bella la little mark, quel bel colore giallo canarino le dona proprio.
peccato che per farlo coprente abbiano dato 25 mani di vernice, che al primo colpo si scheggia per bene trasformando la testata in una testata "relic"
la custodia imbottita aiuta solo in parte, visto che ? imbottita sui lati ma ha i denti delle cerniere che battono sugli spigoli, che sono proprio i punti pi? esposti.
inutile dire che la situazione mi fa turbinare le palle, visto che in due punti sono saltate via delle belle scaglie di vernice.
ieri pomeriggi ho stuccato il tutto con lo stucco da carrozziere, che ora sta asciugando. questa sera cartegger? per bene e sar? pronto per verniciare. la stuccartura ? necessaria perch? la vernice ? cos? spessa che se parte una scaglia rimane un bel gradino.
ora, la domanda:
con quale tipo di vernice devo fare i ritocchi?? io stavo pensando a un tinta acrilica, visto che sono quelle che normalmente non danno problemi di interazione con le altre vernici. qualcuno pu? confermare che sia una buona idea?
secondo punto: che codice colore devo comprare? ok che la testata ? gialla, ma basta poco a sbagliare colore e fare un rattoppo che sta peggio delle sbeccature.
vi ringrazio anticipatamente.

como

Milano
Erba