PIGTRONIX BASS FAT DRIVE [EDIT ..Info-Pareri-Recensione]
Scusate il doppio post, ma visto che nessuno ha potuto darmi info a riguardo, ho deciso di prenderlo lo stesso e darvi alcuni pareri in merito
Che dire.. se si cerca un pedale che, in un certo qual modo, deve "emulare" o almeno avvicinarsi in maniera sostanziale a qualcosa di "valvolare", decidere di acquistare il Bass Drive Fat della Pigtronix, potrebbe essere una soluzione valida, senza dissanguarsi molto economicamente!
E' un pedale analogico al 100% e TB vero!
Il pedale si presenta piccolo e di facile uso - Volume - Gain - Tono, che devo dire molto incisivi. Presenta anche uno switch denominato More che rende il pedale un vero e proprio Distorsore o addirittura, se si esagera, un Fuzz bello e pieno di armoniche.
La cosa che mi ha colpito molto è la vasta gamma di suoni e la sua capacità di essere sempre presente e di non perdere una nicchia di basse frequenze... dal leggero Drive al timbro più Fuzzoso si è sempre comportato alla grande. Il timbro è strepitosamente caldo e molto old school!
Qui trovate molto materiale inerente il Fat Drive:
http://www.effectsdatabase.com/mode...e/bass#pictures
Il pedale è dotato di alimentatore da 18 v, io però lo uso con uno a 9v e va alla grande!
Lo consiglio sia per il prezzo che per la qualità, un ottimo overdrive

e sono convinto che mi renderà molto felice!