Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

BASSANZA 2008 - 31 Maggio 2008 - Lanzo (TO)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio BASSANZA 2008 - 31 Maggio 2008 - Lanzo (TO) 

Bassanza? 2008
Lanzo (TO), 31/05/2008

Che cos'? La Bassanza??

La Bassanza? ? un "raduno" giunto, ormai, alla sua settima edizione.
Rimane un appuntamento fisso per tutti gli utenti ed amici di Megabass e Bassefrequenze.
Noi tutti, per?, lo consideriamo pi? di un raduno.
E' un momento di aggregazione, di ritrovo.
Dove la musica (ed il basso in maniera specifica) ? la passione che fa da collante fra diverse persone che, una volta tanto, danno volto ad un nickname, a parole scritte e lette nei Forum, alla musica che si ? proposta e quant'altro.
Lo scopo di noi organizzatori ? proporre una giornata di ritrovo dove, chi vuole, potr? portare i propri strumenti che saranno offerti agli altri amici, ci si incontrer?, si berr? assieme, si rider?, si suoner?, si daranno consigli e se ne riceveranno...
Ma, soprattutto, ? una giornata per stare tutti assieme, rinnovare vecchie amicizie, crearne di nuove e, perch? no, essere un modo per poter "chiarire" anche quelle piccole "incomprensioni", cos? facili da avere via internet.

La Bassanza? non ? il modo per "spacciarsi" o farsi notare, tutt'altro.
Per cui, anche i pi? timidi, non dovranno sentirsi "inferiori" se vedranno (e sentiranno) musicisti molto preparati.
Potrebbe essere, anzi, la molla che li pu? spronare.
Quindi non dovrete sentirvi estranei, niubbi od altro.

Al fin della fiera, la Bassanza? ? s? un ritrovo di musicisti.
Ma, soprattutto, un ritrovo di vecchi amici, che va al di l? di ogni possibile etichetta.

Come avranno notato gli affezionati, quest'anno siamo tornati alla vecchia formula della Bassanza primaverile, optando per lo svolgimento a fine Maggio.
Negli ultimi due anni avevamo raccolte diverse "proteste" per il periodo scelto (met?, fine Giugno/inizi Luglio), un po' per i periodi degli esami, un po' per i molti festival presenti in tutta Italia, un po' perch? cominciano, per molti utenti/amici, le serate estive. Alcuni fortunati partivano gi? per le ferie (o sarebbero partiti da l? a poco).
Abbiamo deciso, quindi, di venirVi incontro anticipando la festa.

In pi? una piccola, e speriamo gradita, novit?.
A differenza delle edizioni passate, quando mettevamo a disposizione la scelta di due maglie con due colori differenti, quest'anno il COS (Comitato Organizzativo Sabaudo) ha deciso per una sola maglia, di un colore solo, da considerarsi nei pacchetti A e B come descritto piu' in basso.

La novita' la segnaliamo qualche riga sotto.

Topic di Iscrizione Ufficiale

Prezzi:
Pacchetto A: 38?
Pacchetto B: 23?
6? da aggiungere per ogni maglietta in piu' a richiesta.

Nel pacchetto A (38?) sono compresi:
- Targhettino della Bassanza adesivo dove scrivere il proprio nickname
- Maglietta con stampa avanti e dietro
- Buono pizza, da utilizzare per il pranzo o per merenda
- Bevande varie a disposizione per tutta la durata del meeting
- Cena

Nel pacchetto B (23?) sono compresi:
- Targhettino della Bassanza adesivo dove scrivere il proprio nickname
- Maglietta con stampa avanti e dietro
- Buono pizza, da utilizzare per il pranzo o per merenda
- Bevande varie a disposizione per tutta la durata del meeting
- NON E' COMPRESA LA CENA

- chi avesse intenzione di ordinare pi? di una maglietta, sappia che paga 6? ogni TShirt in pi?. In tal caso, data la richiesta, ? opportuno che questa venga poi ritirata.
- per chi non potesse partecipare all'evento e volesse la maglietta, vi consigliamo di affidarvi ad amici/utenti che parteciperanno al raduno, cos? da poterlo incaricare del prelievo. Poi vi aggiusterete fra voi.
Scrivo questo perch?, dati problemi passati, NON POSSIAMO PIU' EFFETTUARE ORDINAZIONI PER SPEDIZIONI.
Il colore della T-Shirt adottato quest'anno ? il Granata con scritta Argento.
Anche quest'anno, infine, NON CI SARANNO i nickname nel retro della Tshirt, come ? stato da tradizione nelle prime edizioni, mentre ci sar? un nuovo tipo di stampa/ricordo.

Per chi volesse portare amici o parenti i pacchetti A e B hanno gli stessi prezzi.

Il termine ultimo di iscrizione pacchetti A e B ? il 4 MAGGIO.
Questa la data per poter avere diritto alla maglietta che, causa di forza maggiore (leggasi stampa) non potrebbero essere pronte per il 31 di Maggio.
Oltre al 4, diamo una proproga fino al 24 MAGGIO, sette giorni prima dell'evento, per i "ritardatari".
In tal caso, dato che la maglietta non sara' piu' disponibile, i prezzi diverranno:

Pacchetto C (32? compresa cena)
Pacchetto D (17? senza cena)

Anche in questo caso, chi vorr? portare amici o parenti, i pacchetti diverranno C e D (a seconda della richiesta).

Dopo il 24 Maggio, causa problemi di gestione organizzativa, le iscrizioni dovranno considerarsi chiuse.

I bambini sotto i 14 anni hanno l'entrata gratuita (indi se non volete lasciare i vostri pargoli dai nonni o baby sitter, sappiate che possono tranquillamente stare con noi).

Il buono pizza, compreso nei vari pacchetti, pu? essere usato per il pranzo o per la merenda (lo si fa per quei partecipanti che possono raggiungere il luogo solo nel pomeriggio). Calcolate indicativamente le ore 16.00 per la merenda.
Attenzione: come pranzo si intende un paio di tranci di pizza per ognuno (se il buon Taffy ce la fa, anche 3 tranci a testa, dipende sempre in quanti siamo), piu' bevande varie, da consumarsi tutti assieme al tavolone (come gli ultimi due anni).
Lo diciamo per i neofiti delle Bassanze.

La grande novit? che abbiamo deciso, per quest'anno, viene incontro a molte richieste ricevute da molti utenti nel corso di queste sei edizioni.

Il CAPPELLINO DELLA BASSANZA!!!!!

Un bellissimo cappellino modello "baseball" di colore NERO ricamato davanti e dietro, taglia unica regolabile da dietro.

Ogni cappellino costa 10?.

Quindi, se qualcuno di voi vuole ordinare anche il cappellino lo indichi al momento dell'iscrizione.
Considerate, inoltre, che ? una EDIZIONE LIMITATA!
Ne abbiamo a disposizione un numero limitato, circa una quarantina.
Nel caso arrivassimo al numero stabilito ve lo indicheremo, e da quel momento le prenotazioni per il cappellino dovranno considerarsi inderogabilmente finite.

Ultimo, i cappellini non sono legati necessariamente ai pacchetti A e B, ma solamente alla quantit? a nostra disposizione.
Per cui, ce ne fossero ancora a disposizione, anche gli iscritti per i pacchetti C e D possono ordinarli.

Per l'iscrizione seguite le modalit?:

- Nickname

- Tipo di pacchetto che si vuole prenotare (A - B - C - D)

- Specificare quante maglie e la taglia

- Specificare se si vuole ordinare anche il capellino

- Se si hanno amici o parenti al seguito (e di conseguenza che tipo di pacchetto si vuole ordinare per loro)

- Presenza o meno per la notte, e se si decide di rimanere in loco con alloggiamento "di fortuna" (indi ricordatevi i sacchi a pelo o quant'altro per la notte) o se si preferisce un soggiorno notturno pi comodo (da pagarsi a parte). In questo ultimo caso farne esplicita e chiara richiesta, in modo tale da potersi organizzare a modo e per tempo

Verr? aperto da lordcarl un 3d apposito dove gli iscritti, che hanno intenzione di portare strumentazioni varie a disposizione di tutti, faranno il loro elenco.
Per questo, ci saranno degli appositi cartellini che verranno nominati ed apportati ai propri strumenti - amplificatori - quant'altro -
Per chi volesse, come gli scorsi anni, portare della strumentazione e metterla in vendita, verranno rilasciati delle etichette con lo spazio per il proprio nickname di riferimento ed il prezzo che si vuol dare per la vendita.

Questo 3d ha l'unico scopo di aprire le iscrizioni.
A breve verranno inseriti, nel Forum, altri 3d piu' specifichi.

- La locazione ? fissata, ancora una volta, a Lanzo Torinese, in montagna, nel grande oratorio messo a disposizione da Don Livio.

- Come nelle ultime due edizioni, abbiamo deciso di "sfogarci" con una band musicale.
Se due anni fa abbiamo avuto il piacere di ospitare i TRB del buon Taffy Louis, e l'anno scorso la band jazz/session di amici di Larsen ed i Tyrannosaurus Rocks di Lordcarl, e l'anno passato una delle band del nostro amico, nonch? collaboratore, il Bolo, quest'anno ho il piacere di portare una band con cui collaboro in diverse vesti.
I Joey Tassello and the Excellent Adventure occasionalmente battezzati, per l'evento, "Joey Tassello and the Bassanza Friends Adventure".

Dato il repertorio un po' particolare che hanno in scaletta (brani propri e cover di musiche da film), la band ha preparato appositamente per l'evento una dozzina di brani, pi? alcuni brani del loro repertorio (brani di film piuttosto conosciuti).
Per chi non avesse capito, diamo la possibilit? ai partecipanti di prepararsi una (o pi?) canzoni della scaletta del gruppo ospite per poi suonarla davanti e con tutti noi.

L'elenco dei brani in scaletta da "prenotare" ed i vari termini verranno poi aggiunti in uno di quei 3d specifici di cui sopra.
Ci fossero brani che non si conosco "per nome", quest'anno aggiunger? i link (perlopi? Youtube) cos? da capire di che brano si tratti, e prenotarlo se lo si vuole suonare.

IMPORTANTE!!!
Anche quest'anno il concerto avverr? prima della cena!
Dato il successo dello scorso anno, e le positive reazioni da parte di tutti, abbiamo deciso di replicare l' "aperitivo musicale".
Cos?, dopo la cena, potremmo dedicarci tranquillamente allo svaccamento piu' completo (entro i limiti!!!).

- Piu' avanti verr? pubblicato il menu' della cena e, se tutto andr? per il meglio, le ultime sorprese da parte nostra per tutti voi

- Infine verr? diramato un ultimo 3d con la descrizione dello svolgimento della giornata, con eventuali orari dei vostri arrivi treni/aerei e la disponibilit? di farvi da autisti.
E lo stradario, ovviamente, per giungere con facilit? nei pressi del luogo d' incontro.

- Chiunque vorr? darci una mano (soprattutto il giorno dell'evento) ?, come sempre, ben accetto!!!!!
Per ogni evenienza, chiarimenti ecc, contattateci via MP, vi lasceremo i nostri numeri di cellulare.

Un'ultima richiesta:
evitiamo commenti troppo OT (tipo "sono nuovo posso venire" ecc... Anche perch? tutti sono invitati)
Troppi OT rischiano di perderci nell'organizzazione.
Teneteveli per quando ci si vedr? tutti assieme il 31 Maggio.

LA BASSANZA, IL RADUNO PIU' ATTESO D'ITALIA!!!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Il Comitato Organizzativo Sabaudo: lordcarl - Mario King - Taffy Louis - Doc.G - AngelsCry

Io uso: plettro e dita

AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: BASSANZA 2008 - 31 Maggio 2008 - Lanzo (TO) 

Citazione:
- Chiunque vorr? darci una mano (soprattutto il giorno dell'evento) ?, come sempre, ben accetto!!!!!
Per ogni evenienza, chiarimenti ecc, contattateci via MP, vi lasceremo i nostri numeri di cellulare.

a disposizione....

... e anche a stoggiro mi iscrivo per primo!!!!
quindi... GhY presente al pacchetto "A"

comprensivo di
n?2 magliette XXL
n?1 maglietta Extra small
n?1 maglietta S
n?1 maglietta M
n?1 Cappellino.

probabile pernotto.

e sono iscritto per primo, anche se ganesh mi sposter? il post come da prepotente fece lo scorso anno.

a proposito:
Spoiler: [ Mostra ]

Ultima modifica di GhY il Lun 14 Apr, 2008 13:55, modificato 3 volte in totale 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

u?z, ecchime.

pacchetto A.
e siccome la maglia ? granata (che bello, quest'anno finalmente il colore della nostra citt?   ) ne voglio 1+1 extra (tutt'e e 2 XL).

Io uso: solo le dita

Bolo Invia Messaggio Privato ICQ

Per il momento prenoto 1 pacchetto A e naturalmente e ovviamente
prenoto UN CAPPELLINO.......... visto che sono pochi.

Maglietta taglia M

A breve altre iscrizioni........

G.

http://www.megabass.it/ - il sito
http://forum.megabass.it/ - il forum
http://wiki.megabass.it/ - la wiki
rufus myspace

rufus Invia Messaggio Privato

Bravissimi, ottima scelta per la data!  

Se possibile inizio a prenotare il cappellino e 2 magliette: 1L e 1XL (giusto per essere sicuro che una mi vada bene )
Per l' iscrizione editer? questo post al pi? presto, dato che inizio un nuovo lavoro prossimamente e non sono sicuro per il sabato.

Certo che per? potevate farle di un altro colore, io che sono juventino con che coraggio mi metto una maglia granata?  

EDIT: inizio a prenotare un pacchetto A, se proprio non riesco la mattina vi raggiungo nel pomeriggio

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!

Ultima modifica di Stego il Lun 14 Apr, 2008 15:51, modificato 1 volta in totale 
Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

Eccomi (anche di qua...).
Pacchetto B
Maglia XL
Cappellino... (e me lo merito proprio...)

FAI VIBBAE LE LABBA

"...We are living, living in the nineties
We still fight, fight in the nineties..."

http://www.quiler.it
http://www.pggasta.com

PgGasta Invia Messaggio Privato HomePage

Presente!
Alberto
Pacchetto "A"
1 Maglia taglia L
1 Cappellino  

La Mami si arranger? a iscrivesri pi? avanti

Se posso fare qualcosa, sia prima che durante, basta chiedere.

Alberto Invia Messaggio Privato HomePage

Ytse_Jammer, Ti pregherei di dirmi il pacchetto scelto al pi? presto, dato che quest'anno non abbiamo intenzione di spedire dopo le maglie o i cappellini, quindi se poi non vieni o non trovi nessuno che venga e prelevi e paghi la tua roba, devo annullarti l'ordine . . .

Infine, pensa che io sono Juventino e sono stato io a proporre la maglia granata . . . ma credimi, ho un piano!

Ne approfitto per iscrivermi.
Pacchetto A
una maglia supplementare XXL, e 2 cappellini

lordcarl Invia Messaggio Privato

... Orazio ...
... Pacchetto B ...
... maglietta taglia XXL...
...n? 1 Cappellino_da_bassista_figo...

Orazio Invia Messaggio Privato HomePage

Pronti anche quest'anno per lo sbattone
A brevissimo gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda logistica, sistemazioni, svolgimento giornata, ecc.ecc...
E speriamo di vedere finalmente quelli che da anni dicono "vengo, giuro che stavolta...."

P.s.: il colore della citt? di Torino ? IL BIANCONERO ma certi che avremmo avuto diverse ....defezioni.....Carlo, Mario ed io abbiamo voluto soprassedere

Pacchetto A
Maglia M (non la metter? mai ma per ricordo...vabb? lo stesso)
1 Cappello rulez!

taffy louis Invia Messaggio Privato

lordcarl, Ok, allora ti dico gi? che prendo il pacchetto A , al momento non sono sicuro di esserci gi? dalla mattina o se vi raggiungo nel pomeriggio, ma al 90% dovrei essere libero.

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!

Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

Non sono mai venuto ad una bassanza....? il momento di rimediare!

Ghost Dog presente

Pacchetto A + maglietta taglia L + cappellino

PS: che bassi volete che porto?  

"Ho speso quasi tutti i miei soldi in libri, cd e bassi. Il resto l'ho sperperato" (Ghost Dog, citando George Best).

Vivo nell'OMBRA.

Dubbi? Domande? Sei appena arrivato? Consulta il vademecum: http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=24&t=67807

Megabass: il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Ghost Dog Invia Messaggio Privato

ganesh

Pacchetto A
Maglietta XXXXXXXXXL
Cappellino

Un pozzo di soldi vi lascio!

Mil gra?ias per la data!

AngelsCry
Pacchetto A
1 Maglia L
1 cappellino

Ci dovesse essere la Stefy la aggiungo appena possibile.

Spoiler: [ Mostra ]

Per i brani da prenotare e gli strumenti che volete portare, vi prego di attendere ancora un paio di giorni, quando ci saranno i 3d appositi.
Grazie

Evitate gli OT!!! Che io e lordcarl poi ci rincojoniamo a prendere la lista delle prenotazioni!!!!!!!!!!

Os#.

Agli OT ghe penso m?!, servisse qualcosa fatti sentire, n?? - Gospel

Presente!

Jaco-87
Pacchetto A
1 Maglia L
1 Cappellino

poi magari se c'? qualche bravo milanese e dintornese che puo strapparmi fino a l?...

EDIT: mi prenoto pure un qualcosa di morbido su cui pernottare...

Ultima modifica di SerEgno il Mer 16 Apr, 2008 11:46, modificato 1 volta in totale 

Larsen

Pacchetto C

www.robertolamberti.it
www.photo.net/photos/larsen

Larsen Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Eccomi!!!!
Aficionado...e pazzo quanto mai vengo anche quest'anno...

Bassteak
Pacchetto A
1 Maglietta taglia L
1 Cappellino...come potrei farne a meno!!!  

Se vedemo a Lanzo!!!

Ultima modifica di Bassteak il Mar 15 Apr, 2008 21:06, modificato 2 volte in totale 
Bassteak Invia Messaggio Privato

Eccomi.

Pacchetto C
Cappellino (2)

Al 31/05

MegabassEt(tore)

megabasset Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Eccomi!!!
Finalmente la Bassanza in una data per me agevole (le altre volte ero sempre in vacanza)

Bassbara
pacchetto A
maglietta L (o dite meglio la M? non so come sono le taglie)

Prenoto pure un posto per il sacco a pelo!!!  

Ci sentiamo piu avanti per condividere magari tratti di strada, visto che vengo dalla Valthellina (cit)

elrond

pacchetto A

2 magliette, una XXl e una XL

2 cappellini

1 pacchetto A anche per la gentile signora al seguito

Credo che non pernotter?, nel caso lo dir? con anticipo.

CIao!

elrond Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Rinnovo con altre due maglie. Una M ed una XS. Ed un cappellino.

Os#.

Roberto Salomone

pacchetto D

Cit. Spontbass: "se uno non percepisce le differenze tra un mex e un custom shop non è colpa della Fender"

Roberto Salomone Invia Messaggio Privato HomePage

Pacchetto B ( per ora, al limite entro il 24maggio  edito e mi sposto sul pacchetto A )
Maglia M
Tanta e tanta voglia di coglioneggiare..

luke Invia Messaggio Privato

Edita una beata fava, Romeo!!!
Al massimo mandami un sms.

Os#.

Eccomi.. quest'anno ci sono anche io

calo_bass82
pacchetto A
1 maglia M

mi offro come autista per megabassari di milano e dintorni che hanno bisogno di un passaggio, che vuole mi contatti in PM che ho 3 posti in macchina a disposizione

calo_bass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SANREMO 2008 calvizio Megabass FM 536 Lun 17 Mar, 2008 10:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. BASSENZA 2008 - 13 Settembre 2008 - Topic ... Griever Incontri&Raduni 136 Dom 14 Set, 2008 15:00 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi Eurobassday 2008 Piolo Eventi 148 Dom 09 Nov, 2008 18:20 Leggi gli ultimi Messaggi
difiancu
No Nuovi Messaggi BASSATA 2008 - Terni 9 Novembre 2008 - Top... antiphase Incontri&Raduni 123 Mer 19 Nov, 2008 23:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Emanuele Nazzaro
No Nuovi Messaggi Wallpaper(s) 2008 summer63 Discussioni a 360° 13 Dom 07 Dic, 2008 11:26 Leggi gli ultimi Messaggi
deadbrain

Lista Permessi