Privato

azz..bellissimo il palco sotto la torre eiffel...tra un po di anni magari ....

NEW VIDEO FROM MY BAND:http://www.youtube.com/watch?v=0RQAIHbyYiQ

BoCcObOcCo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

t bass73 ha scritto:  
...vabb? si condiscono i panini con le ascelle ma su alcune cose sono avanti sti francesi eh..........

http://www.21juin2006.net/en/accueil.php

non sono loro ad essere avanti...siamo noi che siamo indietro

gozer Invia Messaggio Privato

t bass73 ha scritto:  
...ma tanto per menzionare un paese,uno a caso,la Francia.....mi dicono che li la differenza un po si vede..mi dicono eh....

io ho la francia ad uno sputo (e ogni tanto qualcuno lo becco pure       ) e x quello che ho visto l'anno scorso, festeggiano come si deve. Un sacco di concerti e gruppetti ad ogni ancolo di strada, bel clima di festa e musica. Quest'anno ho voluto vedere cosa organizzava il mio comune (primo anno che aderisce a questa festa) e come al solito, na tristezza... Tenendo presente che il mio comune con la musica ci campa (Sanremo ? Sanremo), poteva organizzare qualcosa di meglio... Una delle cose degne di nota ? stato il concerto di Roy paci (esagerato, non immaginavo fossero cos? bravi, sopratutto batterista e bassista).
Purtroppo qui si ha troppo la tendenza di nascondere la musica degli ultimi 60 anni e prevalevano le piazzette con pianista 70enne in doppiopetto o gruppo con contrabbasso/batteria essenzialissima/sax e jazz a manetta (senza nulla togliere al jazz, che a volte e in certi momenti appassiona anche me, per? il pubblico della serata era per l'80% under 30...). Un'unica band funk/rock e basta.
Alcuni gestori di pub si sono organizzati con dj o piccoli gruppi fuori dai loro locali, pagando cifre allucinanti (ho chiesto a 3 gestori miei amici) per siae, occupazione suolo pubblico e altre tasse che non ho ben capito... alla faccia della festa della musica.
La cosa che forse mi ? piaciuta piu di Roy paci (ma questa ? questione di amore per le percussioni), ? stato un gruppo di 4 ragazzi senegalesi (ed il batterista di Black Tiger      ) muniti di djemb? che hanno suonato per un paio d'ore in maniera incredibile. Devo riprendere l'abitudine di portarmi sempre dietro un tamburo...

p.s. T Bass, ma tu sei il bassista di Ila?

Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -

Jecks Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi Corde: l'offerta ? buona? corinzio Bassi&Co. 3 Mer 21 Feb, 2007 19:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Importante: La Funzione QUOTE ... e la buona educazione. ganesh Tip Box 0 Mar 20 Giu, 2006 16:10 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi SPARTITI ON LINE...buona Lettura!!! LAKLAND59 Discussioni a 360° 12 Lun 25 Gen, 2016 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
LAKLAND59
No Nuovi Messaggi Sport e musica Black Tiger ER Musicisti in Prima Linea 27 Ven 01 Dic, 2006 16:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Black Tiger

Lista Permessi