Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

MUSIC STORE ITALIA,avete Avuto Esperienze?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MUSIC STORE ITALIA,avete Avuto Esperienze? 

salve ragazzi,ho cercato ma non ho trovato info..
ho trovato su mercatinomusicale questo negozio,che vende il sansamp bass driver ad un prezzo che mi pare molto conveniente...(195?)...
lo conoscete?
ho scritto qua anche perch?,dato il prezzo allettante,potrebbe essere utile anche ad altri....
ciao
Emanuele

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Emanuele Nazzaro il Mer 10 Nov, 2010 17:42, modificato 1 volta in totale 
Emanuele Nazzaro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: MUSIC STORE ITALIA,avete Avuto Esperienze? 

Emanuele Nazzaro, Hanno il magazzino qui a dieci minuti da me e fanno anche vendita diretta.

Con me sono stati molto disponibili. Il mio batterista ha ordinato due panoramici e dopo due settimane che non arrivavano (e le serate che incombevano...) ci hanno prestato gratuitamente una coppia di microfoni superiori a quelli ordinati senza averci mai visti ne conosciuti (quindi senza acconto ne nulla).

Per quanto mi riguarda, si sono fatti un cliente e il suo gruppo  

LucaG Blog

convinto dall opinione positiva di LucaG (Grazie Luha) ,verificata la disponibilit?,ho effettuato l acquisto tramite il Sito...? stato molto semplice e diretto!vi aggiorner? quando arriva...
intanto,parliamo del prezzo,ho fatto un giro sui vari webshop,un po rapido a dir la verit?,ma questo prezzo mi ? sembrato il migliore...cio?,sul Sito dell emporio musicale senese,negozio con prezzi ottimi,lo vendono a qualcosa come 240?..

I prezzi sono molto convenienti e ho un paio di amici che hanno comprato direttamente dal loro magazzino rimanendone molto soddisfatti. Sembrano persone per bene

Io uso: solo le dita

Il Lava Invia Messaggio Privato

pure io s? cliente! sempre competenza, diponibilit?, gentilezza e prezzi ottimi.

confermo ci son stato di persona Andrea il titolare ? una ottima persona io c'ho preso la scheda audio e c'ho provato alcune cosette, erano aperti da poco e sono adato a casa sua prenderla...

C'ho portato un amico a prendersi un bassino ma al momento del pagamento non funziava il pos sicch? Andrea ha detto nessun problema portati il basso a casa e domattina "se puoi!!" ci fai la ricarica postepay.

Ultima modifica di pumatheman il Mer 10 Nov, 2010 22:00, modificato 1 volta in totale 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email

Il Lava,pumatheman,ottimo!

Emanuele Nazzaro, comprato un paio di volte e quando capiter? comprer? anche in futuro. Consigliatissimo.

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista

Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

per quanto mi riguarda invece pollice verso: ordinato e pagato un mixer (590 ? non spiccioli) con l'allettante prospettiva di riceverlo il giorno dopo - il Sito indicava disponibilit? immediata con pronta consegna - e invece ho dovuto aspettare 9 giorni. Alla mia prima chiamata dopo quattro giorni il commesso mi ha risposto che per errore il mixer non era ancora stato spedito e che avrebbe provveduto a spedirmelo seduta stante; dopo 4 giorni richiamo e mi dice di non averlo disponibile in negozio    a quel punto gli faccio notare la singolare situazione (vedi promessa di quattro giorni prima) e lui con fare vittimistico e aggressivo si propone andarlo a prendere dal fornitore per spedirmelo in giornata. Morale della favola il mixer ? arrivato il giorno dopo ma come comportamento non ? che mi siano piaciuti troppo, troppa approssimazione, se non avessi avuto necessit? (infatti son dovuto ricorrere a un noleggio) non avrei probabilmente fatto storie.
Richiamati tre settimane dopo per chiedere la disponibilit? di sistemi in ear (che loro vendono) mi sento rispondere con uno sbrigativo "vai sul Sito e vedi da te, ora non abbiam tempo da perdere". Anche in quel caso avevo fretta, ero in auto dalle loro parti e se solo si fossero dimostrati un attimo pi? pazienti sarei passato a prenderlo seduta stante ma, dato il trattamento, mi son rivolto ad altro negozio.

C'? sicuramente un buon margine per migliorare (vedi conoscenza dei prodotti, vedi cortesia, vedi "saper vendere"), vendere strumenti non ? come vendere il prosciutto...per costi diversi (poi dipende dal prosciutto), per "saper fare" diverso e preparazione richiesta specifica.

iacopo_ Invia Messaggio Privato Skype

confermo le esperienze positive...acquistato il sansamp mercoled? sera,arrivato stamattina(venerd?)...ho speso,comprese spedizioni,circa 200 euro.
CONSIGLIATO++++

Messaggio Musicstore Italia 

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato presso musicstore online e se sono affidabili?
ho trovato da loro il vt bass al prezzo pi? conveniente in internet e vorrei ordinarlo ora,essendo per? sicuri che mi arrivi

questo ? il Sito per intenderci:

http://www.musicstoreitalia.com/

Ultima modifica di Tonno il Mar 31 Mag, 2011 10:18, modificato 1 volta in totale 
ronnie hammond jr Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Musicstore Italia 

ronnie hammond jr, ho modificato il titolo , perche' di Musicstore ce ne sono un'infinita' sul web.

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Tonno Invia Messaggio Privato

ronnie hammond jr, io ho acquistato due volte e mi sono sempre trovato bene. Molto veloci nella spedizione.

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista

Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

grazie a tutti per la velocit? nel rispondere!
ordinato il vt bassssssss

ronnie hammond jr,osta...hai fatto presto!  

BAD THINGS HAPPEN

musicman_logo_custom gold_20fender_20logo_custom th_ampeg rickenbackerlogo_1305103883_761240

Bento Invia Messaggio Privato

Bento ha scritto:  
osta...hai fatto presto!

? due mesi che avevo il vt bass tra i preferiti che ogni volta entravo nel Sito mi guardava cercando un padrone!! l'ho accolto volentieri finalmente

spero arrivi domani dato che poi ? festa!   

Non quotare gli smileys                tonno

Ultima modifica di Tonno il Mar 31 Mag, 2011 12:40, modificato 1 volta in totale 

ronnie hammond jr, c'era gi? un topic aperto a riguardo.
Ho unito le due discussioni  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

ronnie hammond jr, la settimana scorsa ho preso da loro proprio il VT Bass, al prezzo pi? conveniente che ho trovato in Italia, pagato il 25 mattina, il 26 mattina era nelle mie mani   .

ho acquistato il vt bass da loro qualche mese fa, ho aspettato 1 giorno e mezzo come mi avevano detto e mi ? arrivato puntuale...

unica pecca: la confezione del vt bass essendo in latta ha preso una bottarella durante il viaggio ma niente di grave, il vt bass funziona perfettamente ed era integro e la botta di certo non ? stata causata da quelli del magazzino piuttosto dai corrieri.

mi hano fatto una buona impressione, raccomandato

fender_logo gl_logo gallien_krueger_logo

sledgehammerlu Invia Messaggio Privato

grazie a tutti! a sto punto aspetto a braccia aperte il mio vt bass domani si spera!

Mi unisco per segnalare la mia esperienza.

Dal canto mio sono molto professionali: ho acquistato una cassa 2x10'' marted? sera e gioved? (ieri) mattina era qua da me.
Il responsabile al servizio clienti ? molto professionale e disponibile, addirittura ad alcune informazioni mi hanno risposto la domenica mattina e la sera attorno alle 21.

Beh, insomma, da parte mia voto +  

Mika Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi GK + Casse Eden...esperienze? Hiperi0n Ampli&Co. 16 Mar 11 Set, 2007 23:17 Leggi gli ultimi Messaggi
TroppeNote
No Nuovi Messaggi Acquisto di un jazz reissue 75 japan in it... JEANPAFFIET Bassi&Co. 23 Mer 04 Ott, 2006 00:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
No Nuovi Messaggi Quanto Costa Spedire Dall'italia All'ester... Hiperi0n Le Affinità Bassistiche 6 Gio 08 Giu, 2006 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Anbassman
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh

Lista Permessi