|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
Pieranunzi, Deidda, Valeri, Giuliani In Concerto (passato, Il 6 Dicembre) A Roma...
| Autore |
Messaggio |
BOSE
|
 Pieranunzi, Deidda, Valeri, Giuliani In Concerto (passato, Il 6 Dicembre) A Roma!
E' accaduto venerdi scorso 6 dicembre
http://romajazz.IT/concerti/enrico-...hday-night-1629
qualcuno c'è stato? è possibile trovare qualche video in rete? certo che il duo Deidda+Pieranunzi dev'essere stato da sturbo per i fortunatissimi che hanno assistito...sono sicuro che qui nel Forum ben più d'uno ci sono stati...beh che aspettate a fare un ampio resoconto della serata, magari condito da splendidi video?
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#1 Gio 12 Dic, 2013 18:51 |
|
 |
BOSE
|
 Re: Pieranunzi, Deidda, Valeri, Giuliani In Concerto (passato, Il 6 Dicembre) A Roma!
sul serio nessuno tra i numerosi romani è andato a vedere Dario Deidda?!? inconcepibile!
|
| Condividi |
#2 Ven 13 Dic, 2013 20:39 |
|
 |
Shedua511
Francesco HP
|
 Re: Pieranunzi, Deidda, Valeri, Giuliani In Concerto (passato, Il 6 Dicembre) A Roma!
Possibile che nessuno sia andato?!? Non per fare il vecchietto del west, ma quando vivevo a Roma, concerti così non me li sarei MAI perso!
Io uso: plettro e dita
____________________ Proudly powered by 
La band in cui suono, Bim & Bianca
Il mio myspace "personale": francescohp
Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato
|
| Condividi |
#3 Sab 14 Dic, 2013 07:32 |
|
 |
BOSE
|
Hai proprio ragione. Se non abitassi a qualche centinaio di km da Roma, ci sarei andato subito, per vedere il più grande bassista italiano (e non solo,secondo me) e il più grande pianista italiano.
Sicuramente avranno fatto qualche pezzo di Bill Evans e/o Davis.
Mi chiedo dove siano spariti i numerosi "deiddiani" presenti nel Forum.
|
| Condividi |
#4 Mer 18 Dic, 2013 19:03 |
|
 |
sardsurfer
Aspettiamo i certificati medici.
Io uso: plettro e dita
#5 Mer 18 Dic, 2013 19:12 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|