ciao ragazzi, ciao bassisti....rnmi sto rinco.....lorendo per l'acquisto di una testata dopo anni di peavey (combo tko75).rnA sensazione mi piace la markbass SA450 anche se ho provato una little mark (tutta gialla) e a dir la verit? nn riuscivo a tirar fuori il suono che pi? mi piace. rnLa LM (gialla) nn ha il filtro vpe che a dir la verit? nn ho la certezza che faccia quel che chiedo e cio? il classico AURAL ENHANCER che ha la SWR oppure il CONTOUR che ha il KEMPTON (qualcuno mi dice che dovrebbe essere lo SHAPE della trace elliot quello che chiedo) cmq la Little mark nn ha questo filtro che invece ha il modello nuovo oppure la SA450. In zona nn riesco a trovarla disponibile per una prova su campo e quindi chiedo consiglio a voi se ne siete a conoscenza.rnTornando alla SWR ho provato una del 1999 ed attivando l' AURAL EN. riesco a tirar fuori il suono che dico io, anche la HA2500 agendo su un potezniometro (nn ricordo il nome) mi da quell'effetto tagliente che con il plettro spacca dentro. Anche la BEHRINGER BX4500, con lo shape attivato mi da quel tipo di suono (mi da anche parecchi rumori epr questo la scarto).rnChe ne pensate? questo filtro fa quello che piace a me? chi ha queste testate? mi contattate?rn
oppure
Grazie a tutti.