Re: Qualcuno Ha Mai Incontrato Questo "bassista Di Stra
mai incontrato ma bravo davvero
Io uso: plettro e dita ____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
bravissimo....tra l'altro grazie al video che hai postato ho ritrovato il video di un bassista che avevo scoperto per caso e non riuscivo pi? a ritrovare eccolo
S?, se n'era gi? parlato, e fra l'altro avrei dovuto postare un video abbastanza lungo; solo che una balla e l'altra non sono riuscito a ritrovare la cassettina delle videocamera. Prover? a cercarla ancora..
Io uso: solo le dita ____________________ clauzanna: "Fear Of The Dark è la YMCA del metal" Paolo: "..inoltre esplorare la tastiera è come giocare con un cubo di Rubik... 7 colori ma infinite facce" Il Joey: "..e soprattutto diffido a priori di chi ha pretese artistiche. Anzi, solo al sentire la parola "arte" scappo a gambe levate, la catastrofe è sempre dietro l'angolo"
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Revolution87 io "quello li" l'ho trovato da poco a Barcellona...
nello stesso angolino del Video su youtube per altro...
praticamente dietro la facolt? di Geografia e Filosofia...
ma non dove c'? il Museo d'arte moderna... dall'altra... non mi riesco a ricordare il nome della piazza adesso... fastiiiiidio...
...le persone che eran con me gli han fatto 2 o 3 filmatini... se li recupero magari li metto online
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
Re: Qualcuno Ha Mai Incontrato Questo "bassista Di Strada&q
mi permetto di uppare questo topic.
cercando questo bassista sul web sono stato contattato da un utente di youtube con questo messaggio:
Citazione:
About amazing bassist franki61/LOMANIS
Hello,
You all are Youtube subscribers of Franki61.
Franki61 is Franck Scuderi called Lomanis!
Lomanis just recorded a solo album that will be out in few days.
If you're interessed in order IT, write me back, I'll tell you the modalities as soon
as the album is available.
Anyway, you can already listen to some of his compos on Lomanis myspace :
http://www.myspace.com/lomanis
You'll find some videos of Lomanis playing covers in bars on my profile.
You can appreciate how talented that guy is.....................
.......so come on, support that amazing independant artist by getting his CD.
Cheers.
Nathalie
il canale del mittente ? questo Link ed effettivamente contiene un sacco di video di questo bassista!
non ho ancora visto il myspace, ma mi ? sembrato giusto condividere questo messaggio perch? magari non sono l'unico ad aver cercato questo Lomanis.
Io uso: solo le dita ____________________
cellophane. carpet. bed. chewing gum. lamp. do not disturb.
doorknob. bathroom, toothbrush. hotel, bus.
La data di oggi è Ven 16 Gen, 2026 13:34 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario