Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Mag 410t X2 Basta ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mag 410t X2 Basta ? 

per tutta una serie di motivi sto cambiando amplificazione a parte ovviamente provarle bene ecc ecc ecc

sarei intenzionato a prendere un paio di mag 410t  ma a vedere i dati parrebbe scendere assai poco in frequenza anche rispetto ad altri 410  qualcuno ha esperienze in merito?

ho due linee di amplificazione  1  trace vtype completamente valvolare per suoni tradizionali   2  art nightbass + h&k bassbase (in arrivo al momento sostituita da un finale peavey) con il quale di solito esco piuttosto effettato

mi piacciono i suoni asciutti e veloci ma con un buon punch in basso

bassi 4/6 e 12c  e in futuro ci attaccherei pure lo stick

altre info non son in grado di darne  8)  

grassie

Io uso: solo le dita

Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento

Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione

Bradiposport Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mag 410t X2 Basta ? 

Bradiposport, Fossi in te non mi fossilizzerei sui dati ....che indicano solo un variazione della risposta a -3db, non ? detto che un frequenza non venga riprodotta....

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight

TroppeNote Invia Messaggio Privato

Bradiposport,io ho una mag 210, la "sorellina" della 410. Vedendo i dati ero preoccupato per la resa della 5? corda, invece provandola ogni dubbio ? sparito! E secondo me suona meglio dell'Hartke 2.5xl! Ti conviene provarla e poi decidere se il suono ti soddisfa o meno. Certo non aspettarti il suono di una goliath.... .... per? la sua figura la fa!

...quando una lingua si dilunga qualcuno si dilegua... M.S.T.

tommy197 Invia Messaggio Privato HomePage

beh alla fine dipende dai gusti ho provato un solo 4x10 e mi ha convinto come sonorit? (al momento ho un 2x10 ampeg) qualcuno dir? che son matto ma a me ampeg (avevo pure l'ampli) non piace proprio non che vada male anzi ma non e' quel che cerco...  vabbe' vedremo come va a finire visto che gli 8x10 se non hai qualcuno da schiavizzare sono improponibili per iltrasporto... grazie ancora

Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento

Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione

2 410 sono anche troppe secondo me... la mag ha un buon volume, con una testata un po' cazzuta ne basta una per sotterrare qualsiasi chitarrista...

io la usavo anche col 5 corde e non ho mai avuto problemi, non ? una cassa superprofonda ma ha la giusta dose di basse secondo me

Io uso: plettro e dita

panazza Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

se siamo in campo rock son d'accordo con te ... se vai verso new age avanguardia et consimilia dove esci molto effettato allora il fronte sonoro diventa molto piu' importante e due casse son altra cosa....

PS: ma che differenza c'e fra la 410 e la 414 ????   stesso prezzo stessa potenza stesse dimensioni stessi altoparlanti (pare)  bohhhhh

Bradiposport, cambia solo l' impedenza, la 414 ? a 4ohms la 410 8ohms

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight

TroppeNote Invia Messaggio Privato

Bradiposport, cmq la MAG ? di impostazione mediosa come cassa, (sul genere cassa chiusa senza reflex, anche se i reflex ce li ha) come di base tutte le ashdown.

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

panazza ha scritto:  
2 410 sono anche troppe secondo me... la mag ha un buon volume, con una testata un po' cazzuta ne basta una per sotterrare qualsiasi chitarrista...

non ? una cassa superprofonda ma ha la giusta dose di basse secondo me

superquoto.

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mag 410t ? A 4 O 8 Ohm?? remia89s Ampli&Co. 9 Gio 06 Nov, 2008 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Gabrivi
No Nuovi Messaggi Ashdown Mag 300 Evo II + Mag 410t!!! themhetplaythebass Ampli&Co. 2 Lun 21 Giu, 2010 00:54 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Ashdown Mag 600 Evo II + Mag 410t Deep smithfzs81 Ampli&Co. 87 Dom 24 Mar, 2013 15:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Differenza Tra Ashdown ABM 410h E 410t muttley Ampli&Co. 7 Mer 29 Ago, 2012 18:51 Leggi gli ultimi Messaggi
51133luca
No Nuovi Messaggi Regolazione Del Gain Su Ashdown Mag 410t fenderzek Ampli&Co. 9 Sab 23 Ago, 2008 13:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Firenze Sogna

Lista Permessi