Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Quale Sito Per Info Warwick/rockbass?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quale Sito Per Info Warwick/rockbass? 

Pongo il problema perch? dopo aver scelto il mio prossimo basso (che tra l'altro arriver? la prossima settimana   ) di colore rosso parlando con il rappresentante della ekogroup ? venuto fuori che quel colore sui corvette basic non era previsto. Io avevo scelto quel modello sul Sito www.rockbass.de , mentre la gamma colori e modelli che lui distribuiva era quella di www.warwickrockbass.com .
Alla fine l'ho ordinato sunburnst, poi per curiosit? ho cercato un po', e sono venuti fuori due siti anche per il marchio "nobile": uno ? www.warwickbass.com , l'altro www.warwick.de .
Potrei pensare che i .de sono i siti per il mercato interno tedesco, ma non mi torna visto che nelle pagine sono previste diverse lingue...
Qualcuno sa il motivo di perch? due siti?

Io uso: plettro e dita

slotmak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Quale Sito Per Info Warwick/rockbass? 

slotmak, da quello che so io, il .de, ? quello ufficiale......spero di non sbagliarmi per?.......

Io uso: solo le dita

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

^^^
S? la warwick ? tedesca...

Io uso: solo le dita

Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live

Ma allora non capisco perch? 2 siti, 2 listini e nessuna indicazione geografica  

Il Sito .com ? quello di Dana B.Good, l'importatore americano.
Fino a poco pi? di un anno fa era in realt? anche quello ufficiale di riferimento mondiale.
Il .de esisteva ma era molto pi? scarno.

Poi hanno rifatto tutto quello tedesco, che ora ? a tutti gli effetti quello ufficiale.
Ci? ? avvenuto in concomitanza con un cambio di linea commerciale, che spinge parecchio sul custom shop.
Forse avranno voluto rimarcare le propria 'germanit?', viste anche le voci e i rumori sullo spostamento ad oriente della produzione...

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

Allora immagino che il mio negoziante abbia contatti in america   ... vabb?, spero che i bassi importati reimportati non siano per qualche ragione peggiori di quelli europei

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Badass II sul mio rockbass corvette?!? Remb Bassi&Co. 15 Lun 29 Mag, 2006 20:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Remb
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi Quale Tra Questi: Tune-warwick-ibanez-o...? ihkute Bassi&Co. 21 Mar 09 Dic, 2008 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ihkute
No Nuovi Messaggi Differenze tra Warwick corvette standard, ... baba Bassi&Co. 16 Gio 11 Dic, 2014 23:10 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive

Lista Permessi