Come forse qualcuno gi? sa, qualche settimana fa ho acquistato la testata SWR 550x. Dal momento che era usata mi sono portato a casa anche il flightcase del precedente proprietario.
Tuttavia il flightcase era da 3unit? mentre la testata ne occupa solo due. Cos? mi sono deciso stasera a spostare la testata in un altro flightcase da 2u che avevo gi? in casa e...sorpresa...i buchi non coincidono!!!
Ammetto di non essere molto ferrato in materia di flightcase...ma i la distanza dei fori non dovrebbe essere standard? La mia testata ha i fori pi? vicini del normale....quindi non posso inserirla negli altri flightcase che ho in casa.
A questo punto le mie domande sono:
1. ? possibile che la testata sia stata collocata al centro di un flightcase da 3 unit? per poter avere un migliore raffreddamento?
2. esistono flightcase da 2 unit? con i buchi pi? vicini, nei quali posso inserire la mia testata per recuperare un p? di spazio quando la porto in giro?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte.


















Casale Monferrato (AL)
Alba (CN)
Baia dei Pirati(Vado Ligure)































