Autore |
Messaggio |
Emanuele Nazzaro
Emanuele Nazzaro
|
 MUSIC STORE ITALIA,avete Avuto Esperienze?
salve ragazzi,ho cercato ma non ho trovato info..
ho trovato su mercatinomusicale questo negozio,che vende il sansamp bass driver ad un prezzo che mi pare molto conveniente...(195?)...
lo conoscete?
ho scritto qua anche perch?,dato il prezzo allettante,potrebbe essere utile anche ad altri....
ciao
Emanuele
Io uso: plettro e dita
____________________ ex Pisozender
Ultima modifica di Emanuele Nazzaro il Mer 10 Nov, 2010 17:42, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#1 Mer 10 Nov, 2010 17:41 |
|
 |
LucaG
Luca Girotti
Contributor

|
 Re: MUSIC STORE ITALIA,avete Avuto Esperienze?
Emanuele Nazzaro, Hanno il magazzino qui a dieci minuti da me e fanno anche vendita diretta.
Con me sono stati molto disponibili. Il mio batterista ha ordinato due panoramici e dopo due settimane che non arrivavano (e le serate che incombevano...) ci hanno prestato gratuitamente una coppia di microfoni superiori a quelli ordinati senza averci mai visti ne conosciuti (quindi senza acconto ne nulla).
Per quanto mi riguarda, si sono fatti un cliente e il suo gruppo
|
Condividi |
#2 Mer 10 Nov, 2010 17:57 |
|
 |
Emanuele Nazzaro
Emanuele Nazzaro
|
convinto dall opinione positiva di LucaG (Grazie Luha) ,verificata la disponibilit?,ho effettuato l acquisto tramite il Sito...? stato molto semplice e diretto!vi aggiorner? quando arriva...
intanto,parliamo del prezzo,ho fatto un giro sui vari webshop,un po rapido a dir la verit?,ma questo prezzo mi ? sembrato il migliore...cio?,sul Sito dell emporio musicale senese,negozio con prezzi ottimi,lo vendono a qualcosa come 240?..
|
Condividi |
#3 Mer 10 Nov, 2010 20:52 |
|
 |
Il Lava
|
I prezzi sono molto convenienti e ho un paio di amici che hanno comprato direttamente dal loro magazzino rimanendone molto soddisfatti. Sembrano persone per bene
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#4 Mer 10 Nov, 2010 21:25 |
|
 |
pumatheman
pure io s? cliente! sempre competenza, diponibilit?, gentilezza e prezzi ottimi.
confermo ci son stato di persona Andrea il titolare ? una ottima persona io c'ho preso la scheda audio e c'ho provato alcune cosette, erano aperti da poco e sono adato a casa sua prenderla...
C'ho portato un amico a prendersi un bassino ma al momento del pagamento non funziava il pos sicch? Andrea ha detto nessun problema portati il basso a casa e domattina "se puoi!!" ci fai la ricarica postepay.
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di pumatheman il Mer 10 Nov, 2010 22:00, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#5 Mer 10 Nov, 2010 21:35 |
|
 |
Emanuele Nazzaro
Emanuele Nazzaro
|
Il Lava,pumatheman,ottimo!
|
Condividi |
#6 Mer 10 Nov, 2010 21:54 |
|
 |
Mr Gumbo
|
Emanuele Nazzaro, comprato un paio di volte e quando capiter? comprer? anche in futuro. Consigliatissimo.
____________________ ...e che palle sto Pastorius!
Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista
...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista
|
Condividi |
#7 Mer 10 Nov, 2010 22:27 |
|
 |
iacopo_
Contributor

|
per quanto mi riguarda invece pollice verso: ordinato e pagato un mixer (590 ? non spiccioli) con l'allettante prospettiva di riceverlo il giorno dopo - il Sito indicava disponibilit? immediata con pronta consegna - e invece ho dovuto aspettare 9 giorni. Alla mia prima chiamata dopo quattro giorni il commesso mi ha risposto che per errore il mixer non era ancora stato spedito e che avrebbe provveduto a spedirmelo seduta stante; dopo 4 giorni richiamo e mi dice di non averlo disponibile in negozio  a quel punto gli faccio notare la singolare situazione (vedi promessa di quattro giorni prima) e lui con fare vittimistico e aggressivo si propone andarlo a prendere dal fornitore per spedirmelo in giornata. Morale della favola il mixer ? arrivato il giorno dopo ma come comportamento non ? che mi siano piaciuti troppo, troppa approssimazione, se non avessi avuto necessit? (infatti son dovuto ricorrere a un noleggio) non avrei probabilmente fatto storie.
Richiamati tre settimane dopo per chiedere la disponibilit? di sistemi in ear (che loro vendono) mi sento rispondere con uno sbrigativo "vai sul Sito e vedi da te, ora non abbiam tempo da perdere". Anche in quel caso avevo fretta, ero in auto dalle loro parti e se solo si fossero dimostrati un attimo pi? pazienti sarei passato a prenderlo seduta stante ma, dato il trattamento, mi son rivolto ad altro negozio.
C'? sicuramente un buon margine per migliorare (vedi conoscenza dei prodotti, vedi cortesia, vedi "saper vendere"), vendere strumenti non ? come vendere il prosciutto...per costi diversi (poi dipende dal prosciutto), per "saper fare" diverso e preparazione richiesta specifica.
____________________ Mi piace suonare il basso elettrico.
|
Condividi |
#8 Gio 11 Nov, 2010 02:24 |
|
 |
Emanuele Nazzaro
Emanuele Nazzaro
|
confermo le esperienze positive...acquistato il sansamp mercoled? sera,arrivato stamattina(venerd?)...ho speso,comprese spedizioni,circa 200 euro.
CONSIGLIATO++++
|
Condividi |
#9 Ven 12 Nov, 2010 15:06 |
|
 |
ronnie hammond jr
|
 Musicstore Italia
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato presso musicstore online e se sono affidabili?
ho trovato da loro il vt bass al prezzo pi? conveniente in internet e vorrei ordinarlo ora,essendo per? sicuri che mi arrivi
questo ? il Sito per intenderci:
http://www.musicstoreitalia.com/
Ultima modifica di Tonno il Mar 31 Mag, 2011 10:18, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#10 Mar 31 Mag, 2011 10:14 |
|
 |
Tonno
Riccardo
Contributor

|
 Re: Musicstore Italia
ronnie hammond jr, ho modificato il titolo , perche' di Musicstore ce ne sono un'infinita' sul web.
____________________ MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
- LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
|
Condividi |
#11 Mar 31 Mag, 2011 10:19 |
|
 |
Mr Gumbo
|
ronnie hammond jr, io ho acquistato due volte e mi sono sempre trovato bene. Molto veloci nella spedizione.
____________________ ...e che palle sto Pastorius!
Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista
...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista
|
Condividi |
#12 Mar 31 Mag, 2011 10:24 |
|
 |
ronnie hammond jr
|
grazie a tutti per la velocit? nel rispondere!
ordinato il vt bassssssss
|
Condividi |
#13 Mar 31 Mag, 2011 10:32 |
|
 |
Bento
Email non valida

|
ronnie hammond jr,osta...hai fatto presto!
|
Condividi |
#14 Mar 31 Mag, 2011 12:05 |
|
 |
ronnie hammond jr
|
Bento ha scritto: osta...hai fatto presto!
? due mesi che avevo il vt bass tra i preferiti che ogni volta entravo nel Sito mi guardava cercando un padrone!! l'ho accolto volentieri finalmente
spero arrivi domani dato che poi ? festa!
Non quotare gli smileys tonno
Ultima modifica di Tonno il Mar 31 Mag, 2011 12:40, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#15 Mar 31 Mag, 2011 12:19 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
ronnie hammond jr, c'era gi? un topic aperto a riguardo.
Ho unito le due discussioni
|
Condividi |
#16 Mar 31 Mag, 2011 12:48 |
|
 |
Jilard
Contributor

|
ronnie hammond jr, la settimana scorsa ho preso da loro proprio il VT Bass, al prezzo pi? conveniente che ho trovato in Italia, pagato il 25 mattina, il 26 mattina era nelle mie mani  .
|
Condividi |
#17 Mar 31 Mag, 2011 14:01 |
|
 |
sledgehammerlu
|
ho acquistato il vt bass da loro qualche mese fa, ho aspettato 1 giorno e mezzo come mi avevano detto e mi ? arrivato puntuale...
unica pecca: la confezione del vt bass essendo in latta ha preso una bottarella durante il viaggio ma niente di grave, il vt bass funziona perfettamente ed era integro e la botta di certo non ? stata causata da quelli del magazzino piuttosto dai corrieri.
mi hano fatto una buona impressione, raccomandato
____________________ "il disordine ? un ordine superiore nel quale solo alcune persone riescono a starci"
|
Condividi |
#18 Mar 31 Mag, 2011 14:05 |
|
 |
ronnie hammond jr
|
grazie a tutti! a sto punto aspetto a braccia aperte il mio vt bass domani si spera!
|
Condividi |
#19 Mar 31 Mag, 2011 14:37 |
|
 |
Mika
|
Mi unisco per segnalare la mia esperienza.
Dal canto mio sono molto professionali: ho acquistato una cassa 2x10'' marted? sera e gioved? (ieri) mattina era qua da me.
Il responsabile al servizio clienti ? molto professionale e disponibile, addirittura ad alcune informazioni mi hanno risposto la domenica mattina e la sera attorno alle 21.
Beh, insomma, da parte mia voto +
____________________ "Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
|
Condividi |
#20 Gio 10 Nov, 2011 09:20 |
|
 |
|