Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Godin A 4 Ultra ....qualcuno L'ha Visto/provato ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Godin A 4 Ultra ....qualcuno L'ha Visto/provato ? 

Salve a tutti  

.... come da titolo sono a chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di vedere e magari provare i nuovi Godin A4 / A5 Ultra.....

.....grazie !

Io uso: solo le dita

Ovvero alla mia età quando gli altri iniziano a smettere di suonare forse è meglio che io smetta di iniziare

Rinko Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Godin A 4 Ultra ....qualcuno L'ha Visto/provato ? 

Bella novit?!!!  Mi piace!!! per? da una breve ricerca su siti americani  e inglesi non sembra ancora distribuito.

dedo Invia Messaggio Privato

dedo ...in effetti ? una bella novita....in preda ad una GAS da acquisto, fra le altre cose, sono combattuto tra Warwick Alien (per il quale ho aperto un argomento apposito) ed il Godin A4 .... quando cercando info mi sono ritrovato questa nuova versione   ...... veramente bella.....solo dopo che mi sono andato ad impelagare l'idea del Warwick Alien introvabile da provare adesso aggiungo anche questo che chiss? mai se sar? possibile trovarlo...

Ovvero alla mia età quando gli altri iniziano a smettere di suonare forse è meglio che io smetta di iniziare

Rinko, io ho avuto per qualche anno l'A4 SA fretless. Gi? cos? ? un ottimo strumento, il pu mi sembra la ciliegina sulla torta per smussare un p? il suono del piezo, o comunque avere all'occorrenza un suono pi? medioso e protagonista. Mi volevo prendere un 5 con i tasti per accordarlo con il C alto, corde in nylon. Questo mi sembra ancora pi? adatto.

PS- a quel prezzo vedo pochi validi concorrenti

dedo Invia Messaggio Privato

dedo ...io ho avuto una esperienza con la chitarra classica Grand Conert della Godin e ne ho avuta una buonissima impressione..... questa cosa che mi dicevi del C alto mi sta balenando per la testa da tempo anche a me....fondamentalmente amo di pi? le 4 corde, ma nella mia unica e fugace esperienza avuta con un 6 corde la cosa che mi ha intrigato di pi? era proprio il C alto ...da quel giorno sono stato sempre tentato da questa idea di un 5 con quella configurazione ..... in riferimento alle corde in nylon, hai gi? avuto modo di testarle sull' A4 che avevi?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi