Grazie Dave Mitraglia :-) seguir? il consiglio del copri p.u. .......
.... cmq ho appena pubblicato un video mentre suono un pezzo dei Jamiroquai :-)
Link
Questo basso mi ha fatto ricredere su certe convinzioni che avevo a riguardo dei Music Man .... che favola ... sono proprio soddisfatto :-)
NEW - Il Mio Nuovo Stingray Classic + Video Sample
Titolo: Re: NEW - Il Mio Nuovo Stingray Classic + Video Sample
bel video ma vorrei sentire solo il basso !
Paolo
Paolo
lo sting ray e' uno strumento indistruttibile... un vero mulo da lavoro.... ed almeno nel mio caso e' lo strumento che ho toccato meno (quasi nulla)... in 15 anni....!!!!
una bestiaaaaaaaaaaa !!!!
una bestiaaaaaaaaaaa !!!!
Bello strumento e bei colori. Auguri!!! A me piace con il battipenna bianco.
Comunque sono finito sulla video recensione di Ed Friedland sugli stingray classic, (questa), poi sono andato su mercatinomusicale ed ho trovato pure un paio di annunci interessanti!!!!
Faccio passare l'estate e mi faccio il regalo
Comunque sono finito sulla video recensione di Ed Friedland sugli stingray classic, (questa), poi sono andato su mercatinomusicale ed ho trovato pure un paio di annunci interessanti!!!!
Faccio passare l'estate e mi faccio il regalo

gran bella scelta...il pickguard lo lascerei cos?...o al massimo il bianco!!!aspettiamo video Sample sul suono!!!!ima di sicuro sar? una bomba!!!
gran bella scelta...il pickguard lo lascerei cos?...o al massimo il bianco!!!aspettiamo video Sample sul suono!!!!ima di sicuro sar? una bomba!!!
stupendo, anche se non mi piace il copri pickup bianco
speedangel76TRB5PII ha scritto:
stupendo, anche se non mi piace il copri pickup bianco
Ho trovato sul web un negozio che vende i copri pu neri per stingray a 2 euro .... la questione ? se si tratta di un'operazione fattibile, cio? sembra che in alcuni modelli i pu sono saldati alla cover ... chi ne sa si faccia avanti, intanto lo compro ... due euri li posso investire alla cieca ;-)
speedangel76TRB5PII, ho rimosso .
L'hai gia' postato.
I post incrociati sono vietati.
Grazie
L'hai gia' postato.
I post incrociati sono vietati.
Grazie
Grazie a te anche se non ho capito, chi vuole vedere un sample dello stingray Classic come fa a sapere che ? incrociato con un Liuca ????
Chiedo scusa, leggere due volte il Regolamento non ? servito ... star? pi? attento
Chiedo scusa, leggere due volte il Regolamento non ? servito ... star? pi? attento
speedangel76TRB5PII, basta guardare il video...quante volte vuoi postarlo?
Quando decisi di acquistare lo Stingray non sapevo se prendere il 3eq o il Classic. Con la funzione cerca del Forum cercai tutti i post relativi per cercare di capire bene le differenze ma non ? andata benissimo, intendo che le info non mi avevano soddisfatto e dunque al tempo mi sarebbe piaciuto vedere un sample video in flat dello strumento che cercavo .... oggi se qualcuno fa lo stesso tipo di ricerca trover? il post di rimozione e non il video ....
In ogni caso, essendo lontano dalla polemica, chiedo scusa nuovamente se ho commesso un errore ma credevo di avere dato un contributo alla comunit?. Baciamo le mani ;-)
In ogni caso, essendo lontano dalla polemica, chiedo scusa nuovamente se ho commesso un errore ma credevo di avere dato un contributo alla comunit?. Baciamo le mani ;-)
Molto bello, a me non dispiace neanche col battipenna Tortoise nero. Bocciato il bianco, in ogni caso 

Ultima modifica di Tonno il Dom 18 Ago, 2013 09:33, modificato 1 volta in totale
speedangel76TRB5PII, o sono io a spiegarmi male,o non capisci...
il video l'hai gia' postato, lo linko pure,cosi' magari la finiamo...:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=987439#p987439
il video l'hai gia' postato, lo linko pure,cosi' magari la finiamo...:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=987439#p987439
Ultima modifica di Tonno il Dom 18 Ago, 2013 09:33, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2