premetto che prima di postare ho dato un occhiata al "search"
allora.........
dovrei registrare un basso quello che avro' a disposizione e' la seguente attrezzatura
un pc
una scheda audio(m-audio fw 410)
una D.I box , il v-amp bass(quello a fagiolo) di behringer e la bundle di plug -ins della waves( la mercury)
1? domanda
vale la pena utilizzare il v-amp con la D.I (il v-amp all uscita bilanciata d.i ma nn so perche non mi fido tanto avendo una D.I utilizzerei quella assieme il v-amp ma conviene ???)
2? domanda
la m-audio e' una buona scheda io vorrei usare il v-amp solo come pre-amp e tramite D.I farlo entrare nella scheda audio e' una buona idea opp data l'attrezzatura e' meglio usare solo basso e scheda audio senza il v-amp????
3? domanda
nel caso usassi il v-amp come pre-amp con o senza la D.I e' utile utilizzare dei plug-ins tipo un compressore un equalizzatore opp uso solo gli eff del v-amp ????
4?domanda
nel caso d'utilizzo di plug ins quale mi suggerite ???
io pensavo al plug in della ampeg , all eq della waves(q10) e come compressore l'API sempre della waves
a proposito e' meglio utilizzare come compressore l'SSL opp l'API (entrambi waves)
grazie a tutti............... ho provato ad essere il piu chiaro e il piu coinciso possibile
ciao ciao

Padova