in questi giorni mi sto cimentando nell'impresa di rimettere in sesto una copia molto ben riuscita di un Rickenbacker, per? marchiata Greco.
Non avendo i pickup li ho dovuti ordinare (era presente solo l'elettronica, non cablata)....ho preso dei SD, perch? ne ho letto benone e perch? li ho trovati a buon prezzo nuovi da un amico.
Mi trovo nella condizione di aver cablato tutto secondo schema (sono abbastanza sicuro che sia corretto), ma non riesco in nessun modo a far suonare lo strumento....in realt? non riesco a capire come usare i jack stereo a mia disposizione....
sono questi: Jack
Il circuito ? questo (trovato sul Sito ed all'interno dei pickup...): circuito SD
Questo invece ? ci? che ho cablato io (verificando il funzionamento di ogni componente prima del montaggio):
dettaglio 1
dettaglio 2
dettaglio 3
dettaglio 4
dettaglio 5
Mi potreste dare una mano!?!?
PS: considerato che francamente la questione del Jack stereo mi interessa molto poco (come del resto la possibilit? di scegliere quale pickup usare, tanto li uso entrambi...eliminerei quindi l'uso dello switch), mantenendo un unico jack mono, ma volendo mantenere i toni ad entrambi i pickup, come potrei cablare il circuito? Esiste uno schema simile a quello postato per i SD? Per 'imbecilli' per intenderci....